Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nicola Lombardo [Direttore Comunicazione]  (Letto 144278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95950
  • Karma: 565
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Settembre 01, 2020, 17:02:34 pm »
Richiesta seria.

Non si può creare un topic da fissare in alto, tipo bacheca del cuggino, per raccoglierle tutte?
Negli anni ne ho sentite diverse, molte le ho dimenticate.. ed è un vero peccato che queste perle vadano perse nel tempo..
Per me si può fare, ma andarle a pescare tutte mi sembra complicato.

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66692
    • Karma: 2757
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Settembre 01, 2020, 17:02:47 pm »
    Può anche darsi che la società abbia contattato la ditta che lavora la plastica dicendo: salve, potete spedirci dei bidoni che contengano bene l'umido?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27187
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Settembre 01, 2020, 17:06:01 pm »
      Per me si può fare, ma andarle a pescare tutte mi sembra complicato.
      E per quelle vecchie dobbiamo andare a memoria, anche senza il quote..

      Tipo quelle che AdL voleva pagare alcune ditte che avevano fatto dei lavori con un semplice cartello pubblicitario in una partita al San paolo..

      Per tutte le altre almeno abbiamo una raccolta enciclopedica da tramandare alle generazioni future :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

      #NOPioli
      Firma la petizione
      https://www.change.org/p/nopioli

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13676
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Settembre 01, 2020, 17:07:11 pm »
        Può anche darsi che la società abbia contattato la ditta che lavora la plastica dicendo: salve, potete spedirci dei bidoni che contengano bene l'umido?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        E ci hanno mandato Younes e ounas

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12081
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Settembre 01, 2020, 17:08:02 pm »
          E per quelle vecchie dobbiamo andare a memoria, anche senza il quote..

          Tipo quelle che AdL voleva pagare alcune ditte che avevano fatto dei lavori con un semplice cartello pubblicitario in una partita al San paolo..

          Per tutte le altre almeno abbiamo una raccolta enciclopedica da tramandare alle generazioni future :look:
          i Wu ming, l'attrice del film di verdone. :look:

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13384
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Settembre 01, 2020, 17:08:58 pm »
            però vi posso dire che le camicie se le cambia perchè se le fa fare da camiceria Vittoria, e le paga pure.
            mentre invece ad un mio cliente che gli fornisce il vino a Castel Volturno aveva proposto di pagarlo con una sponsorizzazione a bordo campo durante Napoli Juventus nel primo anno post Higuain.
            « Ultima modifica: Settembre 01, 2020, 17:27:42 pm da ABRAXAS_KMS_PANDA »

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Settembre 01, 2020, 17:13:29 pm »


              è pure peggio, al ristorante vado per una scelta culinaria, non interviene sui miei valori; la squadra per cui tifo ha un sentimento di appartenenza e quindi lo svilimento di quella società svilisce anche i valori che io trovo riflessi in quell'appartenenza. Ma che cazz dici?  questo è proprio il peccato originale della SSC Napoli targata ADL da quando non voleva ricomprare le coppe vinte nel post fallimento fino a questa cosa di mettere i giocatori dentro ai bidoni della monnezza ancora con il coperchio attaccato, serve per chiuderli dentro?

              Stai facendo tanta confusione

              Per quanto riguarda l'immagine dalla prospettiva del tifoso, parliamo di una pratica condivisa da tantissime squadre quella dei bidoni ra munnezz..

              Se vogliamo parlare della gestione a pane e puparuoli del Napoli soccer non c'è bisogno di questo pretesto, abbastanza forzato

              Se invece si parla dalla prospettiva del giocatore, che secondo azir s'aveva pija coller, è un altro discorso ancora.. E in quel caso ha ragione pocchio, facit l'uommn



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Settembre 01, 2020, 17:16:44 pm »
                Mi ricorda un esperimento dove fanno passare da una persona all'altra degli oggetti per poi dire a chi appartenevano.
                La medaglia di un generale
                La collana di una regina
                A un certo punto uno si ritrova con una giacca in mano, gli dicono che apparteneva ad un serial killer e di istinto la butta a terra schifato lol


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13384
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Settembre 01, 2020, 17:17:52 pm »

                  Stai facendo tanta confusione

                  Per quanto riguarda l'immagine dalla prospettiva del tifoso, parliamo di una pratica condivisa da tantissime squadre quella dei bidoni ra munnezz..

                  Se vogliamo parlare della gestione a pane e puparuoli del Napoli soccer non c'è bisogno di questo pretesto, abbastanza forzato

                  Se invece si parla dalla prospettiva del giocatore, che secondo azir s'aveva pija coller, è un altro discorso ancora.. E in quel caso ha ragione pocchio, facit l'uommn


                  non sono per niente scollegate, le vuoi scollegare tu. è la Brand proposition che è curata manc a chiavica e il tifoso si disaffeziona perchè deve poi identificarsi con una bancarella del torrone. Ogni azione è comunicazione. non puoi scindere proprio nulla.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64691
                    • Karma: 890
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Settembre 01, 2020, 17:18:39 pm »
                    Però secondo me non c'entra AdL con qu sta roba, jamm.. :look: è Gattuso o Giuntoli, non credo che AdL vada a sindacare i 200 euro per i bidoni.. forse neanche sapeva di questo

                    Ho un vago ricordo di un aneddoto riguardante delle ricevute per i panini con la mortadella, qualcuno mi aiuta?

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13384
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Settembre 01, 2020, 17:19:29 pm »
                      Mi ricorda un esperimento dove fanno passare da una persona all'altra degli oggetti per poi dire a chi appartenevano.
                      La medaglia di un generale
                      La collana di una regina
                      A un certo punto uno si ritrova con una giacca in mano, gli dicono che apparteneva ad un serial killer e di istinto la butta a terra schifato lol


                      bravo, e quindi tu che gestisci una società che fonda il 50% dei suoi introiti sull'immagine che fai sapendo che le persone reagiscono così...? vediamo se lo dici.

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27187
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Settembre 01, 2020, 17:19:50 pm »
                        Ho un vago ricordo di un aneddoto riguardante delle ricevute per i panini con la mortadella, qualcuno mi aiuta?
                        Quoto, me lo ricordo anche io vagamente.

                        Era ad Amalfi o a Capri, che scese dalla barca e andò in salumeria.. chi se lo ricorda?
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13384
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Settembre 01, 2020, 17:20:12 pm »
                          Ho un vago ricordo di un aneddoto riguardante delle ricevute per i panini con la mortadella, qualcuno mi aiuta?

                          questo è storico, che si fece fare la fattura intestata alla società per pochi euro di panini con la mortadella, per scaricarli come spese.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Settembre 01, 2020, 17:21:34 pm »

                            non sono per niente scollegate, le vuoi scollegare tu. è la Brand proposition che è curata manc a chiavica e il tifoso si disaffeziona perchè deve poi identificarsi con una bancarella del torrone. Ogni azione è comunicazione. non puoi scindere proprio nulla.
                            Che la brand proposition sia fatta a come viene siamo d'accordo
                            Ma in questo caso parliamo di una cosa che fanno tutti, vi state appellando ngopp a na strunzat.



                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66692
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Settembre 01, 2020, 17:22:27 pm »
                              però vi posso dire che le camice se le cambia perchè se le fa fare da camiceria Vittoria, e le paga pure.
                              mentre invece ad un mio cliente che gli fornisce il vino a Castel Volturno aveva proposto di pagarlo con una sponsorizzazione a bordo campo durante Napoli Juventus nel primo anno post Higuain.
                              Chissà quanto costa avere uno sponsor in partite del genere però.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal