Quindi noi dovremmo lamentarci di Milan e Inter?
Secondo me l'hanno accantonato per un discorso di "imparzialità" nel senso che se poi quella squadra sale in serie C, e quindi tra i professionisti, poi che si fa? Poi secondo me le altre squadre si lamentavano pure... una squadretta di Eccellenza deve fare i salti mortali per sopravvivere, e quelli ricevevano soldi a palate
Di certo vedere maglie con sponsor (la Vodafone!) e telecamere nelle serie inferiori è come vedere gli ufo, ma fu un problema di ascolti, già alla fine della prima stagione se lo cacavano in pochissimi.
Però non è bello che una tv pubblica si schieri apertamente per una squadra di calcio, finanziandola e invogliando milioni di italiani a tifare per essa contro tutte le altre dello stesso campionato (ogni riferimento a fatti, cose, o merde a strisce bianconere è puramente voluto )
tv privata
Ricordo che le altre squadre quando arrivava il cervia giocavano col sangue agli occhi menando come fabbri quei fighettini della tv, bellissimo.La striscia giornaliera andava in onda al posto dei Simpson alle 14:00, stupendo uno striscione enorme comparso durante una partita ' Cervia merda, ridateci i Simpson '
Era un programma stupendo, tra l altro condotto da una d'amico ancora non diventata la contessa di questo cazzo e sempre mezza nuda.Inoltre penso fosse in anticipo sui tempi, andava in onda in un periodo dove i social non esistevano ma l aspetto social e di affezione alla squadra e ai calciatori era predominante, adesso farebbe il botto secondo me. Purtroppo penso costasse tantissimo e non ci sono più i soldi di una volta nella televisione. Ricordo le amichevoli con le squadre di serie A che mettevano 8 primavera con gli stadi pieni durante la settimana. I miei compagni di classe si lamentavano che il Napoli faceva schifo perché non venne a giocare il cervia in amichevole con noi
Alfieri era un pippone assurdo ma era sempre tra i più votati e quel poveraccio di graziani era costretto sempre a metterlo
Si però tante chiacchiere e nessuno posta una foto d'epoca della D'Amico