cuba uno dei posti dove vorrei andareappena tornato da berlino e soffro piùdi yavonz soprattutto sul lato climatico
Su Berlino ho una opinione non precisa.Ho amato la vita notturna nel periodo in cui adoravo il clubbing ed apprezzato pochissimo la bellezza (se ne ha)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sulla vita notturna pochi egualiforse stoccolma anche se certiposti non sono molto aperti aisemplici turisti ,ci sono zone monumentali,gendarmenmarktsu tutte,la cupola del bundestagmerita una visita anche perchègratis più della tv tower così comela porta di brandeburgo di notte;ho apprezzato meno l'upper eastside e molto di più l'east side galleryper il dinamismo e il multiculturalismoe il fascino decadente di alcuni suiquartieri,vicino al berghain tantoper intenderci
Io sono in riviera romagnola cmq per lavoro e ci farò pure vacanza.Poi spero di impacchettare un mini tour Venezia trieste capo d Istria parenzo rovigno5 notti...Suggerimenti tappe alternative?
Budget?
Me sta facenn na tristezza BLUNAPOLI in un topic che ha detto che non viaggia mai.Personalmente tra una decina d'anni potrò pure morire felice per quanto la vita mi ha dato la possibilità di viaggiare.Quest'anno proseguirò il tour sudamericano cominciato 2 anni fa con Venezuela e Cuba facendomi Colombia (Medellin Cartagena Bogotaà) , Brasile (Fortaleza Rio) ed Uruguay (Montevideo Punta del Este) tra agosto e dicembre.Poi comincerò con l'Asia e tra anni passerò al NordAmerica (fattibile anche con eventuali famiglie e figli).Se mi togli la mobilità mi hai tolto la vita