Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: VAR  (Letto 98290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26235
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Luglio 17, 2021, 22:47:44 pm »
Sì ja ma è così da 50 anni :look:, basterebbe semplicemente spegnere la tv ed andare a guardare le partite locali dilettantistiche, volendo fare i romantici è quello il vero calcio :look:
è la normale evoluzione delle cose in questa società, gli interessi ormai sono altrove e quando arriverà il momento, ciao ciao, seguiremo altro, io posso vivere senza De Laurentiis e Caressa, vi assicuro che potete farlo anche voi :look:
Sì, anch'io farò così quando anche quel poco di calcio in cui mi riconosco sparirà :sisi:

Mi mancherà qualcosa, ma ci saranno altre passioni da seguire :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Luglio 17, 2021, 22:49:17 pm »
    Sì ja ma è così da 50 anni :look:, basterebbe semplicemente spegnere la tv ed andare a guardare le partite locali dilettantistiche, volendo fare i romantici è quello il vero calcio :look:
    è la normale evoluzione delle cose in questa società, gli interessi ormai sono altrove e quando arriverà il momento, ciao ciao, seguiremo altro, io posso vivere senza De Laurentiis e Caressa, vi assicuro che potete farlo anche voi :look:
    50 no. 30 forse. Fino a tutti gli anni 90 si poteva ancora guardare una partita sapendo che il risultato era incerto. Adesso Juve Bologna te la guardi per sapere quanti goal ha fatto Ronaldo o Chiesa... Ed è così in tutta Europa. Un poco meno in Inghilterra per i soliti motivi. Ma poi traslato in Europa è la stessa cosa, ed è voluto per poter poi legittimare altre porcate come la SL che gli porta altri soldi, sennò agnelli perché avrebbe avuto tanto interesse a vincere 10 scudetti consecutivi?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91469
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Luglio 17, 2021, 22:54:36 pm »
      Sì, anch'io farò così quando anche quel poco di calcio in cui mi riconosco sparirà :sisi:

      Mi mancherà qualcosa, ma ci saranno altre passioni da seguire :look:

      Purtroppo il calcio ha sempre vissuto di questo, è una passione e per questo indispensabile per tante persone, Dela ti può sputare faccia quanto vuole che comunque tu (generico, non tu tu :look:) ti fai l'abbonamento tv. Gli abbiamo reso la vita troppo facile.
      Ma la zizzinella in Europa è finita, le nuove generazioni se ne fottono altamente del calcio e quelle vecchie prima o poi muoiono :look:


        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26235
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Luglio 17, 2021, 23:09:22 pm »
        Purtroppo il calcio ha sempre vissuto di questo, è una passione e per questo indispensabile per tante persone, Dela ti può sputare faccia quanto vuole che comunque tu (generico, non tu tu :look:) ti fai l'abbonamento tv. Gli abbiamo reso la vita troppo facile.
        Ma la zizzinella in Europa è finita, le nuove generazioni se ne fottono altamente del calcio e quelle vecchie prima o poi muoiono :look:


        Per fortuna sta morendo prima la mia passione... non vorrei morire sommerso dalla mia bile :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91469
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Luglio 17, 2021, 23:10:37 pm »
          50 no. 30 forse.

          Sì ma era un processo già iniziato al quale tutti noi appassionati di calcio non ci siamo opposti. Tra anni '80 e '90 il predominio del calcio italiano era basato sul furto, sull'evasione, sul "pago i calciatori e non i fornitori" :look:, e la cosa purtroppo ha riguardato anche noi Napoli. Siamo rimasti a guardare senza dire niente perchè la passione è passione e vabbuò, si chiude un occhio.
          Ora la vena malinconica è data semplicemente dal fatto che l'Italia calcistica un tempo era martello e ora è incudine, ma io seguo il calcio da un pò, non ricordo il secondo scudetto Napoli o quello della Samp e per 15 anni o quasi per me lo scudetto signicava Juve o Milan, fino a calciopoli che ha inserito l'Inter nel gruppetto. A inizio anni 90 il processo era già compiuto.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91469
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Luglio 17, 2021, 23:18:18 pm »
            Per fortuna sta morendo prima la mia passione... non vorrei morire sommerso dalla mia bile :look:

            Ci sono tante cose interessanti, la politica, il sistema sanitario, i gattini :look:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26235
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Luglio 17, 2021, 23:21:38 pm »
              Ci sono tante cose interessanti, la politica, il sistema sanitario, i gattini :look:
              Io pensavo ai francobolli, alla fotografia e alla lettura :look:

              Poi ci sono anche tanti altri sport che mi interessano oltre al calcio :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91469
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Luglio 17, 2021, 23:24:04 pm »
                Io pensavo ai francobolli, alla fotografia e alla lettura :look:

                Uà gianpà, senza offesa :look:, tutto molto interessante ma fa tanto senilità :look: :shhlook:

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26235
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Luglio 17, 2021, 23:25:15 pm »
                  Uà gianpà, senza offesa :look:, tutto molto interessante ma fa tanto senilità :look: :shhlook:
                  In questi ultimi anni di calcio sono invecchiato male :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46973
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Luglio 17, 2021, 23:57:09 pm »
                    non penso che il problema sia l'evoluzione del calcio quanto la totale avversione a tutto ciò che rappresenta una novità intrinseca nella natura umana :look:
                       


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25898
                      • Karma: 21
                      « Risposta #475 il: Luglio 18, 2021, 17:20:47 pm »
                      non penso che il problema sia l'evoluzione del calcio quanto la totale avversione a tutto ciò che rappresenta una novità intrinseca nella natura umana :look:
                      dipende dalla novità. se mettono il challenge ovvero il var a chiamata dalla panchina credo nessuno tranne i soliti favoriti se ne lamenterebbe, un pò come accaduto con la var al tempo di tavecchio dove la juve piangeva ogni domenica, per poi dopo aver mandato a puttane perfino un mondiale pur di cacciarlo, cambiare opinione, una volta che tolto il personaggio scomodo dai piedi è diventato uno strumento ulteriore per il potere costituito.

                      qua per far tornare la gente a vedere le partite, servono le favole alla leicester, ed in italia una tale cosa è impossibile, fino  a che il calcio appare sempre + simile al wrestling, sempre + interesserà di meno.

                      ditemi voi come si può vedere sto spettacolo dove gli arbitri incidono sempre e solo sbagliando in una direzione e di fatto decidono i campionati.

                        Offline Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38369
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Luglio 18, 2021, 18:45:24 pm »
                        Io non vedo l'ora sostituiscano i guardalinee con semplici telecamere su binari  :look:

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26235
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Luglio 18, 2021, 19:09:14 pm »
                          Io non vedo l'ora sostituiscano i guardalinee con semplici telecamere su binari  :look:
                          Ci sarà sempre bisogno di un guardalinee che sieda dietro le telecamere e che intervenga se ci dovesse essere un guasto (o per girare la telecamera la momento opportuno) :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91469
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Luglio 19, 2021, 10:57:02 am »
                            Ma mmò, dopo 4-5 anni, si è capito se si dice IL var o LA var, oppure usiamo l'asterisco? :look:

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46973
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Luglio 19, 2021, 10:59:02 am »
                              Ma mmò, dopo 4-5 anni, si è capito se si dice IL var o LA var, oppure usiamo l'asterisco? :look:
                              VAR astratto senza articolo :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal