cioè tieni mille euro bloccati cu sta strunzat?
come si ottengono sti verge?
Se arriva a 1$ divido 5000€ tra i partecipanti al topic, nel frattempo votate
Ho votato... gentilmente mi spieghi dettagliatamente tutto.Non voglio fa soldi a cuoll a te... voglio capire una volta e per sempre BITCOIN et similia
ma nello specifico come faccio a guadagnarci se voglio investire in bitcoin. E' un metodo sicuro che posso fare io da solo o ci sono alte probabilità che me la piglio in culo se non sono esperto. Se tieni qualche link o guida postala pure che sono interessato
sul forum ci sono 3604 utenti. possibile che non ce ne sia uno sfondato di soldi che decide di farci arricchire tutti?
Ho votato e aspetto che arrivi ad 1 dollaro. Fino a mò abbiamo votato/risposto in 10, 5000 dollari sono 500 dollari a testa.
Per guadagnare con i bitcoin non devi fare altro che possederne. Infatti ad oggi gli utenti di Bitcoin non superano 10 milioni. Arrivare a 100 milioni di utilizzatori è un obiettivo più che possibile. I Bitcoin sono 'finiti' e con inflazione nulla, più utilizzatori ci sono e più i tuoi btc salgono di valore.
La fai troppo semplice, mettiamo che io mo mi compro mille euro di bitcoin ( dimmi un sito affidabile ) qual è il tasso medio che posso aspettarmi di interesse a 6 mesi diciamo. Perchè dovrei comprarmi bitcoin rispetto a rivolgermi alla banca per investire, fammi un esempio di guadagno reale