Tutta sta storia dell'altezza ci state rompendo 🤔mo pare che se uno non è alto due metri non è buono su 🙂il real ha vinto la champions con un terzino alto 1.72
Ti ha già risposto Orgrimm ma lo faccio anche io.Se leggi quello che ho scritto, ho detto che avendo diversi piccoli, per avere meno problemi sui calci piazzati sarebbe il caso di prendere laddove si interviene, calciatori con struttura fisica differente.Uno piccolo in se non è un dramma, ma se diventano troppi, poi chi le prende di testa?
Il Ragionamento ci può stare ma io continuo a pensare che il problema della altezza sia relativovoi fate passare il napoli per una squadra di minorati fisici
stai dicendo che tu non vedi nessun problema della squadra per quanto riguarda le situazioni su palla inattiva? p.s. per favore non mettermi tra quelli che vogliono far passare il napoli come squadra di minorati fisici. A mio avviso, come ho anche argomentato, è evidente che se vogliamo migliorare è anche in quell'ambito che bisogna intervenire
Io sono agnostico, tendente al diffidente
Alla luce di questo acquisto le parole che il mister pronunciò circa un anno e mezzo fa assumono un nuovo significato Le parole erano"L'Empoli? E' la squadra che diventeremo noi tra tre anni come evoluzione tattica" Io non so se sia un'ottima intuizione, non sbaglia chi lo reputa un'incognita.Il problema, che resti ghoulam o meno è che andiamo a prendere uno alto 1,68 m e se davvero va via strinic ci togliamo uno alto 1,86 m.I centimetri sono una delle cose che mancano a questa squadra ed in quei ruoli laddove c'è da cambiare io avrei preso dei profili differenti al fine di andare a compensare le mancanze che per forza ci sono in altre zone del campo.Anche se "riserva" avrei fatto scelte differenti.Infine concordo con l'idea di confinare su un'isola deserta i marioruiani, ma per il loro bene eh. Potrebbe essere poco salutare per voi andare in giro liberamente
Va bene la squadra di piccoletti ma se li abbiamo anche come terzini e in mezzo al campo (Jorgihno e Allan) sono 7 su 11, di cui veri saltatori soli i due centrali (anzi solo Albiol). E sui calci da fermo abbiamo già avuto qualche problema. Poi magari facciamo sempre il 70 per cento di possesso palla e il problema è relativo...ma non possiamo pensare che non esistaInviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
è molto meglio kk che albiol di testa cmq. albiol non ne prende una manco per scagno, alto e buono
Ma proprio no, Ford Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sui calci da fermo? ma proprio si. sulla marcatura no, albiol tiene molto meglio, ma sui calci da fermo è del tutto incapace di prendere il tempo
Su tutto KK appena arrivò era un cesso, oggi è solo pessimo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk