CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (3/10) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Agosto 10, 2017, 18:24:18 pm

Citazione da: Camiseta Azul - Agosto 10, 2017, 16:28:13 pm
Budget?
Domanda antisarriana.... :asd:
Tu suggerisci !!! Alla rapina ci penso io

image Camiseta Azul:
Squadra del cuore:
Aprile 26, 2018, 18:30:03 pm

Me sta facenn na tristezza BLUNAPOLI in un topic che ha detto che non viaggia mai.
Personalmente tra una decina d'anni potrò pure morire felice per quanto la vita mi ha dato la possibilità di viaggiare.
Quest'anno proseguirò il tour sudamericano cominciato 2 anni fa con Venezuela e Cuba facendomi Colombia (Medellin Cartagena Bogotaà) , Brasile (Fortaleza Rio) ed Uruguay (Montevideo Punta del Este)  tra agosto e dicembre.
Poi comincerò con l'Asia e tra anni passerò al NordAmerica (fattibile anche con eventuali famiglie e figli).

Se mi togli la mobilità mi hai tolto la vita

image Giubilator:
Squadra del cuore:
Aprile 26, 2018, 19:13:27 pm

sto vedendo per il viaggio di nozze ancora non so dove mi butto, qualcosa vedrò.

gennà in sudamerica, per una coppia, cosa consiglieresti?

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Aprile 26, 2018, 20:36:19 pm

Citazione da: Camiseta Azul - Aprile 26, 2018, 18:30:03 pm
Me sta facenn na tristezza BLUNAPOLI in un topic che ha detto che non viaggia mai.
Personalmente tra una decina d'anni potrò pure morire felice per quanto la vita mi ha dato la possibilità di viaggiare.
Quest'anno proseguirò il tour sudamericano cominciato 2 anni fa con Venezuela e Cuba facendomi Colombia (Medellin Cartagena Bogotaà) , Brasile (Fortaleza Rio) ed Uruguay (Montevideo Punta del Este)  tra agosto e dicembre.
Poi comincerò con l'Asia e tra anni passerò al NordAmerica (fattibile anche con eventuali famiglie e figli).

Se mi togli la mobilità mi hai tolto la vita
In pratica ti sei fatto solo le tappe del turismo sessuale  :look:

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Aprile 26, 2018, 22:33:59 pm

Odio viaggiare e tengo la fobia degli aerei a livello di PE Baracus dell'A-team.
Non ci scassate il cazzo con sta generazione Erasmus e che viaggiare apre la mente. Se dovevamo volare Gesù Cristo ci faceva con le scelle :look:

1 2 [3] 4 5 ... 10   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa