Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166564 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Febbraio 25, 2019, 09:49:01 am »
Eh? :look:
Lascia stare, ha appena inventato una teoria nuova n base alla quale lui ha sempre ragione.
In questa teoria anche se abbiamo 10 punti in meno rispetto all'anno scorso in realtà alla fine faremo gli stessi punti. :scem:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Febbraio 25, 2019, 09:55:44 am »
    Ok, ma se tu dovessi tralasciare l'aspetto emotivo, del quale come ho argomentato il napoli ha poco controllo perché dipende da cosa fa l'altra squadra (con la Juve del primo.anno di Sarri saremmo ampiamente in lotta, per dire) e volessi dare un GIUDIZIO, non raccontare un'impressione?
    Se facessimo 91 punti? E la juve 106? O se magari per un crollo finale scendesse a 95? Capisci che le emozioni che abbiamo provato in fin dei conti sarebbero dipese unicamente dall'ordine in cui i punti si sono concretizzati?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Enrí, te lo chiedo sinceramente. Se uno venisse qui a sparare cazzate a raffica dicendo cazzate su solfeggio, storia della musica o storpiando i testi delle opere famose e ti dicesse che tu sei da ricoverare perché non gli dai ragione a prescindere, come la prenderesti?
    Non ti coglie mai il senso del ridicolo?
    Io un po' di persone nella vita ne ho conosciute e mai a nessuno gli é passato nell'anticamera del cervello che io avessi problemi a fare un calcolo, semplice o complesso.
    Perché magari sono stonato e di calcio ne capisco poco, ma madre natura mi ha dato un talento con i numeri e questo lo sanno anche i sassi. Puoi credermi o no, per carità, io ti ho scritto quale é il mio percorso non per gonfiare il petto ma per farti capire fino a che punto ti fossi coperto di ridicolo, ma niente, tu vai avanti.
    Sei andato avanti come se niente.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Febbraio 25, 2019, 11:29:24 am »
      Ok, ma se tu dovessi tralasciare l'aspetto emotivo, del quale come ho argomentato il napoli ha poco controllo perché dipende da cosa fa l'altra squadra (con la Juve del primo.anno di Sarri saremmo ampiamente in lotta, per dire) e volessi dare un GIUDIZIO, non raccontare un'impressione?
      Se facessimo 91 punti? E la juve 106? O se magari per un crollo finale scendesse a 95? Capisci che le emozioni che abbiamo provato in fin dei conti sarebbero dipese unicamente dall'ordine in cui i punti si sono concretizzati?

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

      Però Enrico, mi sono perso per la via ...  :look:

      E' chiaro che se noi arriviamo a 91 punti e la Juventus si arena per strada dopo aver vinto matematicamente lo scudetto arrivando a 93 vincerebbe di 2 punti, ma questo nulla toglie alla monotonia della stagione.
      E' come nel basket quando sei sotto di 15 tutte la gara e poi l'ultimo minuto spari quattro bombe e arrivi a -3 sul filo della sirena, non so se mi spiego.

      Però, ti ripeto, non ho ben capito il concetto, mi pare che siamo partiti dal paragonare la stagione passata con questa
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Febbraio 25, 2019, 15:28:51 pm »


        Però Enrico, mi sono perso per la via ...  :look:

        E' chiaro che se noi arriviamo a 91 punti e la Juventus si arena per strada dopo aver vinto matematicamente lo scudetto arrivando a 93 vincerebbe di 2 punti, ma questo nulla toglie alla monotonia della stagione.
        E' come nel basket quando sei sotto di 15 tutte la gara e poi l'ultimo minuto spari quattro bombe e arrivi a -3 sul filo della sirena, non so se mi spiego.

        Però, ti ripeto, non ho ben capito il concetto, mi pare che siamo partiti dal paragonare la stagione passata con questa

        Ma in una partita di basket l'altra squadra i canestri li fa contro di te. La juve invece ha il suo percorso, sul quale tu non puoi.fare nulla. Noi possiamo solo fare i nostri punti. Se ne fai 91 hai fatto come l'anno scorso. Se però la Juve ne fa 105 tu non hai POTUTO lottare, ma non dipende minimamente da te. Se per ragioni di calendario la Juve alla fine perde punti e finisce come l'anno scorso e tu pure finisci a 91 l'ordine con cui si sono concretizzati i punti ha generato un campionato senza storia, ma tu non potevi farvi niente. Quindi l'aspetto emotivo non dipende da te. Ci siamo gasati al primo anno di sarri quando abbiamo finito a 82! Solo perché la Juve ha perso tutti i suoi punti nel girone d'andata per poi farne 52 al ritorno. Un caso. Noi abbiamo fatto il nostro...

        Riguardo al paragone con l'anno scorso, ovvio che noi 91 punti non li abbiamo e probabilmente non li avremo ma il giudizio sulla stagione deve essere complessivo. Anche le coppe europee devono avere un peso e finora abbiamo fatto meglio. Di poco, attualmente, ma ogni turno di EL superato scava un solco sempre maggiore. Che a mio avviso dovrebbe alla lunga far scavallare il giudizio dalla parte fi questa stagione ANCHE se finissimo sotto quota 91 di molto. Non ne parliamo se dovessimo avvicinarci o addirittura raggiungerla (pur non lottando con la juve).

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Febbraio 25, 2019, 15:37:13 pm »
          Facciamo un esempio sportivo: una gara di mezxofondo. In una gara parti sparato, sei in vantaggio, credo di vincere, poi un paio di centinaia di metri prima del traguardo perdi ritmo, rallenti, sei superato, arrivi secondo con un tempo di tot.
          In un'altra gara parti più lento, il tuo avversario è molto più in forma, ti stacca nettamente, tu prosegui col tuo ritmo ma lo vedi sempre lontano, NON crolli sul finale, arrivi sempre secondo con un tempo vicino a quello precedente, più staccato dal tuo avversario che fa il record, o anche che nel finale rallenta per scelta o per stanchezza. Gara noiosa, siamo d'accordo, ma tu che ci potevi fare? Il tuo tempo è quello, non lo puoi modificare sulla base dell'avversario.

          Oppure salto in alto: tu salti 235, è il tuo record. In una gara il tuo avversario nei primi salti resta sui 235 e all'ultimo salto fa 242. Vince, ma fino all'ultimo salto hai sperato di batterlo. In un'altra gara invece il tuo avversario.sl.primo salto fa 245. Tu fai sempre 235, o anche 233. Nessuna  emozione, ma tu che ci puoi fare? Non fai 243 a comando...

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Febbraio 25, 2019, 15:39:11 pm »
            Enrí, te lo chiedo sinceramente. Se uno venisse qui a sparare cazzate a raffica dicendo cazzate su solfeggio, storia della musica o storpiando i testi delle opere famose e ti dicesse che tu sei da ricoverare perché non gli dai ragione a prescindere, come la prenderesti?
            Non ti coglie mai il senso del ridicolo?
            Io un po' di persone nella vita ne ho conosciute e mai a nessuno gli é passato nell'anticamera del cervello che io avessi problemi a fare un calcolo, semplice o complesso.
            Perché magari sono stonato e di calcio ne capisco poco, ma madre natura mi ha dato un talento con i numeri e questo lo sanno anche i sassi. Puoi credermi o no, per carità, io ti ho scritto quale é il mio percorso non per gonfiare il petto ma per farti capire fino a che punto ti fossi coperto di ridicolo, ma niente, tu vai avanti.
            Sei andato avanti come se niente.
            La cosa grave sarebbe se io sparassi cazzate sul canto come hai fatto tu sulla matematica... Ma io oltre che competente, come forse sei tu, sono anche onesto intellettualmente o forse semplicemente intelligente.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Febbraio 25, 2019, 15:40:44 pm »
              Enrí, te lo chiedo sinceramente. Se uno venisse qui a sparare cazzate a raffica dicendo cazzate su solfeggio, storia della musica o storpiando i testi delle opere famose e ti dicesse che tu sei da ricoverare perché non gli dai ragione a prescindere, come la prenderesti?
              Non ti coglie mai il senso del ridicolo?
              Io un po' di persone nella vita ne ho conosciute e mai a nessuno gli é passato nell'anticamera del cervello che io avessi problemi a fare un calcolo, semplice o complesso.
              Perché magari sono stonato e di calcio ne capisco poco, ma madre natura mi ha dato un talento con i numeri e questo lo sanno anche i sassi. Puoi credermi o no, per carità, io ti ho scritto quale é il mio percorso non per gonfiare il petto ma per farti capire fino a che punto ti fossi coperto di ridicolo, ma niente, tu vai avanti.
              Sei andato avanti come se niente.
              Peraltro tu il calcolo non lo hai sbagliato, solo.che hai sbagliato calcolo, ne hai fatto uno che non c'entra nulla.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Febbraio 25, 2019, 15:41:50 pm »
                Lascia stare, ha appena inventato una teoria nuova n base alla quale lui ha sempre ragione.
                In questa teoria anche se abbiamo 10 punti in meno rispetto all'anno scorso in realtà alla fine faremo gli stessi punti. :scem:
                Su questo non posso essere sicuro, ma di sicuro il mio calcolo è più attendibile di quello lineare fatto da te secondo cui è indifferente se giochiamo in casa col Cagliari o in trasferta con l'Inter...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Febbraio 25, 2019, 15:42:45 pm »
                  Eh? :look:
                  Se vuoi leggiti con calma le mie spiegazioni. Fammi pure domande, ma specifiche grazie...

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11460
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Febbraio 25, 2019, 15:50:08 pm »
                    Ormai questo topic è stato occupato manu militari.
                    Gli antivax vanno verso il dominio totale del mondo digitale. Sono instancabili.
                    Tra Caruso qui e Ford nel topic di De Laurentiis hanno mostrato una dedizione implacabile alle minchiate.

                      Offline enricocaruso

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5001
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Febbraio 25, 2019, 17:54:53 pm »
                      Ormai questo topic è stato occupato manu militari.
                      Gli antivax vanno verso il dominio totale del mondo digitale. Sono instancabili.
                      Tra Caruso qui e Ford nel topic di De Laurentiis hanno mostrato una dedizione implacabile alle minchiate.
                      Guarda che qui chi fa della razionalità e delle argomentazioni il suo punto di forza sono io, contro tifo per le proprie opinioni, aggressività, ipse dixit, attacchi personali e tutto il campionario da manuale della scorrettezza nel portare avanti una discussione.
                      Tu in particolare non hai portato avanti un singolo punto, hai solo insultato.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Febbraio 25, 2019, 18:05:49 pm »
                        Guarda che qui chi fa della razionalità e delle argomentazioni il suo punto di forza sono io, contro tifo per le proprie opinioni, aggressività, ipse dixit, attacchi personali e tutto il campionario da manuale della scorrettezza nel portare avanti una discussione.
                        Tu in particolare non hai portato avanti un singolo punto, hai solo insultato.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        :look:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11460
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Febbraio 25, 2019, 18:27:02 pm »
                          Guarda che qui chi fa della razionalità e delle argomentazioni il suo punto di forza sono io, contro tifo per le proprie opinioni, aggressività, ipse dixit, attacchi personali e tutto il campionario da manuale della scorrettezza nel portare avanti una discussione.
                          Tu in particolare non hai portato avanti un singolo punto, hai solo insultato.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Hai vinto su tutta la linea.
                          Il topic è tuo. Ora tu e Peppone Iannicelli potrete realizzare il vostro sogno d'amore e rotolarvi nella pasta e patane.

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Febbraio 25, 2019, 18:30:01 pm »
                            Hai vinto su tutta la linea.
                            Il topic è tuo. Ora tu e Peppone Iannicelli potrete realizzare il vostro sogno d'amore e rotolarvi nella pasta e patane.
                            Non hai i compiti per domani? O alle elementari non li danno ancora?

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11460
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Febbraio 25, 2019, 18:32:10 pm »
                              Non hai i compiti per domani? O alle elementari non li danno ancora?

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                              Matematica, ma mi ha aiutato carcadee, spero mi diano la sufficienza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal