Me lo hai mandato il 9 giugno 2023 nei messaggi privati Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
vero sono rientrato nel wallet, e ho 0 juno
Non ti ho mandato i Juno ma Kleo, non si vedono dal wallet li puoi depositare e nel caso vendere da https://osmosis.zone Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Bitcoin che supera 100mila euro in tutto questo..e pensare che quando sono entrato io costava 3600 e con uno sforzo in più uno intero lo potevo comprare
boh io non li vedo
L'importante è che tu non scriva lo stesso quando arriva ad un milione.
in che senso? perché mi mangio le mani? cmq ne ho un po' eh, a suo tempo ho investito 800, e ho ripreso 800 al raddoppio. poi ho fatto vari progetti fallimentari spostando qualcosa ma comunque ho ancora qualcosina...
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
No nel senso che non ti devi mangiare le mani perché difficilmente avresti tenuto quei soldi investiti lì tanto a lungo. BTC stava 3.600€ a inizio 2019, immagina se avessi comprato un intero bitcoin per 3.600€: già nell'estate nel 2019 quel bitcoin valeva 10.000€: erano 6.700€ di profitto trovati letteralmente per terra, che facevi, non te li prendevi? Hai la mente talmente fredda e riesci a mantenerti? Bene, passano due anni in cui il valore di bitcoin resta praticamente immobile, tu dici ma quann cazz saje stu bitcoin ro cazz quando a natale 2020 schizza improvvisamente a 20.000€: sono 16.400€ di profitto, che fai? E così via, a marzo 2021 arrivo a 50.000€. Molti bitcoinari duri e puri sono dei pazzi in culo eh. Alla fine è una scommessa, come dice True facci un piano di accumulo con una piccola parte di quello che risparmi ogni mese, metti tutto in un wallet e dimenticatene per qualche anno ignorando le fluttuazioni di mercato e via, non pensare mai di averli.
Guarda...durante il covid era sceso sotto i 3000 e me ne stravo comprando uno...proprio in quel periodo la banca decise che le transazioni verso gli exchange erano bloccate, successivamente abilitarono la possibilità di fare bonifici ma era troppo tardi.Quindi a volte non si tratta manco di "ah se sapevo spendevo di più", ma "allenema e kietrastramuort io mo stev accattann e o'patatern se mis miezz"