Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165093 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Febbraio 25, 2019, 18:40:44 pm »
Matematica, ma mi ha aiutato carcadee, spero mi diano la sufficienza.
Basta che il maestro sia contro il pappone...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Offline Zotnam

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1392
    • Karma: 5
    • Sesso: Maschio
    • Free William Prunier?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Febbraio 25, 2019, 21:21:23 pm »
    Hai vinto su tutta la linea.
    Il topic è tuo. Ora tu e Peppone Iannicelli potrete realizzare il vostro sogno d'amore e rotolarvi nella pasta e patane.

    Lungi da me infognarmi in un’altra diatriba forumistica, ma “rotolarvi nella pasta e patane” è poesia :rofl:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Febbraio 25, 2019, 23:17:53 pm »

      Ma in una partita di basket l'altra squadra i canestri li fa contro di te. La juve invece ha il suo percorso, sul quale tu non puoi.fare nulla. Noi possiamo solo fare i nostri punti. Se ne fai 91 hai fatto come l'anno scorso. Se però la Juve ne fa 105 tu non hai POTUTO lottare, ma non dipende minimamente da te. Se per ragioni di calendario la Juve alla fine perde punti e finisce come l'anno scorso e tu pure finisci a 91 l'ordine con cui si sono concretizzati i punti ha generato un campionato senza storia, ma tu non potevi farvi niente. Quindi l'aspetto emotivo non dipende da te. Ci siamo gasati al primo anno di sarri quando abbiamo finito a 82! Solo perché la Juve ha perso tutti i suoi punti nel girone d'andata per poi farne 52 al ritorno. Un caso. Noi abbiamo fatto il nostro...

      Riguardo al paragone con l'anno scorso, ovvio che noi 91 punti non li abbiamo e probabilmente non li avremo ma il giudizio sulla stagione deve essere complessivo. Anche le coppe europee devono avere un peso e finora abbiamo fatto meglio. Di poco, attualmente, ma ogni turno di EL superato scava un solco sempre maggiore. Che a mio avviso dovrebbe alla lunga far scavallare il giudizio dalla parte fi questa stagione ANCHE se finissimo sotto quota 91 di molto. Non ne parliamo se dovessimo avvicinarci o addirittura raggiungerla (pur non lottando con la juve).

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

      E' chiaro che l'aspetto emotivo dipende anche dall'andamento deglialtri, ed in questo caso la Juve quest'anno ha reso il campionato poco emozionante, complice anche il Napoli con qualche punto di troppo perso.

      Che poi la stagione vada valutata complessivamente mi trovi d'accordo, ma mi sembra un tantinello eccessivo, o fatto artatamente per creare polemiche,  valutare questa stagione migliore della precedente solo per aver superato un turno in coppa Italia col Sassuolo e un turno in EL con lo Zurigo. Si, hai fatto un turno in più, ma alla fine della fiera che hai concluso?

      Se dovessimo arrivare in semifinale allora se ne potrà discutere, almeno secondo me
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Febbraio 25, 2019, 23:43:35 pm »
        E' chiaro che l'aspetto emotivo dipende anche dall'andamento deglialtri, ed in questo caso la Juve quest'anno ha reso il campionato poco emozionante, complice anche il Napoli con qualche punto di troppo perso.

        Che poi la stagione vada valutata complessivamente mi trovi d'accordo, ma mi sembra un tantinello eccessivo, o fatto artatamente per creare polemiche,  valutare questa stagione migliore della precedente solo per aver superato un turno in coppa Italia col Sassuolo e un turno in EL con lo Zurigo. Si, hai fatto un turno in più, ma alla fine della fiera che hai concluso?

        Se dovessimo arrivare in semifinale allora se ne potrà discutere, almeno secondo me
        Solo per puntualizzare, in Coppa italia ci siamo fermati allo stesso punto dell'anno scorso, quando uscimmo con l'atalanta ai quarti

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Febbraio 25, 2019, 23:47:05 pm »
          Solo per puntualizzare, in Coppa italia ci siamo fermati allo stesso punto dell'anno scorso, quando uscimmo con l'atalanta ai quarti

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          ah non era la prima l'Atalanta? Non mi ricordo, e chi abbiamo eliminato?
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Febbraio 25, 2019, 23:49:31 pm »
            ah non era la prima l'Atalanta? Non mi ricordo, e chi abbiamo eliminato?
            Udinese

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Febbraio 25, 2019, 23:49:53 pm »
              ok, l'Udinese 1 - 0 sono andato a controllare ... l'avevo rimossa completamente
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Febbraio 26, 2019, 00:10:15 am »
                Nik, cosa hai concluso facendo un turno in più? Che sei tra le prime 16 invece che tra le prime 32. Con un altro turno sei tra le prime 8. È per quello che ti chiedevo se per te era uguale arrivare ottavo o 12esimo, secondo o quarto. Oggettivamente è meglio arrivare ottavo che sedicesimo. La Roma alle semifinali l'anno scorso non ha vinto unca ma ha goduto. Perché è arrivata tra le prime quattro invece che tra le prime otto. La Champions è meglio? E  grazie, ma intanto i termini di paragone sono commensurabili per usare un termine citato a schiovere dal nostro amico sedicente matematico. Non sto mischiando mele e pere, stiamo facendo lo stesso percorso dell'anno scorso. A parità di piazzamento più punti faremo in campionato meglio saremo andati, a parità di torneo più vai avanti meglio sei andato.

                In campionato perderemo qualche punto per colpa dell'EL, peccato perché altrimenti era presumibile arrivare assai vicini ai 91 a giudicare dall'andamento finora seguito. Abbiamo tante partite con squadre della parte destra della classifica e finora con loro abbiamo perso solo.2 punti, ma in ottica futura ho paura che la mancanza di motivazioni e l'impegno il giovedì potranno peggiorare questa incoraggiante statistica. Le 4 partite più toste che restano le abbiamo tutte in casa, tranne la roma, dove siamo andati bene in tutto il campionato finora. Ci vorrebbe una minicrisi della Juve a partire da domenica magari per farci rimanere agganciati al campionato...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Febbraio 26, 2019, 00:11:54 am da enricocaruso »

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Febbraio 26, 2019, 00:26:38 am »
                  Nik, cosa hai concluso facendo un turno in più? Che sei tra le prime 16 invece che tra le prime 32. Con un altro turno sei tra le prime 8. È per quello che ti chiedevo se per te era uguale arrivare ottavo o 12esimo, secondo o quarto. Oggettivamente è meglio arrivare ottavo che sedicesimo. La Roma alle semifinali l'anno scorso non ha vinto unca ma ha goduto. Perché è arrivata tra le prime quattro invece che tra le prime otto. La Champions è meglio? E  grazie, ma intanto i termini di paragone sono commensurabili per usare un termine citato a schiovere dal nostro amico sedicente matematico. Non sto mischiando mele e pere, stiamo facendo lo stesso percorso dell'anno scorso. A parità di piazzamento più punti faremo in campionato meglio saremo andati, a parità di torneo più vai avanti meglio sei andato.

                  In campionato perderemo qualche punto per colpa dell'EL, peccato perché altrimenti era presumibile arrivare assai vicini ai 91 a giudicare dall'andamento finora seguito. Abbiamo tante partite con squadre della parte destra della classifica e finora con loro abbiamo perso solo.2 punti, ma in ottica futura ho paura che la mancanza di motivazioni e l'impegno il giovedì potranno peggiorare questa incoraggiante statistica. Le 4 partite più toste che restano le abbiamo tutte in casa, tranne la roma, dove siamo andati bene in tutto il campionato finora. Ci vorrebbe una minicrisi della Juve a partire da domenica magari per farci rimanere agganciati al campionato...

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                  Ma come tifoso che non vuole perdere nemmeno le amichevoli estive è chiaro che ti rispondo che meglio secondo che quarto o meglio uscire agli ottavi e non ai sedicesimi, su questo non c'è dubbio. Ma è la vanità di un tifoso che parla.

                  Poi all'atto pratico io la penso come Iannicelli, o porti a casa un trofeo oppure la stagione lascia il tempo che trova, poco mi interessa un turno in più o in meno se poi devo uscire comunque.

                  Ad esempio, è chiaro che domenica mi piacerebbe battere la Juve, ma a tutti gli effetti, anche se vinci 18 - 0 cosa cambia al corso della stagione?
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Febbraio 26, 2019, 00:44:21 am »
                    I trofei restano, ma per stabilire il valore di una stagione comparata ad un'altra entrambe senza trofei ti puoi basare solo sui punti e i piazzamenti.
                    Ora è presto ma a fine campionato avremo tutti i dati. Un turno in più in EL per me non vale più di un paio di punti in meno in campionato :-)
                    Arrivare ai quarti mi farebbe abbuonare 5 o 6 punti.
                    La semifinale per me rende la stagione migliore anche solo arrivando secondi quale che sia il punteggio. Perché sei arrivato terzo ANCHE in un altro torneo stagionale. Sarebbe la seconda migliore prestazione europea del Napoli nella storia. Qui la si tratta come merda ma resta un traguardo unico per noi.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Online Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20099
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Febbraio 26, 2019, 10:18:36 am »
                      Ma 9 x 9, farà 81 (cit)

                      :look:



                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Febbraio 26, 2019, 10:21:01 am »
                        Ma 9 x 9, farà 81 (cit)

                        :look:
                        Adesso arriva Enrico e ti dimostra che sei solo un fanatico sarrista accecato dall'aritmetica. :look:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20099
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Febbraio 26, 2019, 10:28:36 am »
                          Adesso arriva Enrico e ti dimostra che sei solo un fanatico sarrista accecato dall'aritmetica. :look:

                          :asd:



                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Febbraio 26, 2019, 10:32:05 am »
                            Adesso arriva Enrico e ti dimostra che sei solo un fanatico sarrista accecato dall'aritmetica. :look:


                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                              Offline frankie

                              • franketiello
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9012
                              • Karma: 239
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Febbraio 26, 2019, 17:24:50 pm »


                              Infatti, per quello dico che arrivare in alto è importante e comunque definisce la stagione, in parte. In campionato non lotti perché la juve è partita come mai nella storia e perché il tuo andamento è buono ma non straordinario (ripeto, con 44 punti del girone d'andata abbiamo fatto il terzo miglior girone della storia, e comunque un girone migliore di quello di ritorno dell'anno scorso e anche con 48 saremmo stati 5 punti sotto), ma arriverai comunque secondo quasi sicuramente, perché un ottimo piazzamento in europa league lottando per vincerla (se arrivi in semifinale hai lottato per vincerla) dovrebbe essere del tutto ininfluente nel giudizio della stagione? Ora, passare un turno e dire che si è già fatto meglio dell'anno scorso è trollaggio, perché nessuno davvero pensa così, ma in effetti è indiscutibile. Hai lottato molto meno in campionato, ma hai lottato molto di più in Champions, prima di tutto, sfiorando un'impresa contro squadre assai forti, e hai (nell'ipotesi felice che si vada avanti molto) lottato anche molto di più in Europa League. In coppa italia uguale, anche se l'anno scorso subimmo l'umiliazione di essere eliminati in casa...

                              Ipotesi: ragigungiamo 91 punti, semifinale di EL. Meglio o peggio dell'anno scorso?

                              Comodo paragonare il girone di andata di quest anno con quello di ritorno dell anno scorso e non con quello di andata,in cui eravamo primi tra l altro :asd:
                              E vedi vene che la juve ha 4 pt in piu rispetto l anno scorso,noi 10 in meno e siamo usciti dalle coppe. L europa league è un contentino sennò atalanta e torino non si impegnano. Il siviglia è quarto a 20 pt dal barcellona.noi siamo secondi/terzi da anni

                              Inviato dal barbiere di Fellaini


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal