Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165046 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Marzo 18, 2019, 09:51:18 am »
0 tiri fatti
Con tutto che Firenze è un campo difficile, con tutta l'espulsione al decimo, la squadra non c'era dall'inizio se no ce li saremmo mangiati pure in 10

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


Ma il punto non é quello. La squadra lottava ancora per un qualche obbiettivo societario? No.
L'obbiettivo era il sogno e non avevano nessun  obbligo di compierlo. Quindi trattandosi di lavoro extra e non pagato avevano tutto il diritto di smettere di inseguirlo.
Sarri ha staccato la spina, insieme a 3/4 della squadra in albergo a Firenze. Lo hanno affermeto loro stessi. Quindi questo é un fatto, non un'opinione. Se la società avesse fatto di tutto per lottare per il titolo e avesse denunciato da subito il furto di Milano come fece l'inter allora potremmo rimporverare qualcosa al tecnico e ai giocatori. Ma questo non é successo.
Chiunque voglia studiare le prestazioni del Napoli dell'anno scorso con un approccio scientifico e non da tifoso, eliminerebbe le partite contro Forentina e Torino, perché di solito si fa così: si eliminano i valori aberranti.
Come si fa? si osservano gli indicatori, come la percentuale di passaggi riusciti.
Bisogna tenere conto di due fattori: i passaggi riusciti sull'arco della stagione e i passaggi riusciti di tutte le squadre che affrontano la Fiorentina, per capire fino a che punto l'avversario infuenza il risultato.
Il Napoli di Sarri era molto affidabile in questo tipo di statistica perché i valori osccillano molto poco.
Sulla base di questa predizione é possibile stablire che contro la Fiorentina ci si aspettava una percentuale di passaggi riusciti del 82 % con un margine di errore del 3 %.
Il risultato reale fu del 77 % ed é possibile classificarlo come aberrante  (difatti Sarri dopo l'espulsione fece uscire Jorginho, sintomo che non ci stava con la testa, perché jorginho in 10 é ancora più importante che in 11).
Ma non é che queste cose me le invento io, sono proprio le basi, eh.
Questa é la differenza tra la sconfitta contro la Roma, in linea con i dati, e quella con la Fiorentina, totalmente sfasata.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Marzo 18, 2019, 10:54:23 am »
    Ma io Enrico Caruso me lo ricordavo una persona abbastanza ragionevole. Ma che è stato?
    Ragionevole?
    forse avete dimenticato le sue deliranti tesi su argomenti piuttosto gravi
    tutto sommato questa sua deriva tetragona e terrapiattista è innocua e alfine pure divertente
    Il vedere fino a che punto può spingersi con la cialtroneria e la malafede è alquanto godibile


    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13361
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Marzo 18, 2019, 11:05:53 am »
      Ragionevole?
      forse avete dimenticato le sue deliranti tesi su argomenti piuttosto gravi
      tutto sommato questa sua deriva tetragona e terrapiattista è innocua e alfine pure divertente
      Il vedere fino a che punto può spingersi con la cialtroneria e la malafede è alquanto godibile


      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
      Ma io parlavo dell'artista

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Marzo 18, 2019, 12:52:21 pm »
        :rofl:
        Sei l'essere più ignorante e antiscientifico che io abbia mai avuto l'occasione di incontrare. O forse é l'effetto anonimato perché dal vivo nessuno si permetterebbe di esternare queste stronzate.
        In un qualceh modo sei imbattibile: non conosci il dubbio e quindi puoi andare avanti per escoli a dire le stesse stronzate e se necessario rincarare la dose.
        Bravo, bravo, dici puttanate e poi insulti quando ti fanno sarcasmo...
        Su 10 partite uno scarto di 8 punti è come dire a inizio campionato: secondo me il napoli farà... tra i 50 e gli 80 punti. Tranne ovviamente in caso sforare di poco e dire che c'era una percentuale di errore. GENIO!!

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Marzo 18, 2019, 12:52:59 pm »
          Ma io Enrico Caruso me lo ricordavo una persona abbastanza ragionevole. Ma che è stato?
          Che cazzo vuoi? Spiegami dove non sono ragionevole. Altrimenti astieniti da unirti al branco

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Marzo 18, 2019, 12:54:10 pm »
            Ma il punto non é quello. La squadra lottava ancora per un qualche obbiettivo societario? No.
            L'obbiettivo era il sogno e non avevano nessun  obbligo di compierlo. Quindi trattandosi di lavoro extra e non pagato avevano tutto il diritto di smettere di inseguirlo.
            Sarri ha staccato la spina, insieme a 3/4 della squadra in albergo a Firenze. Lo hanno affermeto loro stessi. Quindi questo é un fatto, non un'opinione. Se la società avesse fatto di tutto per lottare per il titolo e avesse denunciato da subito il furto di Milano come fece l'inter allora potremmo rimporverare qualcosa al tecnico e ai giocatori. Ma questo non é successo.
            Chiunque voglia studiare le prestazioni del Napoli dell'anno scorso con un approccio scientifico e non da tifoso, eliminerebbe le partite contro Forentina e Torino, perché di solito si fa così: si eliminano i valori aberranti.
            Come si fa? si osservano gli indicatori, come la percentuale di passaggi riusciti.
            Bisogna tenere conto di due fattori: i passaggi riusciti sull'arco della stagione e i passaggi riusciti di tutte le squadre che affrontano la Fiorentina, per capire fino a che punto l'avversario infuenza il risultato.
            Il Napoli di Sarri era molto affidabile in questo tipo di statistica perché i valori osccillano molto poco.
            Sulla base di questa predizione é possibile stablire che contro la Fiorentina ci si aspettava una percentuale di passaggi riusciti del 82 % con un margine di errore del 3 %.
            Il risultato reale fu del 77 % ed é possibile classificarlo come aberrante  (difatti Sarri dopo l'espulsione fece uscire Jorginho, sintomo che non ci stava con la testa, perché jorginho in 10 é ancora più importante che in 11).
            Ma non é che queste cose me le invento io, sono proprio le basi, eh.
            Questa é la differenza tra la sconfitta contro la Roma, in linea con i dati, e quella con la Fiorentina, totalmente sfasata.
            Uhaihauhaihaihsihauhauha, bellissimo. Post da incorniciare e mettere nella bacheca del tuo psichiatra

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Marzo 18, 2019, 12:55:29 pm »


              Ragionevole?
              forse avete dimenticato le sue deliranti tesi su argomenti piuttosto gravi
              tutto sommato questa sua deriva tetragona e terrapiattista è innocua e alfine pure divertente
              Il vedere fino a che punto può spingersi con la cialtroneria e la malafede è alquanto godibile


              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

              Ancora??? Senti, tu sei la burletta e la caricatura del forum e ti permetti di parlare di me?

              Fammi ancora del terrapiattista dall'alto dei tuoi deliri quotidiani...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Marzo 18, 2019, 13:03:30 pm »
                Che cazzo vuoi? Spiegami dove non sono ragionevole. Altrimenti astieniti da unirti al branco

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                O sce... Acal e scell.

                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Marzo 18, 2019, 13:04:47 pm »
                  O sce... Acal e scell.
                  O sce nulla. Tu entri e mi dai del cretino, perché non te ne vai un po' a fare qualcos'altro che ti piace?

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11276
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Marzo 18, 2019, 13:08:06 pm »
                    Parola di chi ciarla di scudetto vinto l'anno scorso...

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    Questo post è segno evidente che o sei un troll juventino in malafede, o sei stupido.
                    Tertium non datur

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Marzo 18, 2019, 13:08:34 pm »
                      Torniamo in tema per favore...



                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Marzo 18, 2019, 13:09:30 pm »
                        La squadra giocava a memoria, ma da un mese abbondante era sulle gambe e reggeva unicamente sui nervi. In più se non ricordo male Sarri tolse jorginho per mettere il centrale e spense la luce...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        Enrì, il calo nel girone di ritorno ha una sola ragione: disillusione dopo che il sogno sembrava infranto
                        La juve le vinceva tutte di riffa e di raffa, abbiamo resistito fino al sorpasso poi siamo un attimo venuti meno
                        Poi la juve ci ha rimesso in gioco e all'improvviso facciamo la migliore prestazione in termini di organizzazione in 3 anni di sarri
                        Ma se la juve perdeva punti a Milano tu i violacei te li mangiavi pure in 9, altro che gambe pesanti
                        La testa nel calcio è tutto

                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Marzo 18, 2019, 13:18:00 pm »
                          Questo post è segno evidente che o sei un troll juventino in malafede, o sei stupido.
                          Tertium non datur
                          No, sono oggettivo. Lo scudetto non l'abbiamo vinto. La gente che se ne vanta in giro mi fa vergognare. Come gli juventini e i loro due scudetti in più. L'abbiamo perso crollando nelle ultime giornate e a Firenze in particolare. Fossimo arrivati a 1 punto dalle merde ancora ancora ma fare le vittime dopo Firenze mi fa rabbia.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Marzo 18, 2019, 13:24:36 pm »
                            Enrì, il calo nel girone di ritorno ha una sola ragione: disillusione dopo che il sogno sembrava infranto
                            La juve le vinceva tutte di riffa e di raffa, abbiamo resistito fino al sorpasso poi siamo un attimo venuti meno
                            Poi la juve ci ha rimesso in gioco e all'improvviso facciamo la migliore prestazione in termini di organizzazione in 3 anni di sarri
                            Ma se la juve perdeva punti a Milano tu i violacei te li mangiavi pure in 9, altro che gambe pesanti
                            La testa nel calcio è tutto
                            Sono d'accordo. Come nel sarri 1, quando dopo la sconfitta nello scontro diretto avemmo un andamento piuttosto brutto. Non lo nego, ma di fatto ci intoppammo malamente e dimostrammo di essere fragili psicologicamente perché vincendo a Firenze saremmo rimasti a meno 1 con tre giornate da giocare.
                            La mia impressione comunque è ancora che quel Napoli non aveva la forza di mettere sotto nessuno. Fuori casa non vincevamo da tanto e in casa ci salvavamo a stento con i piazzati. A Torino giocammo da dio ma di fatto abbiamo fatto la partita che volevano loro (il solito 0-0 di allegri), mentre a noi serviva solo la vittoria. Che è arrivata piuttosto casualmente.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Marzo 18, 2019, 13:33:10 pm »
                              Torniamo in tema per favore...



                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal