CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (5/101) > >>

image Vinicio:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 16:08:15 pm

Citazione da: Phoenixx - Agosto 07, 2017, 16:04:29 pm
"Ho visto ed ero sicuro, ma per accertarmi di voler favorire quella squadra ho deciso di non chiedere l'aiuto della tecnologia"

E a quel punto tutti muti perché l'arbitro può tutto

 :ok: perfetto

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 16:11:38 pm

Citazione da: Vinicio - Agosto 07, 2017, 16:08:15 pm
:ok: perfetto
Perciò io credo che sia giusto lasciare un certo potere in mano all'arbitro, altrimenti diventa un semplice fantoccio con il fischietto in bocca che corre avanti e indietro, però credo che sia altrettanto importante (come hanno suggerito gli altri utenti) permettere ANCHE l'utilizzo della VAR su chiamata delle squadre, come succede nel basket. Solo così si può dare credibilità allo strumento.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 16:17:46 pm

Ma scusate l'intervento della Var non poteva richiederla esclusivamente l'arbitro in caso di incertezza?

image Rain__:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 16:18:37 pm

Citazione da: Phoenixx - Agosto 07, 2017, 16:04:29 pm
"Ho visto ed ero sicuro, ma per accertarmi di voler favorire quella squadra ho deciso di non chiedere l'aiuto della tecnologia"

E a quel punto tutti muti perché l'arbitro può tutto
E il problema però è sempre l'arbitro, non la tecnologia.
Però come dici anche tu, 3 chiamate a partita da parte delle squadre e si elimina il problema.

Basta volerlo. :look:

image Vinicio:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 16:22:34 pm

Citazione da: Rain__ - Agosto 07, 2017, 16:18:37 pm
E il problema però è sempre l'arbitro, non la tecnologia.
Però come dici anche tu, 3 chiamate a partita da parte delle squadre e si elimina il problema.

Basta volerlo. :look:

Ecco.... non credo che ci sia la volontà vera di risolvere il problema...  :sisi:
Non è in gioco il potere dell'arbitro nei 90° minuti ma dell'intero sistema arbitrale nel calcio (ed abbiamo visto quanto peso avesse in calciopoli).

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 101   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa