Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiutami ad andare in pensione  (Letto 167988 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65587
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Gennaio 18, 2018, 12:10:01 pm »
se vuoi prendere quelle famose, bitcoin ad esempio, 500 euro.
questo per fare guadagni a soddisfazione ma con pazienza.

se ci metti 100 euro, e il bitcoin tra qualche mese ha un boom e triplica, ci guadagni 200 euro.
se si avverano le profezie che parlano di 100mila dollari a bitcoin, guadagni 900 euro.
cioè, se vuoi andare in pensione :asd: o investi molto su quelle famose, o poco su una super scommessa.
Weiz come ha fatto ed in quanto tempo ha ottenuto il guadagno?
Grazie per le risposte

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Gennaio 18, 2018, 12:20:40 pm »
    a quanto ho capito ha messo 200 euro su litecoin e ripple. quindi diciamo scommesse anche se promettenti.
    in 2 mesi ha fatto 300 euro di guadagno.

    verge, da quando è aperto questo topic, è arrivato a 30 volte il suo valore iniziale. ora ha perso ma sta comunque a x10.

    sono scommesse, a meno che non conosci benissimo il progetto e ti fidi.

      Offline IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Gennaio 18, 2018, 12:23:10 pm »
      in ogni caso, secondo me, se vuoi fare un "carusiello" da aprire tra qualche anno, metti 500/1000 euro su bitcoin.
      se vuoi giocare con 100 euro, sapendo che puoi tranquillamente perderli, trova una moneta interessante che non abbia già fatto il boom.
      io ho investito 50 euro su ripple un mese fa, ora valgono tipo 15 euro :asd: perché il boom già c'era stato.
      però ho messo 200 euro su bankera, una ico, che entro qualche mese se tutto va bene diventerà una crypto.

      p.s. scusate per la marea di termini che sicuramente avrò buttato a caso :look: ma rendono l'idea ad un ignorante come me, forse :look:

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65587
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Gennaio 18, 2018, 12:32:52 pm »
        in ogni caso, secondo me, se vuoi fare un "carusiello" da aprire tra qualche anno, metti 500/1000 euro su bitcoin.
        se vuoi giocare con 100 euro, sapendo che puoi tranquillamente perderli, trova una moneta interessante che non abbia già fatto il boom.
        io ho investito 50 euro su ripple un mese fa, ora valgono tipo 15 euro :asd: perché il boom già c'era stato.
        però ho messo 200 euro su bankera, una ico, che entro qualche mese se tutto va bene diventerà una crypto.

        p.s. scusate per la marea di termini che sicuramente avrò buttato a caso :look: ma rendono l'idea ad un ignorante come me, forse :look:
        Grazie per le spiegazioni... Sinceramente 500/1000€ sono tanti..
        E con quel sistema che tu sponsorizzi invece? Quello che se investi 100 dollari ti danno 10 dollari a te e a me?

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Gennaio 18, 2018, 12:40:10 pm »
          Grazie per le spiegazioni... Sinceramente 500/1000€ sono tanti..
          E con quel sistema che tu sponsorizzi invece? Quello che se investi 100 dollari ti danno 10 dollari a te e a me?
          quello è coinbase classico. se segui il mio link e compri 100 dollari di bitcoin/litecoin/ethereum, danno a me e te 10 dollari in bitcoin.

          io comprerei 100 dollari di ethereum, ma solo come punto di inizio per scambiare.
          i miei colleghi hanno fatto così: hanno preso i 100 dollari di eth, hanno lasciato 20 dollari di eth e altri 80 li hanno inviati a spectrocoin, che hanno cambiato con bankera.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65587
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Gennaio 18, 2018, 12:42:05 pm »
            quello è coinbase classico. se segui il mio link e compri 100 dollari di bitcoin/litecoin/ethereum, danno a me e te 10 dollari in bitcoin.

            io comprerei 100 dollari di ethereum, ma solo come punto di inizio per scambiare.
            i miei colleghi hanno fatto così: hanno preso i 100 dollari di eth, hanno lasciato 20 dollari di eth e altri 80 li hanno inviati a spectrocoin, che hanno cambiato con bankera.
            Parla italiano :look:

              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Gennaio 18, 2018, 12:49:09 pm »
              in ogni caso, secondo me, se vuoi fare un "carusiello" da aprire tra qualche anno, metti 500/1000 euro su bitcoin.
              se vuoi giocare con 100 euro, sapendo che puoi tranquillamente perderli, trova una moneta interessante che non abbia già fatto il boom.
              io ho investito 50 euro su ripple un mese fa, ora valgono tipo 15 euro :asd: perché il boom già c'era stato.
              però ho messo 200 euro su bankera, una ico, che entro qualche mese se tutto va bene diventerà una crypto.

              p.s. scusate per la marea di termini che sicuramente avrò buttato a caso :look: ma rendono l'idea ad un ignorante come me, forse :look:
              Mi stai attirando verso bankera... Quasi quasi ti seguo. Nel caso sia buona hai una birra pagata :look:

              Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                Offline Rever

                • Giuseppe Savoldi
                • *****
                • Post: 3727
                • Karma: 154
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Gennaio 18, 2018, 13:02:43 pm »
                te zzcat sulle commissioni :asd:
                con poco capitale, investirei su una ico che sembra promettente.
                al momento ho trovato solo bankera.

                Ma che stai dicendo  :look: non lo far andare a mare con tutti i panni.
                Prima di tutto informati da solo, fai tante ricerche e decidi cosa, quando e quanto investire.
                Struttura il tuo investimento e diversifica il portafoglio.
                Di norma, se vuoi rischiare "poco" (con le crittovalute rischi tanto, mercato molto volatile), investi un 75% su degli assets forti, per esempio suddividendo il 75% su 2-3 valute che possono essere dei competitors (vedi metà su Bitcoin, l'altra metà su Ethereum, sempre per esempio).
                Tanto se crolla il tuo core investment, crolla tutto  :asd: l'altro 25% lo investi su crittovalute che ti convincono, ma per iniziare non investire sulle ICO  :look: poi più avanti cominci a comprendere e ti prendi qualche rischio in più.
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Online nuri537

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1496
                  • Karma: 9
                  « Risposta #953 il: Gennaio 18, 2018, 14:00:56 pm »
                  Ico? Come primo investimento?
                  Segui il consiglio sua diversificazione per adesso. BTC/BCH e ETH/NEO 50% Dash/xmr 25% e un altro 25% su un progetto tipo XLM, FUN o VEN

                  Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk


                    Offline IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Gennaio 18, 2018, 14:12:35 pm »
                    ma c'ha 80 euro da investire :look: se va sulle monete più affermate e va tutto bene, tra 4-5 mesi avrà guadagnato 30 euro :look:
                    se vuoi partire con poco e tentare il colpaccio devi puntare su una cosa promettente ma che al momento non vale un cazzo :look:
                    « Ultima modifica: Gennaio 18, 2018, 14:17:31 pm da IoAmo »

                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Gennaio 18, 2018, 14:40:24 pm »
                      Mi stai attirando verso bankera... Quasi quasi ti seguo. Nel caso sia buona hai una birra pagata :look:

                      Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
                      :asd: mi dispiace tu abbia per "sbaglio" investito tanto su sphere, io consigliavo solo di prendere le monete free con il referral.
                      purtroppo credo che abbiano esagerato con il referral, pochi hanno messo soldi freschi (2298 persone) e i bonus si guadagnano senza mettere soldi, solo con il passaparola.
                      poi il social la gente lo usa unicamente a scopo referral per altre ico / crypto. Insomma, forse sarà na strunzat :look: ovviamente spero di sbagliarmi :look:
                      Bankera ha dei numeri molto più interessanti, con 58mila contributori e 70milioni di euro raccolti finora. Sto girando molto in rete e non trovo molte ico con numeri simili.

                      Cmq sono fortemente ignorante in questo mondo, lo dico sempre e da una vita, però la mia la voglio dire comunque :look:


                        Offline Masdan Who

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3067
                        • Karma: 38
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Gennaio 18, 2018, 14:52:38 pm »


                        :asd: mi dispiace tu abbia per "sbaglio" investito tanto su sphere, io consigliavo solo di prendere le monete free con il referral.
                        purtroppo credo che abbiano esagerato con il referral, pochi hanno messo soldi freschi (2298 persone) e i bonus si guadagnano senza mettere soldi, solo con il passaparola.
                        poi il social la gente lo usa unicamente a scopo referral per altre ico / crypto. Insomma, forse sarà na strunzat :look: ovviamente spero di sbagliarmi :look:
                        Bankera ha dei numeri molto più interessanti, con 58mila contributori e 70milioni di euro raccolti finora. Sto girando molto in rete e non trovo molte ico con numeri simili.

                        Cmq sono fortemente ignorante in questo mondo, lo dico sempre e da una vita, però la mia la voglio dire comunque :look:

                        Ma neanche io volevo, ho solo sbagliato a leggere... Spero solo che sia l'errore più bello della mia vita :look:

                        Su quale Exchange posso prelevare i Bankera?

                        Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #957 il: Gennaio 18, 2018, 14:57:27 pm »
                          per comprare bankera ti devi registrare su spectrocoin, un exchange come coinbase che detiene l'esclusiva.
                          per versare soldi però devi aspettare la verifica del documento, cosa che io aspetto da 10 giorni.
                          quindi, per velocizzare, si comprano eth da coinbase e si inviano sull'indirizzo eth di spectrocoin e si cambiano in bnk.
                          questo si può fare appena registrato.
                          ovviamente per registrarsi a spectrocoin è meglio seguire questo link  :shhlook:
                          https://spectrocoin.com/en/signup.html?referralId=1229416986

                          ah, preciso. finché il token bnk non viene quotato, non te lo puoi riprendere, non lo puoi cambiare, non puoi fare niente, devi solo aspettare.
                          e può anche succedere che non verrà mai quotato, come tutte le ico.
                          « Ultima modifica: Gennaio 18, 2018, 14:59:11 pm da IoAmo »

                            Offline Masdan Who

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3067
                            • Karma: 38
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Gennaio 18, 2018, 15:07:47 pm »
                            per comprare bankera ti devi registrare su spectrocoin, un exchange come coinbase che detiene l'esclusiva.
                            per versare soldi però devi aspettare la verifica del documento, cosa che io aspetto da 10 giorni.
                            quindi, per velocizzare, si comprano eth da coinbase e si inviano sull'indirizzo eth di spectrocoin e si cambiano in bnk.
                            questo si può fare appena registrato.
                            ovviamente per registrarsi a spectrocoin è meglio seguire questo link  :shhlook:
                            https://spectrocoin.com/en/signup.html?referralId=1229416986

                            ah, preciso. finché il token bnk non viene quotato, non te lo puoi riprendere, non lo puoi cambiare, non puoi fare niente, devi solo aspettare.
                            e può anche succedere che non verrà mai quotato, come tutte le ico.

                            Avrei dovuto comprarli ieri gli Ethereum :look:

                            Si vabbè è come per Sphere, dove dicono se ne parla ad Aprile

                              Online nuri537

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1496
                              • Karma: 9
                              « Risposta #959 il: Gennaio 18, 2018, 15:19:40 pm »
                              Cmq sono fortemente ignorante in questo mondo, lo dico sempre e da una vita, però la mia la voglio dire comunque :look:
                              E ce mancass  :look4:
                              E' solo che le ico sono davvero una scommessa, su 100, 80 butti i soldi nel cesso, 10 ci rientri e altre 10 riesci a farci una buona cosa sopra. Non è proprio la cosa che farei fare ad un novizio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal