Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Adam Ounas  (Letto 462493 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8818
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6240 il: Gennaio 21, 2022, 22:46:08 pm »
I poteri di Giggig stanno superando quelli di Spicci :look:


Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11456
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6241 il: Gennaio 21, 2022, 23:10:29 pm »
    I poteri di Giggig stanno superando quelli di Spicci :look:
    Da mo'.
    Correva l'anno 2015 quando Giggi ci regalò il famigerato "e se stasera vince?".
    A lui costò 200 punti di karma, al Napoli la CL, ad Higuain un indelebile "un rigore in curva b, lutamma".

      Online Darnel

      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8818
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6242 il: Gennaio 21, 2022, 23:16:13 pm »
      Da mo'.
      Correva l'anno 2015 quando Giggi ci regalò il famigerato "e se stasera vince?".
      A lui costò 200 punti di karma, al Napoli la CL, ad Higuain un indelebile "un rigore in curva b, lutamma".
      Però qua stiamo parlando di problemi al cuore, l'intero forum (o quasi :look:) è da anni che dedica le migliori minacce di morte al nostro amato presidente e non è successo niente, anzi si è salvato pure dal covid :look:


      Trovarti freddo sul letto
      Il mio Quarto Scudetto

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22792
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6243 il: Gennaio 22, 2022, 12:47:04 pm »
        Però qua stiamo parlando di problemi al cuore, l'intero forum (o quasi :look:) è da anni che dedica le migliori minacce di morte al nostro amato presidente e non è successo niente, anzi si è salvato pure dal covid :look:
        Ma Pappone è un vampiro è una cosa risaputa...  :look:

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6244 il: Febbraio 13, 2022, 10:21:45 am »
          Nessuno che commenta il suo ritorno?
          Imbarazzante è pure essere buoni, perde solo palloni e quella punizione finale battuta a cazzo è da mentalità perdente.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5807
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6245 il: Febbraio 13, 2022, 10:52:08 am »
            Nessuno che commenta il suo ritorno?
            Imbarazzante è pure essere buoni, perde solo palloni e quella punizione finale battuta a cazzo è da mentalità perdente.
            Kane ma che vuoi commentare? Ma hai visto il cuoricino nei capelli? Questo è un ignorante come quelli che dicono che è un potenziale fuoriclasse.
            SALUMERIA 2004

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13368
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6246 il: Febbraio 13, 2022, 10:54:22 am »
              Kane ma che vuoi commentare? Ma hai visto il cuoricino nei capelli? Questo è un ignorante come quelli che dicono che è un potenziale fuoriclasse.

              Sì, che cosa orripilante, assolutamente ridicolo.
              Ma qua c'è gente che nonostante sono anni che abbia fatto shifo, ha insistito per tenerlo in organico.
              Sarebbe gradito che ammettessero l'errore.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16071
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6247 il: Febbraio 13, 2022, 11:01:03 am »
                Nessuno che commenta il suo ritorno?
                Imbarazzante è pure essere buoni, perde solo palloni e quella punizione finale battuta a cazzo è da mentalità perdente.
                Ma cosa vuoi commentare? Dovremmo dire sempre le stesse cose.
                Ma se ha fallito in ogni piazza dove è andato come si può sperare che faccia bene?
                La cosa triste è che gli hanno pure rinnovato il contratto. Cioè ma i soldi del suo contratto, tanti, pochi, non lo so, non si potevano dirottare su quello di Mertens? Tanto il suo apporto è comunque nullo.

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13368
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6248 il: Febbraio 13, 2022, 11:16:01 am »
                  Ma cosa vuoi commentare? Dovremmo dire sempre le stesse cose.
                  Ma se ha fallito in ogni piazza dove è andato come si può sperare che faccia bene?
                  La cosa triste è che gli hanno pure rinnovato il contratto. Cioè ma i soldi del suo contratto, tanti, pochi, non lo so, non si potevano dirottare su quello di Mertens? Tanto il suo apporto è comunque nullo.

