Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiutami ad andare in pensione  (Letto 169818 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73601
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1455 il: Novembre 09, 2021, 08:54:22 am »
Ja non costringermi a leggere :look:

Cmq al momento uso quella di Binance, quella di Crypto.com la volevo tenere come backup, male che vada non ci metto niente sopra.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
No scemenze true era solo per farti appaurare

Tipo se vuoi disdire le carte devi rimborsarli di 50 euro , cose così



:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64630
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1456 il: Novembre 09, 2021, 09:27:50 am »
    Bitcoin ha sfondato un nuovo record ed al momento 1 BTC costa più di 67'000$

    Vi aggiorno un po' sulla mia situazione :look:



    Ormai sono quasi completamente fuori dal sistema finanziario tradizionale, ho 2 carte di debito una con Binance ed un altra con Crypto.com e pago direttamente con Bitcoin o altre crypto.

    Ad inizio settembre mi sono imbarcato in una nuova avventura oltre la solita speculazione. Sono un Validator su alcune chain tendermint: Fetch.ai, Shentu, Kava e Band.

    Le blockchain in questione danno un ritorno annuale del 20 al 30% in cambio di bloccare i propri token con un Validator.
    In 3 mesi ho ricevuto quasi mezzo milione di dollari di delegazioni. in qualità di Validator ho fissato la mia fee al 2% in un range da 0 a 20%.

    Due conti: ho 1000€ di Kava, li tengo bloccati per un anno sono 300€ di interesse. Io prendo il 2% dai vostri 300€.

    Per arrivare ad un piccolo stipendio devo quindi arrivare almeno ad un paio di milioni di delegazioni dato che non voglio alzare la commissione.

    Oltre questo sto piano piano sifonando tutti i miei liquidi su Kava perchè il 30% annuo è veramente troppo ghiotto ed arrivare ad un mensile congruo è sicuramente più semplice che con la commissione da Validator.

    Per acchiappare qualche delegazione in più ho anche messo online un sito (che devo ancora sistemare a dire il vero) https://fullstake.li

    Di seguito invece vi metto l'explorer dei miei validator

    Kava: https://www.mintscan.io/kava/validators/kavavaloper1dvjjqvkned0n7cx0ytsj8wt85xv3nnj9rkftx5
    Shentu: https://www.mintscan.io/certik/validators/certikvaloper1ppeu2c9nkkptmhu2vxmwt2pjfyvn4pwl6ydulk
    Fetch.ai: https://www.mintscan.io/fetchai/validators/fetchvaloper1euqdrhevxg6gdzaphs7d3uulagxehex3fev6m3
    Band: https://cosmoscan.io/validator/bandvaloper157jzxupqvcrk29cmdnxgwpy947za08aw9tq5re#reports

    Tutte e 4 le crypto si comprano su Binance e cominciare a fare staking con un Validator (io ovviamente :look: ) è molto semplice, io uso Cosmostation su smartphone https://play.google.com/store/apps/details?id=wannabit.io.cosmostaion&hl=it&gl=US, sul sito ci sono dei tutorial ma ovviamente avete una corsia preferenziale (specialmente il mio pupillo Spicci :look: ).

    Tutte e 4 le crypto sono tecnicamente valide dal punto di vista speculativo ma personalmente i soldi miei li ho messi solo su Kava perchè il 30% è spaventosamente alto.

    Non ho capito, stai facendo il pappone coi soldi degli altri? :look:

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6914
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1457 il: Novembre 09, 2021, 09:47:59 am »
      Non ho capito, stai facendo il pappone coi soldi degli altri? :look:

      Offro un valido servizio frutto della mia expertise  :look:
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64630
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1458 il: Novembre 09, 2021, 10:12:15 am »
        Offro un valido servizio frutto della mia expertise  :look:

        Seriamente, da validator gestisci i fondi degli altri tipo consulente oppure fai un ruolo tecnico?
        Nel primo caso mandami i tuoi contatti lavorativi :look:

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6914
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1459 il: Novembre 09, 2021, 10:16:40 am »
          Seriamente, da validator gestisci i fondi degli altri tipo consulente oppure fai un ruolo tecnico?
          Nel primo caso mandami i tuoi contatti lavorativi :look:

          La seconda, se vuoi fare staking hai bisogno di un validator. Io sono un sysadmin di professione e ho colto la palla al balzo.
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91503
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1460 il: Novembre 09, 2021, 10:18:12 am »
            Quindi anche nel mondo crypto hanno inserito gli "intermediari" che si pappano tutto senza fare niente  :nono: :nono:

            Scherzo True :abbracc:  :look:

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6914
              • Karma: 74
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1461 il: Novembre 09, 2021, 10:49:26 am »
              Quindi anche nel mondo crypto hanno inserito gli "intermediari" che si pappano tutto senza fare niente  :nono: :nono:

              Scherzo True :abbracc:  :look:
              Concettualmente siamo l'infrastruttura che tiene la catena online. Se il 50%+1 dei nodi vanno offline si ferma tutto.

              Per il momento è un lavoraccio dato che non apparo più di 200 euro al mese però in prospettiva potrebbe essere una bella entrata.

              Molto più semplici i miei amati Kava che con 4 Spicci ( :look: ) e nessuna preoccupazione mi pagheranno l'assicurazione con il rischio che possano fare 10x da un giorno all'altro e mandarmi finalmente in pensione :look:

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1462 il: Novembre 09, 2021, 11:20:29 am »
                Concettualmente siamo l'infrastruttura che tiene la catena online. Se il 50%+1 dei nodi vanno offline si ferma tutto.

                Per il momento è un lavoraccio dato che non apparo più di 200 euro al mese però in prospettiva potrebbe essere una bella entrata.

                Molto più semplici i miei amati Kava che con 4 Spicci ( :look: ) e nessuna preoccupazione mi pagheranno l'assicurazione con il rischio che possano fare 10x da un giorno all'altro e mandarmi finalmente in pensione :look:

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                Se non lo stai già facendo, potresti mettere tutte le tue conoscenze su di una bella pagina ig e/o twitter, con tanto di grafici, consigli, link etc...

                Sai quanti potenziali clienti potresti accaparrare?

                Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6914
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1463 il: Novembre 09, 2021, 11:26:46 am »
                  Se non lo stai già facendo, potresti mettere tutte le tue conoscenze su di una bella pagina ig e/o twitter, con tanto di grafici, consigli, link etc...

                  Sai quanti potenziali clienti potresti accaparrare?

                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                  No Spicci, non ne ho bisogno e non ho il tempo. Mi piace condividere con voi del forum ogni tanto, ma sai bene anche che se mi chiedono io metto le mani avanti 10 volte prima di mettermi a consigliare. Mò mi sono gasato co sti Kava perchè stanno andando bene ed ho delle buone sensazioni, se qualcuno si vuole buttare ha tutto il mio supporto, ma come sempre it's not financial advice  :look:
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1464 il: Novembre 09, 2021, 12:44:47 pm »
                    I Kava sarebbero perfetti per AndreaB

                    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22866
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1465 il: Novembre 09, 2021, 13:19:40 pm »
                      Quindi li metto 5,000 Euro su sti Kava?

                      Quante possibilita` ci sono che a Novembre del 2022 guidi una Lamborghini Urus? :look:

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6914
                        • Karma: 74
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1466 il: Novembre 09, 2021, 13:34:17 pm »
                        Quindi li metto 5,000 Euro su sti Kava?

                        Quante possibilita` ci sono che a Novembre del 2022 guidi una Lamborghini Urus? :look:

                        Il punto che mi piace è questo:

                        5000€ di Kava hai 150€ al mese usciti fuori dal niente ed in più hai la possibilità di guadagnare dagli incrementi di prezzo suoi tuoi KAVA che là rimangono. A 10x sono 50'000€ che diventerebbero 1500€ al mese di rendita.

                        Non succede ma se succede....

                        Ormai pure per me che mi piace mettere le mani avanti è diventato difficile negare l'evidenza: la separazione tra stato e moneta è arrivata, e sta travolgendo tutto.

                        Detto questo, devo farti la domanda che faccio a tutti i miei amici che vogliono investire in BTC e simili. Sei pronto a perdere i tuoi 5000€ senza dare la colpa a me?  :look:
                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91503
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1467 il: Novembre 09, 2021, 13:36:02 pm »
                          Il più grande schema Ponzi della storia :look:

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22866
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1468 il: Novembre 09, 2021, 13:47:51 pm »
                            Il punto che mi piace è questo:

                            5000€ di Kava hai 150€ al mese usciti fuori dal niente ed in più hai la possibilità di guadagnare dagli incrementi di prezzo suoi tuoi KAVA che là rimangono. A 10x sono 50'000€ che diventerebbero 1500€ al mese di rendita.

                            Non succede ma se succede....

                            Ormai pure per me che mi piace mettere le mani avanti è diventato difficile negare l'evidenza: la separazione tra stato e moneta è arrivata, e sta travolgendo tutto.

                            Detto questo, devo farti la domanda che faccio a tutti i miei amici che vogliono investire in BTC e simili. Sei pronto a perdere i tuoi 5000€ senza dare la colpa a me?  :look:
                            Certo :look:

                              Online True User of Liberty

                              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6914
                              • Karma: 74
                              • All Glory to the Hypnotoad
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1469 il: Novembre 09, 2021, 13:51:53 pm »
                              Certo :look:

                              Se vuoi compiere il grande passo dimmi in che modo ti serve assistenza.

                              Il mio schema solito è Bonifico instantaneo -> Coinbase -> EUR / LTC -> Invio LTC a Binance -> LTC / USDT -> USDT / KAVA -> Invio i KAVA sul wallet mobile Cosmostation e da lì in poi ti mando qualche screenshot per cominciare a fare staking.

                              Non è proprio velocissimo ma ci farai il callo  :look:
                              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                              Learn more about me

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal