Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: FIFA 21  (Letto 75406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online marek108

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2565
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Luglio 27, 2020, 10:08:24 am »
Dopo aver provato Pes quest'anno, Fifa può stare nel cesso per tutta la vita x quanto mi riguarda, sto fut di merda ha rovinato un gioco

    Offline ciannino

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7498
    • Karma: 28
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 06, 2020, 12:10:51 pm »
    « Ultima modifica: Agosto 06, 2020, 12:20:52 pm da ciannino »

      Online nuri537

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1496
      • Karma: 9
      « Risposta #182 il: Settembre 01, 2020, 09:46:55 am »
      Quest'anno il piano è fatto.
      Grind fino ai TOTY e prima vendita di crediti.
      Se non mi bannano l'account, grind fino ai TOTS della Premier e me li rivendo.

      Offline ciannino

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7498
      • Karma: 28
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #183 il: Settembre 01, 2020, 13:37:56 pm »
      Quest'anno il piano è fatto.
      Grind fino ai TOTY e prima vendita di crediti.
      Se non mi bannano l'account, grind fino ai TOTS della Premier e me li rivendo.

      fai compravendità seriamente, o flippi solamente a tempo perso?

      Online nuri537

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1496
      • Karma: 9
      « Risposta #184 il: Settembre 01, 2020, 14:38:34 pm »
      Non troppo seriamente onestamente, seguo qualche creator che si occuupa di compravendita, mi faccio le mie idee e cerco di flippare sui Team of the Week e Sfide Champions soprattutto.

        Online Il Principe

        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6503
        • Karma: 10
        • Sesso: Maschio
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #185 il: Settembre 01, 2020, 15:06:38 pm »
        Non troppo seriamente onestamente, seguo qualche creator che si occuupa di compravendita, mi faccio le mie idee e cerco di flippare sui Team of the Week e Sfide Champions soprattutto.
        Pure io l’anno scorso seguivo qualcuno ma soprattutto a causa del fatto che non mi hanno mai sbloccato il mercato sull’app non riuscivo a fare niente senza stare 24h davanti alla play quindi fanculo a loro


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline ciannino

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7498
          • Karma: 28
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #186 il: Settembre 01, 2020, 15:50:04 pm »
          Pure io l’anno scorso seguivo qualcuno ma soprattutto a causa del fatto che non mi hanno mai sbloccato il mercato sull’app non riuscivo a fare niente senza stare 24h davanti alla play quindi fanculo a loro


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          mi sa che quest'anno poiche regalo la ps4 e il mio account ai miei nipoti
          devo crearmi un account nuovo nuovo
          magari abbiamo piu fortuna
          lo scorso anno la migliore carta dai pacchetti è stata van dijk base non scambiabile a ottobre!!! ho dovuto fare per forza la premier per stargli dietro

          se riesco quest anno vorrei provare una bundes!!!

          Online nuri537

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1496
          • Karma: 9
          « Risposta #187 il: Settembre 01, 2020, 16:30:22 pm »
          mi sa che quest'anno poiche regalo la ps4 e il mio account ai miei nipoti
          devo crearmi un account nuovo nuovo
          magari abbiamo piu fortuna
          lo scorso anno la migliore carta dai pacchetti è stata van dijk base non scambiabile a ottobre!!! ho dovuto fare per forza la premier per stargli dietro

          se riesco quest anno vorrei provare una bundes!!!
          Con degli amici abbiamo notato che almeno all'inizio, account nuovi o di un anno sono molto più sculati di account più vecchi. La situazione poi si normalizza piano piano.
          Io per quest anno ho deciso di andare di campionato minore all'inizio (MLS o Cinese) e poi cambiare in base alla ciorta delle non scambiabili che usciranno.

          Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk


            Offline ciannino

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7498
            • Karma: 28
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #188 il: Settembre 01, 2020, 16:52:28 pm »
            Con degli amici abbiamo notato che almeno all'inizio, account nuovi o di un anno sono molto più sculati di account più vecchi. La situazione poi si normalizza piano piano.
            Io per quest anno ho deciso di andare di campionato minore all'inizio (MLS o Cinese) e poi cambiare in base alla ciorta delle non scambiabili che usciranno.

            Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

            dipende da quanti crediti fai con la webapp
            cmq la serie a come squadra iniziale è sempre ottima, qualità prezzo, ppoi come dici tu la rosa si indirizza se becchi non scambiabili validi

            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6503
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #189 il: Settembre 01, 2020, 17:52:56 pm »
            mi sa che quest'anno poiche regalo la ps4 e il mio account ai miei nipoti
            devo crearmi un account nuovo nuovo
            magari abbiamo piu fortuna
            lo scorso anno la migliore carta dai pacchetti è stata van dijk base non scambiabile a ottobre!!! ho dovuto fare per forza la premier per stargli dietro

            se riesco quest anno vorrei provare una bundes!!!
            Io sono stato anche abbastanza sculato con Rui Costa mid che mi ha permesso di buildare una bella squadretta anche grazie ad un briciolo di compravendita ma avendo abbandonato il gioco da dicembre a febbraio (periodo toty—> migliore compravendita insieme ai tots che tuttavia dichiarano la fine del gioco) mi sono trovato un po’ indietro e dopo averlo ripreso in quarantena ad aprile ho definitivamente abbandonato, quest’anno l’intenzione è fare compravendita più seria ma la web app è fondamentale


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline bonovoxpride

              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6972
              • Karma: 36
              • Sesso: Maschio
              • Everything you know is wrong
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #190 il: Settembre 01, 2020, 18:06:14 pm »
              Io sono stato anche abbastanza sculato con Rui Costa mid che mi ha permesso di buildare una bella squadretta anche grazie ad un briciolo di compravendita ma avendo abbandonato il gioco da dicembre a febbraio (periodo toty—> migliore compravendita insieme ai tots che tuttavia dichiarano la fine del gioco) mi sono trovato un po’ indietro e dopo averlo ripreso in quarantena ad aprile ho definitivamente abbandonato, quest’anno l’intenzione è fare compravendita più seria ma la web app è fondamentale


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              :shock: ma dov è finito il mio caro vecchio fifa dove ci si sfondava ore a giocare in carriera?  :pianto:
              12-02-2011
              25-02-2016

              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                Offline ciannino

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7498
                • Karma: 28
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #191 il: Settembre 01, 2020, 18:20:28 pm »
                :shock: ma dov è finito il mio caro vecchio fifa dove ci si sfondava ore a giocare in carriera?  :pianto:

                quest'anno ti diverti, pare l abbiano migliorata davvero!!!
                bono purtroppo i soldi indirizzano i giochi verso l online

                fai conto che il 33% dei guadagni dell'intera EA
                derivano dai pacchi aperti su fifa!!!!! parliamo di 1,5 miliardi di dollari
                mica cotica!!!

                ripeto solo gli spacchettamenti comprati con fifa points
                solo la vendita delle bustine di figurine!!! non la vendita di tutti gli albun e di tutti i giochi che fanno :))))


                Offline bonovoxpride

                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6972
                • Karma: 36
                • Sesso: Maschio
                • Everything you know is wrong
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #192 il: Settembre 01, 2020, 18:34:38 pm »
                quest'anno ti diverti, pare l abbiano migliorata davvero!!!
                bono purtroppo i soldi indirizzano i giochi verso l online

                fai conto che il 33% dei guadagni dell'intera EA
                derivano dai pacchi aperti su fifa!!!!! parliamo di 1,5 miliardi di dollari
                mica cotica!!!

                ripeto solo gli spacchettamenti comprati con fifa points
                solo la vendita delle bustine di figurine!!! non la vendita di tutti gli albun e di tutti i giochi che fanno :))))
                eh lo so, purtroppo per i vecchi videogiocatori come me l'online è la rovina del gioco. Guarda un po' Gta che fine ha fatto, 8 anni e sta ancora li in classifica grazie all'online tra i giochi più venduti;  e del nuovo capitolo non c'è traccia se non la dipartita di uno dei fratelli fondatori Houser e lo storico produttore Benzies
                12-02-2011
                25-02-2016

                Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                  Offline ciannino

