Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: VAR  (Letto 97571 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Agosto 27, 2017, 13:48:31 pm »
Intanto ieri secondo caso di compensazione da VAR sempre pro gobbi (mano di Dybala contro il Cagliari e rigore a 20 cm di distanza ieri)

Inviato domani
Glieli davano cmq.
Col Var almeno Cagliari e Genoa hanno avuto una chance.
Ieri sinceramente c'è solo da maledire l incapacità del Genoa di buttarla in caciara per portar via il punto.

Il punto non è impedire alla rube di rubare, cosa impossibile, ma di renderlo molto difficile e stressante.

Ieri hanno sudato sette camicie contro un Genoa dalla rosa ridicola, che ha schierato delle meteore assurde tipo centurione e derelitti come Palladino.
Questo alla lunga pesa.

Metti che hai una partita del genere il mercoledì e il sabato vengono a Napoli, per noi è positivo perché non vengono con la solita sgambata con arbitro che annichilisce la squadra piccola.

La Var gli complica la vita, questo sembra al momento un dato di fatto.
Poi dobbiamo essere bravi noi a darne 4 ai bergacessi stasera.

"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20099
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Agosto 27, 2017, 13:49:41 pm »
    Glieli davano cmq.
    Col Var almeno Cagliari e Genoa hanno avuto una chance.
    Ieri sinceramente c'è solo da maledire l incapacità del Genoa di buttarla in caciara per portar via il punto.

    Il punto non è impedire alla rube di rubare, cosa impossibile, ma di renderlo molto difficile e stressante.

    Ieri hanno sudato sette camicie contro un Genoa dalla rosa ridicola, che ha schierato delle meteore assurde tipo centurione e derelitti come Palladino.
    Questo alla lunga pesa.

    Metti che hai una partita del genere il mercoledì e il sabato vengono a Napoli, per noi è positivo perché non vengono con la solita sgambata con arbitro che annichilisce la squadra piccola.

    La Var gli complica la vita, questo sembra al momento un dato di fatto.
    Poi dobbiamo essere bravi noi a darne 4 ai bergacessi stasera.
    Questo si

    Inviato domani




      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Agosto 27, 2017, 14:00:36 pm »

        Offline weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18754
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Agosto 27, 2017, 17:04:20 pm »
        Ho apprezzato i rigori per Cagliari e Genoa, ma continuo a pensare che il Var fa schifo :look:

        Immaginatevi da noi, quello che è successo al Benevento. Il Var ti strozza l'urlo del goal in gola. Fai goal e devi aspettare almeno 30 secondi (ieri due minuti) per capire se è goal o no, perché due tizi devono prima approvare e una volta approvato che cazzo fai, urli "gooooal!"? No è da scemi. E per quanto uno possa avere tutti i replay, ci saranno sempre i casi dubbi.

        Buffon per me, dice bene. Un conto è un fuorigioco di 2 metri e un conto è un fuorigioco di 3 dita. Il Var dovrebbe vedere casi eclatanti e i rigori contro la Juve erano però fra questi.

        Ma ad esempio lo scorso anno, credo fosse Fiorentina-Napoli, Insigne fece uno sfaccimma di goal da 30 metri, regolare, ma quando riceve palla prima di tenerla per altri 3-4 secondi, era in fuorigioco netto... Col Var, un goal simile, lo annulli, ma quel fuorigioco conta per un 5% su tutta l'azione.
        « Ultima modifica: Agosto 27, 2017, 17:06:09 pm da weizenbier »
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Agosto 27, 2017, 17:08:51 pm »
          Non ricordo sparate di Buffon quando i suoi amici impiegarono 10 minuti per annullare un gol valido a bergessio ...

          Inviato domani




            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34231
            • Karma: 100
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Agosto 27, 2017, 18:05:41 pm »
            Il VAR è concepito male. Si perde troppo tempo, gli arbitri si rendono sempre più protagonisti... fanno il segno del televisore, fischiano, vanno a vedere il monitor, rifischiano... e si perdono minuti e minuti. Se VAR doveva essere, doveva essere concepito in altro modo. Chi stà al monitor deve decidere, SCAVALCANDO il cazzo di arbitro, e nel giro di 10 massimo 15 secondi deve prendere la decisione e comunicarla. In questo modo è tutta una pagliacciata, tarantelle, proteste, e si spezza il ritmo delle partite.

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57848
              • Karma: 2204
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Agosto 27, 2017, 18:24:43 pm »
              Il VAR è concepito male. Si perde troppo tempo, gli arbitri si rendono sempre più protagonisti... fanno il segno del televisore, fischiano, vanno a vedere il monitor, rifischiano... e si perdono minuti e minuti. Se VAR doveva essere, doveva essere concepito in altro modo. Chi stà al monitor deve decidere, SCAVALCANDO il cazzo di arbitro, e nel giro di 10 massimo 15 secondi deve prendere la decisione e comunicarla. In questo modo è tutta una pagliacciata, tarantelle, proteste, e si spezza il ritmo delle partite.

              Gli accerchiamenti degli arbitri da parte dei rubentini facevano perdere lo stesso tempo ja, poi il ritmo partita è sempre stato spezzato nel calcio solo che se è per un finto infortunio per perdere tempo o un portiere che per lo stesso motivo perde decine di secondi per ogni rinvio nessuno dice niente, quando si tratta invece di valutare un'azione che in pochi secondi spegne una settimana di polemiche tutti si lamentano perché si perde il ritmo delle partite  :asd:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66613
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Agosto 27, 2017, 18:26:02 pm »
                Non capisco dove sta il problema di perdere due minuti per appurare una situazione di gioco. Veramente
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26215
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Agosto 27, 2017, 18:38:14 pm »
                  Non capisco dove sta il problema di perdere due minuti per appurare una situazione di gioco. Veramente
                  Il problema sta che poi si scoprono i rigori e i fuorigioco che non vengono dati contro la Rube e alle Merde iniziano a bruciare il culo. Così perdere tempo a protestare capa e capa con l'arbitro si può fare, perdere tempo a controllare un'azione che è contro di loro no :shhlook:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66613
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Agosto 27, 2017, 18:41:00 pm »
                    Il problema sta che poi si scoprono i rigori e i fuorigioco che non vengono dati contro la Rube e alle Merde iniziano a bruciare il culo. Così perdere tempo a protestare capa e capa con l'arbitro si può fare, perdere tempo a controllare un'azione che è contro di loro no :shhlook:
                    Ma io noto che non sono solo i giuvmerdini, ormai gia stanno dando sentenza negativa un po tutti. Pure qua dentro qualcuno per la verità
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online SPAWN_82

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3721
                      • Karma: 133
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Agosto 27, 2017, 18:41:15 pm »
                      Dopo 85 anni, grazie a questa nuova tecnologia, in due partite consecutive, danno due rigori contro la juve e pure avete il coraggio di lamentarvi
                       *dawson*
                      l'utente competente

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Agosto 27, 2017, 18:43:15 pm »
                        Dopo 85 anni, grazie a questa nuova tecnologia, in due partite consecutive, danno due rigori contro la juve e pure avete il coraggio di lamentarvi
                         *dawson*
                        Questo é un forum con tante problematiche


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16628
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Agosto 27, 2017, 19:14:05 pm »
                          Il VAR è concepito male. Si perde troppo tempo, gli arbitri si rendono sempre più protagonisti... fanno il segno del televisore, fischiano, vanno a vedere il monitor, rifischiano... e si perdono minuti e minuti. Se VAR doveva essere, doveva essere concepito in altro modo. Chi stà al monitor deve decidere, SCAVALCANDO il cazzo di arbitro, e nel giro di 10 massimo 15 secondi deve prendere la decisione e comunicarla. In questo modo è tutta una pagliacciata, tarantelle, proteste, e si spezza il ritmo delle partite.

                          Finalmente dopo una vita vedo un pò di giustizia in campo e per te è concepito male ???

                          S perd tempo...e chi se ne fotte ?
                          L'arbitro ferma il cronometro imitato dal tabellone ( per chi ce l'ha ) e amen......si fa in tutti gli sport.

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31957
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Agosto 27, 2017, 19:26:27 pm »
                            Intanto il var salva mazzoleni da un errore macroscopico


                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57848
                              • Karma: 2204
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Agosto 27, 2017, 19:33:38 pm »
                              Intanto il var salva mazzoleni da un errore macroscopico

                              Ma quello non ci vede proprio e noi ne sappiamo qualcosa  *dawson*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal