No dai, il BUONI' è buonissimo... è nella mia top 10 delle merendine preferite!
Ma infattti il problema è avere una top 10 di merendine preferite....... Pregherò per te ed il tuo intestino.....
il vero problema di tutta la querelle è che adesso il mezzo demente che ha pensato di girare come pubblicità una cosa che avrebbe potuto proporre un bambino undicenne passerà per genio perchè una serie di deficienti hanno avuto da ridire su sta cacata pagherei di tasca mia per avere la possibilità di arrivare a fare la comunicazione per un gigante tipo la motta, vedere che chi poi la ha in carico il meglio che può cacciare è "t'immagini se veramente gli cadesse un meteorite in testa" fa veramente intristire... me ne faccio una ragione sperando che in realtà la strategia era di simulare le polemiche innescando l'effetto social su sta cacata di pubblicità
Dai che chiunque ha in mente un elenco delle cose preferite da mangiare E per il momento il mio intestino sta ancora bene... almeno finchè manterrò il peso forma, ringraziando il creatore che mi ha fatto con un fisico che fino ad oggi non ingrassa neppure se mangio un intero vitello!
Ma è una pubblicità stupenda, specialmente il sequel con il padre Le mamme quarantenni "buongiornixxismo, kafffèèè, 1 prekiera 1 like, hanno stato i migranti che sono venuti con il balcone, ecc" saranno la rovina dei loro figli
Wa già ti vedo a mettere la singola merendina ad 1€ e il pacco da dieci a 13€ e di fronte al calo delle vendite dichiarare che così hai meno costi di produzione... Ahahahah Cmq ovvio che la pubblicità è pensata per avere una eco polemica che 99 su 100 hanno iniziato loro stessi. Non serve un genio.Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk