Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166619 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1755 il: Agosto 19, 2022, 17:06:59 pm »
nik non capisco quale sarebbe l'umiliazione inflitta dal maestro iannicelli a noi poveri plebei. Consiste forse nel fatto che nientemeno l'esimio aurelio de laurentiis si è degnato di fare mercato? cosa di cui il sommo iannicelli non aveva mai dubitato a differenza degli stolti a16 ?
Mi pare un ottimo inizio
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1756 il: Agosto 19, 2022, 17:10:26 pm »
    Nik me lo ricordavo una persona normale comunque, piacevole da leggere e con spunti interessanti. Devo andare a Torre Del Greco a capire che è successo.    Look
    Semplicemente non amo la malafede e il preconcetto. Se mi prendi Grassi e Regini a gennaio io ti contesto, ma se mi fai un mercato come questo non contesto a prescindere... De Laurentiis ha fatto il suo e oggi non è contestabile se si è onesti intellettualmente
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15440
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1757 il: Agosto 19, 2022, 17:15:57 pm »
      nik tu non cogli il punto. Nessuno contesta ad adl il risultato sportivo. Sappiamo benissimo che il napoli è questo e non c'è trippa per gatti per competere con juve e altri con i soldi, un quarto posto a napoli è grasso che cola. Quello che si contesta è altro, ampiamente sviscerato e discusso: per esempio mancanza di visione a lungo termine, nessuna progettualità, nessun investimento su giovanili e strutture, allontamento progressivo dei tifosi visti solo come clienti da spennare, modo di fare arrogante con le istituzioni, mancanza di rispetto per la storia del napoli, marketing eccessivo sempre e dovunque, comunicazione gestita in modo becero e arrogante, ingerenze presidenziali nello spogliatoio ecc. ecc.

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1758 il: Agosto 19, 2022, 17:20:43 pm »
        Semplicemente non amo la malafede e il preconcetto. Se mi prendi Grassi e Regini a gennaio io ti contesto, ma se mi fai un mercato come questo non contesto a prescindere... De Laurentiis ha fatto il suo e oggi non è contestabile se si è onesti intellettualmente
        Ma il problema è che Chiachiello ha aggredito un prototipo di contestatore per sfogarsi, da represso quale è, delle trollate che gli hanno fatto quando nella prima fase di mercato si vendeva e lui parlava di GAETANO SOSTITUISCE RUIZ.

        L'ha scritto nero su bianco, ha detto pure che è stata una cazzata prendere Elmas anni fa bisogna puntare su Gaetano.

        Ma tu davvero ti allinei a questo essere? Cioè che vizie che tieni, che pur hamsik o shchifav, ti allinei a un personaggio che voleva GAETANO CIOÈ GAETANO al posto di Ruiz.

        Ora è venuto Ndombele che nemmeno lui se lo aspettava, lui che cacciò la vongola di Cavani all'hotel Vesuvio,  stranamente non sapeva di Ndombele, guarda un po', forse perché la società lo tratta a pesci in faccia dandogli del composito poco intelligente, senza uno straccio di soffiata, non ha detto ASPETTATE CI SARÀ UN GRANDE ACQUISTO bensì GAETANO SOSTITUISCE RUIZ SBAGLIATO A SUO TEMPO COMPRARE ELMAS.

        Mi dispiace ma in questo forum siamo più onesti intellettualmente e pure più competenti, te lo metto per iscritto. Pensasse alla bisettrice.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1759 il: Agosto 19, 2022, 18:05:59 pm »
          Ma il problema è che Chiachiello ha aggredito un prototipo di contestatore per sfogarsi, da represso quale è, delle trollate che gli hanno fatto quando nella prima fase di mercato si vendeva e lui parlava di GAETANO SOSTITUISCE RUIZ.

          L'ha scritto nero su bianco, ha detto pure che è stata una cazzata prendere Elmas anni fa bisogna puntare su Gaetano.

          Ma tu davvero ti allinei a questo essere? Cioè che vizie che tieni, che pur hamsik o shchifav, ti allinei a un personaggio che voleva GAETANO CIOÈ GAETANO al posto di Ruiz.

          Ora è venuto Ndombele che nemmeno lui se lo aspettava, lui che cacciò la vongola di Cavani all'hotel Vesuvio,  stranamente non sapeva di Ndombele, guarda un po', forse perché la società lo tratta a pesci in faccia dandogli del composito poco intelligente, senza uno straccio di soffiata, non ha detto ASPETTATE CI SARÀ UN GRANDE ACQUISTO bensì GAETANO SOSTITUISCE RUIZ SBAGLIATO A SUO TEMPO COMPRARE ELMAS.

          Mi dispiace ma in questo forum siamo più onesti intellettualmente e pure più competenti, te lo metto per iscritto. Pensasse alla bisettrice.
          Ma quello Gaetano vale 3 Bakayoko...

          Stai pazziann...

          Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26252
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1760 il: Agosto 19, 2022, 19:41:25 pm »
            Quali, le stronzate senza senso di Spicci e Larancia?

            Hahahaha ho scritto Larancia e vi ho fatto ridere tanto

            Sono miticooooo
            Ti facevo una persona più equilibrata ed onesta, ma mi sbagliavo e di tanto... a meno che qualche cugino non ti ha rubato il telefono :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1761 il: Agosto 19, 2022, 19:48:26 pm »
              Ma poi perché in queste discussioni il nome di Nomercy manca sempre?

              Metteteci pure lui nel calderone...

              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1762 il: Agosto 19, 2022, 19:56:30 pm »
                Ti facevo una persona più equilibrata ed onesta, ma mi sbagliavo e di tanto... a meno che qualche cugino non ti ha rubato il telefono :look:
                Si ma fai degli esempi, dove sarei stato disonesto... detta così non ha alcun senso e resta uno slogan buttato qui per caso
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1763 il: Agosto 19, 2022, 20:01:41 pm »


                  nik tu non cogli il punto. Nessuno contesta ad adl il risultato sportivo. Sappiamo benissimo che il napoli è questo e non c'è trippa per gatti per competere con juve e altri con i soldi, un quarto posto a napoli è grasso che cola. Quello che si contesta è altro, ampiamente sviscerato e discusso: per esempio mancanza di visione a lungo termine, nessuna progettualità, nessun investimento su giovanili e strutture, allontamento progressivo dei tifosi visti solo come clienti da spennare, modo di fare arrogante con le istituzioni, mancanza di rispetto per la storia del napoli, marketing eccessivo sempre e dovunque, comunicazione gestita in modo becero e arrogante, ingerenze presidenziali nello spogliatoio ecc. ecc.

                  A me interessa la squadra mette in campo, del resto non me ne frega niente.
                  Sono vessato? Benissimo, mettimi una squadra degna di questo nome in campo e passo tranquillamente per vessato.

                  De Laurentiis non è né un tifoso né un appassionato di sport, lui antepone la 100 euro al risultato sportivo, prima ve lo mettete in testa e prima trovate pace.

                  I tifosi che si allontanano non sono un problema, domani ce ne saranno degli altri a rimpiazzare quelli che oggi vanno via come voi avete rimpiazzato quelli persi gli anno 90 dopo Maradona
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26252
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1764 il: Agosto 19, 2022, 20:02:27 pm »
                    Si ma fai degli esempi, dove sarei stato disonesto... detta così non ha alcun senso e resta uno slogan buttato qui per caso
                    Chi ha parlato di disonesta? Sto parlando di comportamento :look:

                    Tra queste pagine, poi, non ci sono commenti solo di quelli che hai citato. Stai facendo come loro, butti tutto in caciara e così si nasconde meglio l'immondizia sotto il tappeto :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1765 il: Agosto 19, 2022, 20:08:20 pm »

                      A me interessa la squadra mette in campo, del resto non me ne frega niente.
                      Sono vessato? Benissimo, mettimi una squadra degna di questo nome in campo e passo tranquillamente per vessato.

                      De Laurentiis non è né un tifoso né un appassionato di sport, lui antepone la 100 euro al risultato sportivo, prima ve lo mettete in testa e prima trovate pace.

                      I tifosi che si allontanano non sono un problema, domani ce ne saranno degli altri a rimpiazzare quelli che oggi vanno via come voi avete rimpiazzato quelli persi gli anno 90 dopo Maradona
                      Quindi accetti di essere trattato come una pezza in cambio del risultato sportivo, ovvero un quarto posto ogni tanto e una coppa Italia. Liberissimo di farlo però non accusare e non tacciare gli altri di critiche a schiovere quando le critiche sono ampiamente argomentate, se non ritieni gli argomenti validi perché a te frega solo della squadra e del risultato problema tuo

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1766 il: Agosto 19, 2022, 20:16:40 pm »
                        Quindi accetti di essere trattato come una pezza in cambio del risultato sportivo, ovvero un quarto posto ogni tanto e una coppa Italia. Liberissimo di farlo però non accusare e non tacciare gli altri di critiche a schiovere quando le critiche sono ampiamente argomentate, se non ritieni gli argomenti validi perché a te frega solo della squadra e del risultato problema tuo
                        Questa è una questione molto diffusa Arch, ci sono molti tifosi che si estraneano dalle modalità di comunicazione e di rapporto con la tifoseria di Pappeo in quanto ritengono o di essere superiori al "popolo" nel senso più ampio del termine o covano fondamentalmente un astio/odio verso Napoli città pur seguendone la squadra o di essere tifosi illuminati che hanno una visione più ampia della media e quindi trovano addirittura soddisfazione nelle uscite infelici di Pappeo and Co. verso la piazza.
                        Non è solo DickGlipiace, sono tanti e sono in mezzo a noi, non tanto sul forum (oltre Dick esempi sono Maccusiello, BruciaChiappabell, etc), quanto per strada ne trovi a centinaia.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1767 il: Agosto 19, 2022, 21:08:03 pm »


                          Quindi accetti di essere trattato come una pezza in cambio del risultato sportivo, ovvero un quarto posto ogni tanto e una coppa Italia. Liberissimo di farlo però non accusare e non tacciare gli altri di critiche a schiovere quando le critiche sono ampiamente argomentate, se non ritieni gli argomenti validi perché a te frega solo della squadra e del risultato problema tuo

                          Non ho detto che mi accontento del quarto posto, tra l'altro siamo arrivati spesso secondi e terzi.

                          Ho detto che le critiche in malafede e campare in aria mi danno fastidio e quando mi va lo faccio notare. Tutto qui...

                          Poi De Laurentiis mi può chiamare come vuole, non me ne frega niente perché non è lui che mi dà a campare e non ci devo andare a cena fuori...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49123
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1768 il: Agosto 19, 2022, 21:39:33 pm »





                            Ho detto che i napoletani mi danno fastidio e quando mi va lo faccio notare. Tutto qui...


                            :sisi:

                            M


                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1769 il: Agosto 19, 2022, 22:02:13 pm »

                              :sisi:

                              M
                              Ma questo è proprio deficiente... mah
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal