CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Calcio
theshield:
Squadra del cuore:
Agosto 06, 2017, 20:24:00 pm
Guardate questo video:
Fayenoord-Vitesse, fallo in area di rigore, l'arbitro lascia correre, contropiede e gol del Feyenoord (annullato subito per fuorigioco)... a questo punto l'arbitro viene informato che
nell'azione precedente c'era rigore... l'arbitro corre verso la tv a bordo campo e si mette li a guardare l'azione... passeranno piu di 2 minuti...
mentre tutto lo stadio ammutolito aspetta la decisione... una situazione imbarazzante.
Allora... io dico, alla fine è giusto cosi... il rigore c'era quindi ok... ma non può passare tutto quel tempo.
L'arbitro non può andare a vedere l'azione! deve fidarsi del collega e stop!
il tizio alla tv dopo massimo 30 secondi comunica la decisione all'arbitro che ferma tutto e dà il rigore immediatamente!
Togliere un pochino di potere agli arbitri è l'unica soluzione per far funzionare questa moviola in campo!
Viper2000:
Squadra del cuore:
Agosto 06, 2017, 22:29:23 pm
Da quando l'arbitro comincia a guardare il monitor passano 40 secondi, mi sembra un tempo normale e mi sembra anche normale che sia lui a decidere perché il potere decisionale dev'essere sempre nelle mani dell'arbitro principale
Preferisco che si perda qualche minuto in più e avere un risultato onesto piuttosto che risparmiare tempo e vedere vincere la rube :look:
Orgrimmo:
Squadra del cuore:
Agosto 06, 2017, 22:33:10 pm
Da quando l'arbitro comincia a guardare il monitor passano 40 secondi, mi sembra un tempo normale e mi sembra anche normale che sia lui a decidere perché il potere decisionale dev'essere sempre nelle mani dell'arbitro principale
Preferisco che si perda qualche minuto in più e avere un risultato onesto piuttosto che risparmiare tempo e vedere vincere la rube :look:
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Agosto 06, 2017, 22:49:47 pm
È incomprensibile che non abbia visto un fallo così netto. :asd:
BluNapoli:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 00:26:16 am
Comunque, da quello che ho potuto vedere fin'ora il modo di utilizzare questa VAR al momento non mi convince affatto, ho l'impressione che verrà utilizzata poco e male..