                  Non devi dirlo a me, ma a quelli come lui:

                  Purtroppo le persone come nomercy di calcio non capiscono un cazzo

                  E ce ne sono tante

                  Talento assurdo, più forte di un Dybala come talento

                  Capa di merda purtroppo, piace a tutti gli allenatori poi dopo un po' che lo hanno con lui si rendono conto della cosa di merda, vita sregolata ecc e lo si manda via


                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Ricordiamo le stronzate di Giggig l'agosto scorso, ancora convinto che il problema fosse che non si applica.
                  No, è semplicemente tatticamente incapace e non sa leggere i movimenti dei compagni.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26000
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6249 il: Febbraio 13, 2022, 17:06:31 pm »
                    vesto per un attimo i ridicoli panni di giggig per difendere sta cap e Limon. Non è un campione e mi sembra ovvio. con ogni probabilità non è nemmeno un buon giocatore. Ma i titolarissimi non mi sembra siano ste cime. Pensate ad esempio a nzigno utilizzato come ounas, e rispondetemi seriamente: riuscirebbe ad accocchiare qualcosa di più del dolicocefalo berbero? Senza un minimo di continuità, potete tranquillamente e giustamente continuare a considerarlo scarso (perché lo è) ma non potete dargli la minima colpa di entrare in campo a freddo e non riuscire a risolvere la partita.
                    Insomma, è un cesso scardato ma non un cesso scardato e cacato  look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16071
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6250 il: Febbraio 13, 2022, 17:22:28 pm »
                      Ma io di addossargli colpe non me la sento. A me fa anche un po pena sinceramente.
                      Viene messo nella condizione di esporsi a figure di merda.

                      La sua dimensione è un'altra. Non saprei nemmeno bene quale ma comunque molto piu in basso del Napoli dove anche il ruolo di quarta scelta mi sembra un po eccessivo.

                      Non capisco il credito di cui gode visto che è stato bocciato da almeno una decina di allenatori con ambizioni e obiettivi completamente diversi.
                      Per me il mistero sta li.


                      vesto per un attimo i ridicoli panni di giggig

                      Per un attimo ho tremato. Mi è venuto in mente il topic quello con le foto di luigi92. E non è una bella immagine/sensazione.

                        Online Beasy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2853
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6251 il: Febbraio 13, 2022, 17:43:49 pm »
                        Ma sto cristo, che non sia un fenomeno lo sappiamo ma approfittare delle partite come quelli di ieri per insultarlo, non ha senso
                        Non è mai messo in condizione di esprimersi

                          Offline linopas

                          • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 622
                          • Karma: 3
                          • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6252 il: Febbraio 13, 2022, 17:54:23 pm »
                          Evidentemente consapevole che per quanta forza imprimesse nel tiro, cercando di dare anche una certa precisione non sarebbe mai riuscito a mettere un pallone decente, anzi.
                          ... questo ha giocato anche col cagliari, no? credo che qualche volta abbia visto gli ultimi secondi di quando El Matador ed il Pocho seviziarono nella sardagnolarena la difesa dei pecorari, da qui il giallo nella mutanda è cominciato ad essere il colore predominante.

                          PS ma solo io l'ho visto anche appesantito? non che sia quello il motivo sul Δ delle prestazioni.     
                          del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                          Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                          C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 17443
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6253 il: Febbraio 14, 2022, 01:35:53 am »
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50205
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6254 il: Febbraio 14, 2022, 11:39:50 am »
                              Non capisco il credito di cui gode

                              NOn gode di nessun credito, tant'è vero che non gioca più di 10 minuti anche quando gli riesce una prestazione buona come contro la Juventus.
                              Il problema è che non si riesce a cederlo definitivamente, selodai in prestito al Crotone di turno, dove ha fatto anche bene, comunque non viene riscattato perchè lasocietà non spenderà mai 10 milioni per acquistarlo. Quindi torna indietro e ricomincia a giocare i suoi 10 minuti di tanto in tanto
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal