0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
"Navarro ha tutto quello che serve per essere un buon portiere, ma non sarà mai un grandissimo perchè gli manca il colpo di reni."
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Su Hamsik davvero si potrebbe aprire un capitolo a parte, cominciando dal lercio Raiola che quando non riuscì a portarlo al Milan (allora l'allenava ancora Allegri) disse che aveva oramai intrapreso la parabola discendente.Poi tra gli utenti (incompetenti o prevenuti?) fioccano appellativi come mediocre, senzapalle e via discorrendo...
Chi?
Gente che voleva sostituirlo con Galloppa, Savio Nsereko e Ilicic
Ahimè a gennaio dissi che pavoletti avrebbe fatto almeno 7-8 goal...mai giorno fu più funesto