Potrebbe essere un bel topic... può mai essere che manchi la voglia di viaggiare qua dentro e si pensa solo a farsi le pugnette su Sarri, ps4, cinema Russo di inizio '900 e Netflix?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In pratica ti sei fatto solo le tappe del turismo sessuale
Odio viaggiare e tengo la fobia degli aerei a livello di PE Baracus dell'A-team.Non ci scassate il cazzo con sta generazione Erasmus e che viaggiare apre la mente. Se dovevamo volare Gesù Cristo ci faceva con le scelle
Come si campa senza conoscere il Mondo?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima idea quella di aprire un topic da dedicare alle vacanze e ai luoghi da visitare, ci avevo pensato io qualche giorno fa ma poi mi scocciai di aprirlo!! Chi lo fa?
In una settimana Perugia,San Marino Rimini,sabato Bologna e Cesena per lavoro.Settimana prossima una decina di giorni in Giappone per piacere.
Ci sei dentro
Maronn fratello abbracciami Trovo demenziale il valore che si dà al viaggio ma soprattutto il modo in cui lo si realizza.. Ore e ore chiusi int a nu cos e fierr sospeso in aria lol
Tutti sti papielli perché vi cacate sotto di prendere un aereo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk