quindi è un errore di sarri che non giochiamo mai gli angoli a favore su albiol ma sempre su kk....albiol ha fisico ed esperienza per non farsi fare negli anticipi di testa, su cui kk casca sempre some un fesso. ma stacco e scelta di tempo da fermo albiol è pressocchè inutile
Ma in attacco è n'ata cos, in difesa devi pensare pure all'avversario e Kk va in tiltCmq se vuoi ti posto i numeri Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aggiunti Camiseta, enricocaruso e desmondLe fila dei marioruiani si arricchiscono di competenza e un pizzico di dignità Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vi posso defecare in faccia a uno a uno please?
ZupusYavonzAyeyeBrazov ManuelitoBartoGianpaoloPalefierr CamisetaEnricocarusoDesmondPalesatevi, fratelli, e esponete nell'avatar la sacra effige@giggig92 ti aggiungo? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
I che munnezz e gent
Ma nu c.romper o cazz tu e quel fesso con il cervello atrofizzato dalle proteine ci dovete spiegare per 10 milioni pagabili a babbo morto chi fuoriclasse caxxo prendevate come riserva di Ghulam che poi sta giocando comunque decentemente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cmq pure tu andresti bannato. Sei un fake di Camiseta. Stai calmo. L'ironia serve.