avete presente la puntata di breaking bad in cui walt dice che ha venduto le azioni della sua società per l'equivalente di un'auto? per me è stata seriamente formativa. non esco dal giro del btc rischiando di deprimermi perché possono diventare una cifra che mi cambia la vita.ho comprato a 3k, ora valgono 100k, niente vieta che tra 5 anni fa un altro x30 e btc sare a 3milioni.quindi, appena diventano soldi davvero importanti, vendo la metà, ma non uscirò mai dal giro
Ma cosa sono tutte queste sigle?Ci sta il decennale rumeno che rende il 5,6€ annuo e voi andate appresso a queste diavolerie moderne???Con tutte le rimesse di badanti, delinquenti e muratori secondo voi potra mai non ripagare interessi e capitale?
Niente vieta che ora riscende a 20k e sta lì fino al prossimo halving.
Cem il vero PRO compra Austria 2117 o 2120.
Lol 5% annuo ormai non copre nemmeno l'inflazione Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Io penso sempre a questo: cosa farebbe più male, il rimpianto per aver perso 10k euro non vendendo, o quello di aver guadagnato 10k ma aver perso la possibilità di vendere a un milione?
quando vi sentite triste per non avere investito o per aver venduto troppo presto, leggete questo :https://bitcointalk.org/index.php?topic=137.0
Lasciate sta, mio padre nel lontano 2000 circa vinse grazie a Tiscali 250.000 milioni di lire. Erano bei soldi all`epoca. Ma si incaponi` e non li prelevo`. Perse tutto... Meglio che ritirate seppur poco.
Ma ora stai ragionando col senno del poi, sono tutti geni col senno del poi e sono tutti geni quando il mercato vola. Di solito quando scende non si vede più nessuno invece. Il punto è che non puoi assolutamente prevedere se il valore salirà o diminuirà.
Leggo pochi consigli su nuove crypto pronte ad esplodere....DOGE COIN potrebbe farlo?