Ho comprato per la prima volta btc 3 mesi fa a 2400$. Adesso se volessi vendere il prezzo e' 4800$. Il 50% in 3 mesi ti sembra abbastanza? mando bonifico a coinbase per comprare btc
Ho trovato questo grafico storico, in pratica se io compravo 700 dollari di bitcoin a novembre scorso adesso ne avevo 4000 ?https://99bitcoins.com/price-chart-history/
Ho aggiornato il vecchio messaggio, ho trovato un grafico dell'andamento storico in un anno sono passati da 1 btc = 700 dollari a 1 btc= 4000 dollari.Mi sa che ce li metto qualcosa sopra non troppo perchè ho paura che sia tutta una bolla. Coinbase è affidabile ? Devi tenere la somma bloccata o puoi ritirare quando vuoi ?
cioè 1 bitcoin ora costa 4mila. posso comprare 1/4 di bitcoin?
Coinbase e' tra i piu' affidabili. Le fees molto alte pero'. Puoi limitare i danni utilizzando GDAX che e' l'exchanger di Coinbase dove le fees sono basse.Ricapitolando mandi bonifico a Coinbase, sposta gli € su GDAX (instantaneo e gratuito) e imposta un prezzo di acquisto. Attualmente puoi puntare a 4600 dollari o qualcosa in meno.Puoi comprare e vendere in tempo reale senza alcuna limitazione
Per prezzo di acquisto che intendi, un investimento minimo utile per te quale sarebbe?
Sugli exchanger decidi tu a quale prezzo comprare. Puoi comprare immediatamente al prezzo di mercato attuale o impostare un offerta piu' bassa, e se btc scende ad esempio durante la notte acquisti in automatico.Io attualmente ci butto sopra 200-300 euri al mese. Vedi tu, l'importante e' che li tieni la sopra senza paranoie o attacchi di panico. Io all'inizio andavo nel panico anche con 30€ mentre adesso trado con tranquillita' migliaia di euro. Bisogna farci un po' il callo...
addirittura McAfee (quello dell'antivirus) ha detto in diretta televisiva negli USA che se non arriva a 500'000$ in 3 anni si taglia il cazzo e se lo fa servire per cena
mi state facendo salire la scimmia tengo mille euro bloccati li butterei in bitcoin, tra tre anni potrebbero valere 100mila?
Ma non ci sta una procedura facile facile? Cioè non posso andare su un sito, compro 20 euro di bitcoin con paypal e aspetto?
Bisogna rimanere ragionevoli. McAfee parla cosi' perche' chissa' quanti milioni tiene buttati dentro. 40'000$ entro il 2020 e' molto piu' realistica e comunque non e' detto che ci arrivi.