Mimmo tu vai al ristorante e prendi spaghetti aglio e olio? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Checkmate. Monerium, una start-up Islandese ha introdotto la prima stablecoin in euro autorizzata dall'UE ed in regola con il mica ed abbina con successo un vero IBAN comunitario ad un indirizzo crypto. Ebbene questo mese ho pagato onchain il padrone di casa in EurE.Loool. Addios (cit.) INPS ed AdE. Ciucciatemelo. Avete voglia a combattere il futuro, siete già morti.Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Carissimo True, in questi giorni ti vedo proprio così.
mah comunque non è che mi faccia proprio piacere che la sorte di Bitcoin sia così legata a quei lunatici d'oltre oceano. Alla fine nel 2024 Bitcoin è ancora un mezzo di sola speculazione per il 99% dei cristiani che addirittura preferiscono la sola esposizione attraverso fondi o mercato azionario tradizionale. La gente si bulla su reddit che preferisce comprare $MSTR, una volta li avrebbero bannati dal sub ed invece oggi si fanno i bucchini a vicenda.Imho meglio invece il settore defi che sta piano piano creando un vero sistema alternativo per cui oggi come dicevo prima posso pagare il padrone di casa onchain.
ma i minerscout esistono ancora? ce li avevo su un coso che si chiamava tipo waveswallet a cui non riesco più ad accedere
No però ti mandai un centinaio di euri del mio token attuale sull'indirizzo Juno che mi hai mandato un po' di tempo faInviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Installati Keplr (https://www.keplr.app/) e inviami il tuo indirizzo JUNO, ti mando qualcosa del mio token
ho trovato questo tuo messaggio, ma non credo di averlo mai aperto sai? a chi li hai mandati?
True quando la lanci la tua memecoin?