Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165006 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Febbraio 24, 2019, 12:05:42 pm »
Tenendo conto della complessità della materia è sicuramente comprensibile anche ad un profano che ci metta della buona volontà
ci sono alcuni passaggi che richiedono conoscenze più avanzate, ma non credo che per Enrico Kolosimo Caruso dovrebbe essere un problema visto che ha fatto una facoltà scentifica
trovo la geometria differenziale una materia affascinante anche per le sue ricadute nella fisica
vorrei davvero essere in grado se non di comprenderla, almeno di seguirla in maniera più completa
però da profano il tuo ragionamento mi pare comprensibile

# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


Tra l'altro devo dire che hai colto il punto. La statistica contemporanea e l'uso della geometria proviene proprio dalla fisica delle particelle, in particolare dalla fisica stocastica. In Italia abbiamo delle vere e proprie eccellenze in questo campo, come il fisico e divulgatore Carlo Rovelli che ho avuto modo di conoscere abbastanza bene durante la mia epoca marsigliese (lui e il suo gruppo romano sono al cpt e io ero 3 piani più su, all'iml).
Se ti piace la divulgazione scientifica ti consiglio vivamente i suoi libbri, veramente di una qualità superiore. Mentre sconsiglio fortemente Odifreddi, personaggio molto mediatico ma povero di contenuti.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Febbraio 24, 2019, 12:37:13 pm »
    Grazie per la valorazione!
    Si però io la materia la mastico in maniera divulgativa
    rientro certamente nella categorizzazione di Kolosimo Caruso fra gli ignoranti

    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Febbraio 24, 2019, 12:41:08 pm »
      Si però io la materia la mastico in maniera divulgativa
      rientro certamente nella categorizzazione di Kolosimo Caruso fra gli ignoranti

      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


      Una ragione in più per apprezzare la valorazione. Non voglio complimenti ma che mi si dica se il mio discorso era a grandi linee comprensibile.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Febbraio 24, 2019, 12:44:52 pm »
        Quindi benitez batte sarri nettamente, anche nella seconda stagione?

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        Almeno ci ha fatto passare un Natale Sereno alzando un trofeo in faccia ai ladri
        Qui a Natale potevamo già smettere di pensare a due degli obbiettivi stagionali e avremmo perso malamente di li a qualche settimana pure il terzo
        Non è che la vittoria con lo Zurigo predisponga all'ottimismo sfrenato
        tant' è che c'è una gara fra ribassisti e maniavantisti a descrivere il Salisburgo  come il Brasile del 1970

        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Febbraio 24, 2019, 12:45:11 pm »
          22 nella discussione ha ragione su tutta la linea. Però io caruso lo amo non posso farci niente, baritono d'opera con un dottorato in ingegneria e dalla sessualità promiscua. Passerei giorni nel letto a guardare una serie tv su di lui che si tromba soprani grassi in giro per i teatri del mondo truccato coi parrucconi e  la calzamaglia  :look:

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Febbraio 24, 2019, 12:50:42 pm »
            22 nella discussione ha ragione su tutta la linea. Però io caruso lo amo non posso farci niente, baritono d'opera con un dottorato in ingegneria e dalla sessualità promiscua. Passerei giorni nel letto a guardare una serie tv su di lui che si tromba soprani grassi in giro per i teatri del mondo truccato coi parrucconi e  la calzamaglia  :look:
            La cosa assurda é che anche io lo amavo, e forse lo amo ancora. É un tuttologo fine e il migliore esperto di orge e threesome del forum. Ma su due temi perdo completamente la pazienza: il Napoli e la matematica. :sbonk:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Febbraio 24, 2019, 13:07:17 pm »
              La cosa assurda é che anche io lo amavo, e forse lo amo ancora. É un tuttologo fine e il migliore esperto di orge e threesome del forum. Ma su due temi perdo completamente la pazienza: il Napoli e la matematica. :sbonk:
              Se non fosse per le sue ardite idee sui reati a sfondo sessuale, ma forse è solo "troppo avanti" per me, gli perdonerei pure il papponismo militante


              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Febbraio 24, 2019, 13:44:33 pm »
                22 nella discussione ha ragione su tutta la linea. Però io caruso lo amo non posso farci niente, baritono d'opera con un dottorato in ingegneria e dalla sessualità promiscua. Passerei giorni nel letto a guardare una serie tv su di lui che si tromba soprani grassi in giro per i teatri del mondo truccato coi parrucconi e  la calzamaglia  :look:
                Spiega perché ha ragione. Io ho argomentato punto per punto. Prova anche tu,  sono curioso. Comunque i soprani sono quasi sempre gnocche oggigiorno, ma non me ne trombo più come in passato, l'età avanza e la fame diminuisce, sono molto meno a caccia... e di sicuro meno appetibile.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Febbraio 24, 2019, 13:49:40 pm da enricocaruso »

                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Febbraio 24, 2019, 13:46:50 pm »
                  Si però io la materia la mastico in maniera divulgativa
                  rientro certamente nella categorizzazione di Kolosimo Caruso fra gli ignoranti

                  # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                  Guarda sono ignorante anche io sulla materia, quello che non capite è che quello che ha scritto è aria fritta, perché non ha alcuna attinenza con la materia del contendere. E chi dispensa aria fritta o lo fa in malafede o ha problemi seri di logica argomentativa.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Febbraio 24, 2019, 13:47:24 pm »
                    Almeno ci ha fatto passare un Natale Sereno alzando un trofeo in faccia ai ladri
                    Qui a Natale potevamo già smettere di pensare a due degli obbiettivi stagionali e avremmo perso malamente di li a qualche settimana pure il terzo
                    Non è che la vittoria con lo Zurigo predisponga all'ottimismo sfrenato
                    tant' è che c'è una gara fra ribassisti e maniavantisti a descrivere il Salisburgo  come il Brasile del 1970

                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                    Quindi benitez meglio di Sarri. Basta saperlo...

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Offline frankie

                      • franketiello
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9012
                      • Karma: 239
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Febbraio 24, 2019, 13:50:15 pm »
                      cmq il fatto di fare la proiezione tra le partite col torino e la fiorentina dell anno scorso e quest anno è azzeccatissimo, infatti l anno scorso ci abbiamo perso punti perchè ormai non c erano più obiettivi da raggiungere,pari pari a quest anno ma con 3 mesi di anticipo :look:

                        Online Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Febbraio 24, 2019, 13:56:45 pm »
                        Quindi benitez meglio di Sarri. Basta saperlo...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        Alla fine no perché per un biennio non ci ha portato in champions ,ma meglio di Ancelotti adesso perché ,ad oggi, non solo non abbiamo vinto niente, ma le prospettive non sono rosee
                        non sono mica io che a Settembre facevo proclami di vittoria urbi et orbi e parlavo di competere su 3 fronti
                        Ebbene ai primi di Marzo non competi per una ceppa  Il campionato è finito da mesi, in coppa italia sei uscito malamente, dalla Champions pure anche se hai sfiorato l'impresa, ti resta la europa ligue dove già un modestissimo Salisburgo diventa una corazzata imbattibile
                        vedi tu

                        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Febbraio 24, 2019, 14:07:38 pm »
                          Alla fine no perché per un biennio non ci ha portato in champions ,ma meglio di Ancelotti adesso perché ,ad oggi, non solo non abbiamo vinto niente, ma le prospettive non sono rosee
                          non sono mica io che a Settembre facevo proclami di vittoria urbi et orbi e parlavo di competere su 3 fronti
                          Ebbene ai primi di Marzo non competi per una ceppa  Il campionato è finito da mesi, in coppa italia sei uscito malamente, dalla Champions pure anche se hai sfiorato l'impresa, ti resta la europa ligue dove già un modestissimo Salisburgo diventa una corazzata imbattibile
                          vedi tu

                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                          No, no, io replicavo a chi diceva che i piazzamenti non contano, conta vincere i trofei. Due in due anni con benitez.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Febbraio 24, 2019, 14:10:36 pm »
                            Ma chi dice che il Salisburgo è imbattibile. Solo non va sottovalutato.

                            Il campionato è finito nonostante a fine girone d'andata avevamo 44 punti. Questo perché la Juve ne aveva 53. Il Napoli nel girone di ritorno scorso ne ha fatti 43. Non mi pare fuori linea...

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Febbraio 24, 2019, 14:19:41 pm »
                              Guarda sono ignorante anche io sulla materia, quello che non capite è che quello che ha scritto è aria fritta, perché non ha alcuna attinenza con la materia del contendere. E chi dispensa aria fritta o lo fa in malafede o ha problemi seri di logica argomentativa.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                              Ammetti di essere ignorante ma decidi che quello che dice uno che nel campo ci lavora é aria fritta e nun te pigl manc scuorn. Lo vedi che sei una massaia antivax che litiga con l'epidemiologo. :boh:
                              E poi uno si stupisce che il mondo va a rotoli.
                              Del resto ho notato come in questo forum le persone più colte sono tutte antipappone e la maggior parte sono sarristi. Peró per un fenomeno strano quelli che piú si attegiano sono i servi di ADL.



                              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal