Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 164961 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Febbraio 23, 2019, 15:03:49 pm »
Questa faida dottorale è la cosa
più divertente di questi ultimi giorni
Jolozeppelin vs Chughino
Kta vs Digital
Panda vs Fordperfect
Enrico Caruso vs Carcadee

siete impagabili
mi sovviene che a questo ci hanno ridotti 15 anni di bieco papponismo non si riesce a discutere di calcio senza sfoderare le proprie competenze accademiche
Va bhe
una cosa vi dico però,
per quel poco che ne capisco, non sfruculiate Carcadee sulle competenze matematiche
perché vi scuce il mazzo
ocio

# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


Guarda Palefierr, in matematica sbagliamo tutti e io sono il primo a riconoscere i miei errori.
Mi é successo con Kta quando stavamo calcolando in quale situazione saremmo usciti dal turno di CL.Io non avevo letto bene il regolamento Uefa e ho sbagliato.
E non ho avuto nessun problema a chiedere scusa. Mica me ne sono uscito con il "lei non sa chi sono io".
Ma la capra stonata si é messa ad insultare e a parlare di scie chimiche per cercare di zittirmi.
E pretende di aver portato argomenti.
Io ho mostrato un calcolo semplice semplice per mostrare il mio raginamento.
Lui no, lui ha detto che se dicevo quello che dicevo era perché non ci capisco un cazzo.
Al che gli ho detto che qualcosa di statistica ne capisco anche se non é la mia specialità.
Questo sarebbe bastato di fronte ad una persona intelligente e un po' emno presuntuosa.
Ma lui mi é venuto a dire che oggi una laurea non si nega a nessuno. Come se io non lo sapessi. Al giorno d'ggi dobbiamo approvare studenti prossimi all'analfabetismo per paura dei tagli e queste sono le conseguenze.
Anch'io conosco professori stupidi come capre, anche ordinari e cattedratici.
Ma questa gente la riconosci perché si muovono poco, specie dopo il dottorato e si piazzano grazie alle connessioni politiche.
Io mi sono fatto la mia strada e non ho mai smesso dimuovermi, anche dopo essermi fatto una posizione di comodo in Francia. E ho ricominciato a lavorare in un altro ambito e in un altro paese.
Ma cosa ti devo dire? Non potró mai averla vinta con Enrico, perché le capre essendo stupide non sono capaci di dubitare. E chi non dubita ha sempre ragione!
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Febbraio 23, 2019, 15:06:55 pm »
    Sto pariando a pazzo  :stralol:
    Mi fa piacere, almeno il mio sfogo é servito a qualcosa. Tanto stiamo spammando il topic di Iannicelli, non uno importante. :ciao:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Febbraio 23, 2019, 15:07:36 pm »
      Sto pariando a pazzo  :stralol:

      a quanto lo danno 22/04 a premio nobel?  :asd:


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Febbraio 23, 2019, 15:10:39 pm »
        a quanto lo danno 22/04 a premio nobel?  :asd:
        :asd:
        Nobel era un cornuto e l'amante della moglie un matematico. Per questo non esisterà mai il Nobel per la matematica.
        Esiste il premi Abel e la medaglia Fields. Ma se il primo é inaccessibile, il secondo si da per i risultati prima dei 36 anni. Io sono fuori dai giochi, ma non mi preoccupo. :ciao:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Vinicio

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10028
          • Karma: 72
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Febbraio 23, 2019, 15:11:43 pm »
          :asd:
          Nobel era un cornuto e l'amante della moglie un matematico. Per questo non esisterà mai il Nobel per la matematica.
          Esiste il premi Abel e la medaglia Fields. Ma se il primo é inaccessibile, il secondo si da per i risultati prima dei 36 anni. Io sono fuori dai giochi, ma non mi preoccupo. :ciao:

          stamm a pazzià eh?  :ok:


