Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiutami ad andare in pensione  (Letto 167966 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6873
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1260 il: Maggio 10, 2021, 19:37:49 pm »
Tuo nipote fa bene, perchè poi se perde tutto che ti viene a raccontare?

In ogni caso l'unico modo di corretto di procedere e mettere da parte dei soldi e fare finta che già li hai persi.

Lascia stare community di sognatori e degenerati tipo WSB, il posto migliore per acculturarsi sulle crypto è Twitter: https://twitter.com/crypto_lorne/following qui ci sono i tizi che seguo io.

Ogni settimana ne sentirai nominare una nuova, ed ognuna di queste sarà il nuovo Santo Graal del momento. La verità è che gli influencer di questo mondo si organizzano per far comprare ai nabbi le stesse cose nello stesso momento in modo da poterci guadagnare. Tratta sempre tutto con molta diffidenza.



Questo è il grafico di LTC, Litecoin, come vedi è già partito. Il tuo obiettivo, se proprio vuoi investire adesso, è trovare qualcosa di legittimo che non sia ancora partito del tutto.



Questo è Siacoin, SC, come vedi è diverso da LTC, se chiedi a me deve ancora partire, ma io non sono nessuno.

In linea di massima le crypto si muovono tutte insieme, sia in alto sia in basso, quindi si tratta di avere molta pazienza ed aspettare il momento giusto. Ci sono sempre le gemme che salgono mentre tutto il resto scende, ma è veramente difficile.
E' da Gennaio 2021 che sale tutto indiscriminatamente, avesti potuto sceglierne una completamente a cazzo e diventare ricco in 6 mesi. Quando durerà ancora prima che coli tutto a picco? Solo il Signore lo sa.

Se poi vuoi investire a lunghissimo termine è un altro discorso, il prezzo conta fino ad un certo punto, trova dei progetti con team validi che abbiano un reale caso di utilizzo, e dimenticatene per 5 anni almeno.
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6873
    • Karma: 74
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1261 il: Maggio 10, 2021, 19:42:40 pm »
    Non meno importante, se hai realizzato un profitto consistente, vendi! E' la lezione più dura che ho dovuto imparare e mi è costata svariate migliaia di euro.

    Edit: ho perso un po' di tempo a segnarmi alcuni dei tizi che rtitengo importanti da seguire su twitter per entrare nel mondo crypto
    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
    « Ultima modifica: Maggio 10, 2021, 20:12:19 pm da True User of Liberty »
    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1262 il: Maggio 10, 2021, 21:50:44 pm »
      Parto da presupposti personali.

      1. Ho un lavoro stabile ma che a volte tendo ad odiare, quindi ho bisogno di fantasticare e sbariare.
      2. Non ho problemi a mettere un po' di soldi.
      3. Non ho alcuna fretta ad incassare e, al tempo stesso, non devo tenerli per sempre a crescere perché mi ci devo arricchire.
      4. Se li dessi a mio nipote o a un investitore, non li vado certo a cercare sotto casa, dovrei pure andare a menare quelli dello stato per tutti i biglietti nonché grattini giocati, sono un liberale che crede nel mercato e nel caso, non credo nell'assistenza né nel destino.

      Oggi come oggi lo vedrei come un diversivo che se va male non perdo molto, se va bene piazzo qualche bel colpo. Dai post tuoi vecchi vedo che c'è gente che ne parla da 10 anni, quindi più che newcomer sono un fottuto neonato della materia. Mi documenterò.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1263 il: Maggio 10, 2021, 22:07:42 pm »
        ma 1000 euro sono pochi per entrare in questa cosa?

        < vai ca birra > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1264 il: Maggio 10, 2021, 22:18:07 pm »
          ma 1000 euro sono pochi per entrare in questa cosa?

          < vai ca birra > #PE2Z8
          I ragazzi di 18 anni circa che si stanno impegnando su questo fronte mettono poche centinaia di euro e nell'ultimo anno cominciano a parlare di migliaia di euro sviluppate in termini di valore. Però di casi pratici di gente che ha ritirato i soldi tramutandoli in euri non ne conosco.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6873
            • Karma: 74
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1265 il: Maggio 10, 2021, 23:22:27 pm »
            ma 1000 euro sono pochi per entrare in questa cosa?

            < vai ca birra > #PE2Z8

            Mettendo 1'000 euro su ognuno di questi coin il 1° Gennaio oggi avresti:
            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            (lo screen non è mio)

            Non ci vogliono tanti soldi per investire, ma solo un ottimo tempismo.


            « Ultima modifica: Maggio 10, 2021, 23:25:03 pm da True User of Liberty »
            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Offline Alchioco

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 219
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1266 il: Maggio 10, 2021, 23:27:02 pm »
              Parto da presupposti personali.