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7498
                  • Karma: 28
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #193 il: Settembre 01, 2020, 18:51:46 pm »
                  eh lo so, purtroppo per i vecchi videogiocatori come me l'online è la rovina del gioco. Guarda un po' Gta che fine ha fatto, 8 anni e sta ancora li in classifica grazie all'online tra i giochi più venduti;  e del nuovo capitolo non c'è traccia se non la dipartita di uno dei fratelli fondatori Houser e lo storico produttore Benzies

                  pero non capisco, pure io ero un accanito giocatore della carriera, ma dopo che vincevi tutto, non ci giocavo piu perche la cpu era troppo scarsa e non mi divertivo

                  l'online di oggi in un certo qual modo è strutturato come una carriera dove devi comprare gente giusta per avere intesa, dove puoi cambiare i moduli in campo, insomma dove giocare bene ti porta ad avere una certa evoluzione nel club proprio come una carriera!!!

                  tu non sai che soddisfazione quando mi sono potuto comprare MARADONA!!!
                  certo abbuscavo da tutte le parti perche per comprarlo mi sono venduto mezza quadra e soprattutto è un monopiede e quando giochi contro gli umani lo sanno, ma quando segnava diego contro uno stronzo juventino non c'era niente di piu bello!!!

                  capisco che sia frustrante perche magari contro la cpu vinci 70% delle care mentre nell online pure con squadroni perdi il 70% delle gare, ma almeno la partita è sempre tirata!!

                  davvero non capisco chi oggi gioca contro la cpu

                  ps: giardate che se il problema è che non volete giocare contro gli umani perche è normale che perdiate molte piu volte, potete giocare"online" ma contro la cpu!!!!
                  a che pro?
                  diciamo che arrivate al 2030 in carriera e avete uno squadrone e viene voglia di usare questa squadra online che fate? vi attaccate!!!

                  ma se giocate al fut solo contro la cpu, le squad battles, qundo vi sarete cacati il cazzo e volete misurarvi con gente reale, la vostra squadra è li pronta da usare pure contro le persone reali ( che cmq vi faranno il culo perche siete abituati con la cpu :) )

                  Online Il Principe

                  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6503
                  • Karma: 10
                  • Sesso: Maschio
                  • SPEND THE MONEY
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #194 il: Settembre 01, 2020, 23:44:41 pm »
                  pero non capisco, pure io ero un accanito giocatore della carriera, ma dopo che vincevi tutto, non ci giocavo piu perche la cpu era troppo scarsa e non mi divertivo

                  l'online di oggi in un certo qual modo è strutturato come una carriera dove devi comprare gente giusta per avere intesa, dove puoi cambiare i moduli in campo, insomma dove giocare bene ti porta ad avere una certa evoluzione nel club proprio come una carriera!!!

                  tu non sai che soddisfazione quando mi sono potuto comprare MARADONA!!!
                  certo abbuscavo da tutte le parti perche per comprarlo mi sono venduto mezza quadra e soprattutto è un monopiede e quando giochi contro gli umani lo sanno, ma quando segnava diego contro uno stronzo juventino non c'era niente di piu bello!!!

                  capisco che sia frustrante perche magari contro la cpu vinci 70% delle care mentre nell online pure con squadroni perdi il 70% delle gare, ma almeno la partita è sempre tirata!!

                  davvero non capisco chi oggi gioca contro la cpu

                  ps: giardate che se il problema è che non volete giocare contro gli umani perche è normale che perdiate molte piu volte, potete giocare"online" ma contro la cpu!!!!
                  a che pro?
                  diciamo che arrivate al 2030 in carriera e avete uno squadrone e viene voglia di usare questa squadra online che fate? vi attaccate!!!

                  ma se giocate al fut solo contro la cpu, le squad battles, qundo vi sarete cacati il cazzo e volete misurarvi con gente reale, la vostra squadra è li pronta da usare pure contro le persone reali ( che cmq vi faranno il culo perche siete abituati con la cpu :) )
                  Tutto giusto, conta che poi io non ho mai speso nulla su FIFA quindi la soddisfazione è maggiore quando raggiungi buoni risultati


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal