Secondo me stu piaciaiuol non è nemmeno nu buon'omm. O vec magnacazz e frevaiuol
ma che sia o non sia tifoso sinceramente me ne frega poco,per fare il giornalista non bisogna essere necessariamente tifosi ... anzi.i problemi di Jannicelli semmai sono altri.
Io ho sempre avuto la sensazione che non sia realmente tifoso del Napoli.Poi magari è più tifoso di noi, ma a me non ha mai dato questa sensazione.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Il discorso che fai tu può valere per i giornalisti che lavorano sulle reti nazionali. Anzi, più imparziali sono meglio è, altrimenti succedono situazioni come quella di Mino Taveri che prima sventola la 50 euro al Bernabeu e poi in TV deve mostrare quanta più imparzialità è possibile.Si suppone che i giornalisti che lavorano a Napoli e seguono il Napoli debbano essere sinceramente tifosi del Napoli, altrimenti nei momenti meno opportuni potresti ritrovarti un potenziale tiratore di piedi o comunque un giornalista che, pur in buona fede, finisce per criticare e remare giornalisticamente contro il Napoli.
Ti do una notizia: no, non é tifoso del Napoli e non lo ha mai affermato. É tifoso della salernitana e del milan, segue il Napoli perché fa parte della redazione di Campania Sport.... Almeno lui lo ammette, Fedele e Marolda invece...
ma non è vero sai? se hai bisogno di tifosi che commentano le partite siamo ben forniti oltretutto.io penso invece che soprattutto a livello locale servano più giornalisti seri, a prescindere da quale squadra tifino.
Voi sottovalutare marolda ma è il miglior giornalista sportivo del Napoli, anche se il pallone non è cosa sua look