              1. Ho un lavoro stabile ma che a volte tendo ad odiare, quindi ho bisogno di fantasticare e sbariare.
              2. Non ho problemi a mettere un po' di soldi.
              3. Non ho alcuna fretta ad incassare e, al tempo stesso, non devo tenerli per sempre a crescere perché mi ci devo arricchire.
              4. Se li dessi a mio nipote o a un investitore, non li vado certo a cercare sotto casa, dovrei pure andare a menare quelli dello stato per tutti i biglietti nonché grattini giocati, sono un liberale che crede nel mercato e nel caso, non credo nell'assistenza né nel destino.

              Oggi come oggi lo vedrei come un diversivo che se va male non perdo molto, se va bene piazzo qualche bel colpo. Dai post tuoi vecchi vedo che c'è gente che ne parla da 10 anni, quindi più che newcomer sono un fottuto neonato della materia. Mi documenterò.
              Idem, mi spiegate come funziona?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online True User of Liberty

                • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6873
                • Karma: 74
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1267 il: Maggio 10, 2021, 23:38:54 pm »
                Idem, mi spiegate come funziona?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Ti iscrivi ad un exchange tipo Binance: https://www.binance.com/en/register?ref=QIW60EFX (reflink)

                Compri e vendi.

                Ci sono decine di migliaia di asset diversi. Puoi consultare quasi tutti gli asset qui https://coinmarketcap.com/

                Comprare ad un buon prezzo sta a te, nessuno ti darà la formula esatta per fare i soldi.
                Per guadagnare qualcosa ti devi appassionare alla cosa, tenerti informato, capire a che punto del mercato siamo.
                Altrimenti è come le slot machine, ti può andare di culo ma è difficile farlo due volte di seguito.
                Sopra ho postato una serie di account twitter da seguire per entrare un po' nel mondo crypto.
                È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1268 il: Maggio 11, 2021, 00:07:39 am »
                  Una bella bolletta è praticamente la stessa cosa.

                  Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6873
                    • Karma: 74
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1269 il: Maggio 11, 2021, 00:12:19 am »
                    Una bella bolletta è praticamente la stessa cosa.

                    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                    Più o meno, con la differenza che non ho mai preso una bolletta in vita mia  :asd:
                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1270 il: Maggio 11, 2021, 00:46:00 am »
                      Più o meno, con la differenza che non ho mai preso una bolletta in vita mia  :asd:

                      Io le bollette le ho prese ma sinceramente non mi hanno cambiato la vita   :look:
                      100keuro tra 10 anni potrebbero aiutarmi parecchio a vivere bene, cioè a poter pagare fior fior di avvocati  :look:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65587
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1271 il: Maggio 11, 2021, 09:12:01 am »
                        I ragazzi di 18 anni circa che si stanno impegnando su questo fronte mettono poche centinaia di euro e nell'ultimo anno cominciano a parlare di migliaia di euro sviluppate in termini di valore. Però di casi pratici di gente che ha ritirato i soldi tramutandoli in euri non ne conosco.
                        Da quello che ho capito non è possibile riscattare i bitcoin in denaro reale, però online puoi praticamente acquistare di tutto con le criptomonete.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Angeltool78

                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4937
                          • Karma: 2
                          • Sesso: Maschio
                          • Any fucking time.. any fucking day...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1272 il: Maggio 11, 2021, 09:34:54 am »
                          Io ho vissuto, e vivo ancors un'esperienza personale. Avevo investito una cifra modesta, 250 Euro in valute. All'inizio ho fatto gestire il portafoglio ad un broker, il quale dopo 10 gg aveva accumulato un guadagno di 20€. Al che, il personaggii mi contatta e mi chiede di investire almeno altri 10000€, ovviamente ho risposto picche. Insomma, dopo una serie di offese da parte sua, decido di fare da solo ed arrivo a 2300€ in un giorno. Vengo quindi ricontattato perché avevo chiesto assistenza,  ma come risultato vengo ingiuriato anche dal secondo broker (entrambe stranieri e non parlavano bene il tedesco). Quindi decido di interrompere il rapporto e compilo la richiesta on line per il bonifico e la chiusura del conto. Vengo contattato nel frattempo,  decine di volte, ancora oggi,  con telefonate di falsa disponibilità, ad oggi non ho visto un'euro,  sono passati almeno 3 mesi e non appena possibile sporgerò denuncia.

                          Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1273 il: Maggio 11, 2021, 09:42:03 am »
                            Ma lasciate stare queste merdate e investite in qualche fondo azionario a 5-6 anni con un piano d'accumulo.
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65587
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1274 il: Maggio 11, 2021, 09:45:34 am »
                              Ma lasciate stare queste merdate e investite in qualche fondo azionario a 5-6 anni con un piano d'accumulo.
                              Del tipo?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal