True ho ripescato da chissà dove il mio account twitter e ho votato, stasera mi leggo tutto il topic, ho proprio bisogno di trovare una nuova idea per guadagnare senza però aver manco 100 euro da apparare
Bittrex + Twitter + Reddit e sei un lupo di Wall Street alla pari di Di Caprio
Già lo so che mi rovinerò le nottate, però 'sta cosa che non ci capisco un cazzo sulle criptovalute proprio non mi va giù, devo provvedere. Cheppoi appena uscirono i bitcoin volevo comprare qualcosa ma ripeto, senza avere soldi è difficile, quindi manco mi applicai sul come fare (Intanto grazie per le fonti!)
Scusate se spammo ma tutto mi aspettavo tranne la Hilton che gioca a fare l'hacker
Ethereum continua ad andare giù
True... quanto hai speso anni fa e quanto tieni in valore ORA?
Sono entrato in bitcoin 3 mesi fa, ho investito 5000€ in miner e qualche centinaio per tradarecon i miner ho recuperato 2500 per il momento, break even previsto tra un paio di mesicon il trading sono sopra di circa il 500%, davvero
cmq ho fatto il versamento. ma prima di cambiare euro con bitcoin aspetto che il valore in euro di un bitcoin ritorni a 4000€.non mi piace questa caduta di oggi
Cioè quanto hai ?
non hai una mente molto imprenditoriale boh se raccolgo tutto riapparo i 5k probabilmente