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Febbraio 23, 2019, 15:13:36 pm »
            stamm a pazzià eh?  :ok:
            :asd:
            E ci mancherebbe, me la sono pure cercata. :rofl:
            Ma potrei anche esibire la copia del Nobel, che per Enrico resterei uno da scie chimiche che no capisce i suoi ragionamenti!
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12032
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Febbraio 23, 2019, 15:19:18 pm »
              Mammia, un curriculum che nemmeno giuseppe conte :look:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Febbraio 23, 2019, 15:22:04 pm »
                Mammia, un curriculum che nemmeno giuseppe conte :look:
                :rofl:
                Che dici, sono pronto per le parlamentarie 5s?
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Febbraio 23, 2019, 15:24:11 pm »
                  Guarda Palefierr, in matematica sbagliamo tutti e io sono il primo a riconoscere i miei errori.
                  Mi é successo con Kta quando stavamo calcolando in quale situazione saremmo usciti dal turno di CL.Io non avevo letto bene il regolamento Uefa e ho sbagliato.
                  E non ho avuto nessun problema a chiedere scusa. Mica me ne sono uscito con il "lei non sa chi sono io".
                  Ma la capra stonata si é messa ad insultare e a parlare di scie chimiche per cercare di zittirmi.
                  E pretende di aver portato argomenti.
                  Io ho mostrato un calcolo semplice semplice per mostrare il mio raginamento.
                  Lui no, lui ha detto che se dicevo quello che dicevo era perché non ci capisco un cazzo.
                  Al che gli ho detto che qualcosa di statistica ne capisco anche se non é la mia specialità.
                  Questo sarebbe bastato di fronte ad una persona intelligente e un po' emno presuntuosa.
                  Ma lui mi é venuto a dire che oggi una laurea non si nega a nessuno. Come se io non lo sapessi. Al giorno d'ggi dobbiamo approvare studenti prossimi all'analfabetismo per paura dei tagli e queste sono le conseguenze.
                  Anch'io conosco professori stupidi come capre, anche ordinari e cattedratici.
                  Ma questa gente la riconosci perché si muovono poco, specie dopo il dottorato e si piazzano grazie alle connessioni politiche.
                  Io mi sono fatto la mia strada e non ho mai smesso dimuovermi, anche dopo essermi fatto una posizione di comodo in Francia. E ho ricominciato a lavorare in un altro ambito e in un altro paese.
                  Ma cosa ti devo dire? Non potró mai averla vinta con Enrico, perché le capre essendo stupide non sono capaci di dubitare. E chi non dubita ha sempre ragione!
                  Ma non stavo scherzando  eh
                  ho capito da un pezzo che tu la matematica la conosci e la capisci a un livello di molto superiore di quello degli altri utenti
                  pariavo , anche perché vedo in questa settimana molte faide di questo tipo
                  i papponisti si arrampicano sugli specchi per dimostrare che questa stagione fallimentare sia invece una stagione magica e che il loro campione Ancelotti sia un upgrade rispetto a Sarri
                  Se non vinciamo nulla ,questa stagione, sarà  un completo fallimento
                  Adesso scopriamo che dopo ingiocabilita' della Juventus diventa Inciocabbile pure il Salisburgo
                  Stiamo facendo lo stesso campionato del Frosinone nel girone di ritorno pochi cazzi e ,perdonami, non occorre nessuna formula matematica per capirlo
                  Basta accendere il cervello e levarsi i paraocchi che 15 anni di pappone e di lettura intensiva del Napolista hanno cucito addosso a qualcuno

                  # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12032
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Febbraio 23, 2019, 15:27:01 pm »
                    :rofl:
                    Che dici, sono pronto per le parlamentarie 5s?
                    Beh se conte è il presidente della repubblica, punterei più in alto di un posto da parlamentare.

                    Sei stato a ucla e non ci racconti nulla? :look:

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Febbraio 23, 2019, 15:34:49 pm »
                      :rofl:
                      Che dici, sono pronto per le parlamentarie 5s?
                      Visto il livello medio dei pentastellisti  direi che sei lievemente sovraqualificato per rivestire cariche nel loro movimento
                      ma d'altronde il livello medio dell'elettore pentacoglione  è blunapoli
                      vedi tu ?

                      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Febbraio 23, 2019, 15:39:23 pm »
                        Te lo spiego. Quest'anno non possiedi il dato finale, quindi non puoi paragonare il dato finale dell'anno scorso con la proiezione  di quest'anno. Ma questo lo capisce anche un bambino.
                        Quest'anno alla 24º la proiezione della Juventus é a 104 punti mentre la proiezione del Napoli dell'anno scorso era di 100.
                        Ma tu ti incarti comparando, per deficienza o malafede, i 104 punti di proiezione di quest'anno con i 91 punti finali nostri.
                        Io credevo che tu fossi semplicemente uno iannicelliano in malafede, ma quando poi dai dell'imbecille a me ho capito che sei solo stupido e per di più un pallone gonfiato.
                        Ho cercato di riportarti alla realtà ma non ti riesce proprio.
                        E no, queste cose le capisce un ragazzino che ha fatto le scuole medie, visto che a conti fatti non si tratta neanche di statistica ma di semplici proporzioni.
                        Quindi deduco che sia una fortuna per l'umanità che tu ti dedichi a rovinare i timpani del tuo pubblico invece di fare ricerca. Un altro fosso scansato.
                        Te lo spiego di nuovo, poi magari vai da un  tuo collega non dico bravo ma almeno decente e fattelo rispiegare. Però ti consiglio di dirgli che lo chiedi per un amico, altrimenti ti zompa il posto: effettuare la proiezione in una stagione in corso serve PROPRIO per compararla con le stagioni già finite, altrimenti bastano i punti raccolti finora. Lo capisci? Faccio un disegnino? Ma chi cazzo ti ha regalato i tuoi titoli?? Sei figlio di qualcuno importante?
                        Non ha senso ma manco per niente comparare le proiezioni attuali con quelle di una stagione già finita. Potrebbe avere un minimo senso se TUTTI gli anni si imcontrassero.le stesse squadre nel medesimo ordine e si avesse tutti gli.anni il crollo che ebbe il napoli l'anno scorso. Ma nessuna di queste due cose si verificano automaticamente quindi tu sei semplicemente un borioso trombone che discetta di cose di cui non ha capito una mazza. E dire che sono cose semplici...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Febbraio 23, 2019, 15:39:56 pm »
                          Beh se conte è il presidente della repubblica, punterei più in alto di un posto da parlamentare.

                          Sei stato a ucla e non ci racconti nulla? :look:
                          che vuoi che ti dica? Non é stato un periodo esaltante anche perché a quei tempi collaboravo molto con un gruppo di Cuernavaca in Messico e passavo più tempo lì che negli states. Il posto era solo di ricerca (tre mesi)e quindi non ero spesso lì, anche perché Los Angeles é una città a mio modo di vedere odiosa.  E io non ho nemmeno la patente!
                          Quindi ero una specie di recluso. Se devo dire la verità amo molto Berkeley e li sí che mi sarebbe piaciuto passare un periodo, ma oggi che sono vecchio e non posso più fare domande come junior, quindi la cosa é quasi impossibile.
                          Ma in generale in California mi sono piaciuti di più i piccoli campus, come Stanford, anche se ci sono stato solo una volta e a dire il vero ero all' AIM di Palo Alto, un'istituzione privata finanziata da un ricco ed eccentrico ammericano con la passione della matematica. Ma é a 5 o 6 chilometri da Sanford e io andavo li alla biblioteca e a mangiare. :look:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Febbraio 23, 2019, 15:52:25 pm »
                            Te lo spiego di nuovo, poi magari vai da un  tuo collega non dico bravo ma almeno decente e fattelo rispiegare. Però ti consiglio di dirgli che lo chiedi per un amico, altrimenti ti zompa il posto: effettuare la proiezione in una stagione in corso serve PROPRIO per compararla con le stagioni già finite, altrimenti bastano i punti raccolti finora. Lo capisci? Faccio un disegnino? Ma chi cazzo ti ha regalato i tuoi titoli?? Sei figlio di qualcuno importante?
                            Non ha senso ma manco per niente comparare le proiezioni attuali con quelle di una stagione già finita. Potrebbe avere un minimo senso se TUTTI gli anni si imcontrassero.le stesse squadre nel medesimo ordine e si avesse tutti gli.anni il crollo che ebbe il napoli l'anno scorso. Ma nessuna di queste due cose si verificano automaticamente quindi tu sei semplicemente un borioso trombone che discetta di cose di cui non ha capito una mazza. E dire che sono cose semplici...

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Le proiezioni si basano su un concetto semplice: l'idea che il percorso fatto é proporzionale al percorso totale. In termini statistici invece bisogna dare una spiegazione un po' più complessa. L'idea é che i risultati della squadra seguono una variabile aleatoria la cui legge si approssima con i risultati precedenti. In pratica la percentuale di vittorie, pareggi e sconfitte sono intepretate come probibilità di vincere, pareggiare o perdere. La legge dei grandi numeri, utilizzata in forma implicita, permette poi di "proiettare" questa legge sull'arco della stagione. Quindi in questo caso la proiezione va interpretata come un'esperanza, altrimenti bisognerebbe dare una forchetta di punti finali con le relative percentuali.
                            Se il Napoli avesse avuto il tracolo di cui parli tu, non ci sarebbe stata lotta scudetto, visto che ANCHE la proiezione della Juventus alla 24º dell'anno scorso era attorno ai 99 punti.
                            Io l'unica cosa che vedo é che non leggi porprio quello che scrivo e scivoli sempre di più nel ruolo di macchietta. Te l'ho detto che attualmente lavoro in un dipartimento di scienze sociali e quindi sono i miei colleghi che vengono da me quando hanno un dubbio in statistica. Ma se proprio ci tieni, cheideró loro cosa ne pensano. :facepalm:
                            No, non sono il figlio di nessuno e anzi, se fossi stato più furbo avrei seguito le orme del mio antico direttore di tesi, oggi responsabile del dipartimento di Algebra alla normale di Pisa.
                            Ma lui é un esperto di geometria algebrica, mentre io ho preso tutt'altra direzione.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Febbraio 23, 2019, 16:00:04 pm »
                              Le proiezioni si basano su un concetto semplice: l'idea che il percorso fatto é proporzionale al percorso totale. In termini statistici invece bisogna dare una spiegazione un po' più complessa. L'idea é che i risultati della squadra seguono una variabile aleatoria la cui legge si approssima con i risultati precedenti. In pratica la percentuale di vittorie, pareggi e sconfitte sono intepretate come probibilità di vincere, pareggiare o perdere. La legge dei grandi numeri, utilizzata in forma implicita, permette poi di "proiettare" questa legge sull'arco della stagione. Quindi in questo caso la proiezione va interpretata come un'esperanza, altrimenti bisognerebbe dare una forchetta di punti finali con le relative percentuali.
                              Se il Napoli avesse avuto il tracolo di cui parli tu, non ci sarebbe stata lotta scudetto, visto che ANCHE la proiezione della Juventus alla 24º dell'anno scorso era attorno ai 99 punti.
                              Io l'unica cosa che vedo é che non leggi porprio quello che scrivo e scivoli sempre di più nel ruolo di macchietta. Te l'ho detto che attualmente lavoro in un dipartimento di scienze sociali e quindi sono i miei colleghi che vengono da me quando hanno un dubbio in statistica. Ma se proprio ci tieni, cheideró loro cosa ne pensano. :facepalm:
                              No, non sono il figlio di nessuno e anzi, se fossi stato più furbo avrei seguito le orme del mio antico direttore di tesi, oggi responsabile del dipartimento di Algebra alla normale di Pisa.
                              Ma lui é un esperto di geometria algebrica, mentre io ho preso tutt'altra direzione.
                              Quindi in capa a te in tutti i campionati tutte le squadre hanno lo stesso andamento? Dopo la 25esima giornata crollano? Come ti spieghi i 48 punti del sarri 2 nel girone di ritorno? O i 52 della Juve nella prima stagione di Sarri? E il tutto indipendentemente dal calendario? Ti stai rendendo conto di aver detto fregnacce?

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal