CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (3/141) > >>

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2017, 16:42:20 pm

Citazione da: Arch Stanton - Giugno 09, 2017, 16:38:01 pm
Non capisco perché pensate che la vicinanza geografica posso essere motivo di possibili affari tra le società :look:
Perchè siamo del sud :look:

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2017, 16:52:19 pm

Che poi gli affari consistono nel girare i nostri scarti a loro, praticamente una sacchetta dell'umido :look:

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

image Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2017, 16:53:06 pm

Citazione da: Nomercy - Giugno 09, 2017, 16:52:19 pm
Che poi gli affari consistono nel girare i nostri scarti a loro, praticamente una sacchetta dell'umido :look:

 :ahha:
Leggi certi messaggi e poi capisci perchè ti schifano :look:

image skyfall:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2017, 16:54:32 pm

Citazione da: Nomercy - Giugno 09, 2017, 16:52:19 pm
Che poi gli affari consistono nel girare i nostri scarti a loro, praticamente una sacchetta dell'umido :look:

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Lol
Poi ci lamentiamo se le altre campane ci schifano.  :look: sono 2 giorni che leggo cose "grande benevento, ma posate 6 punti". "Diamogli leandrinho, pavoletti, rafael"   :look:

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2017, 16:58:37 pm

Sono davvero molto contento per la storica promozione in serie A del BENEVENTO!!

La tifoseria Napoletana e quella Beneventana sembra che stiano in ottimi rapporti, i Beneventani sono in maggioranza bravissime persone con pochi pregiudizi e zero rancori.. mi auguro che facciano un buon buon campionato, ricco di tante soddisfazioni, magari piazzandosi a metà classifica e che non ci siano ne screzi ne malumori da parte delle due tifoserie.

Non vedo l'ora di assistere ad un sano e sportivo DERBY DELLA CAMPANIA!  :sciarpata:

1 2 [3] 4 5 ... 141   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa