CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (2/3) > >>

image ABRAXAS_KMS_PANDA:
Squadra del cuore:
Settembre 06, 2017, 20:48:38 pm

Citazione da: Ford Perfect - Settembre 06, 2017, 20:32:57 pm
pure pallista... mo sai anche se faccio o no faccio le cose :stralol: stai nguaiat forte uagliò :patt:
mi spaice deluderti ma l'account che immagino tu stia stalkerando è quello che usano in ufficio per la gestione delle pagine mie e dei clienti. come ti dicevo non uso facebook e mi passa ampiamente per il cazzo di usarlo, di sapere chi sei, e se si tutt scem pure dal vivo o è congenito allo stare a un pc :scem:

cose intelligenti non se ne so mai viste nei tuoi post

detto questo, come già detto, sto flame è durato anche troppo, salutami gli amici communi e accirit :ciao:
:) come sei tenero....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

image nuri537:
Settembre 06, 2017, 20:55:34 pm

Affinale sto povero cristo voleva sapere se il block shaft era ancora buono come antifurto e si è ritrovato con 12 pagine di analisi su quant o napulitan è mariuol rispetto agli altri. Come si spamma qui da nessun'altra parte proprio.

image Gran Seola:
Squadra del cuore:
Settembre 06, 2017, 21:52:16 pm

Citazione da: nuri537 - Settembre 06, 2017, 20:55:34 pm
Affinale sto povero cristo voleva sapere se il block shaft era ancora buono come antifurto e si è ritrovato con 12 pagine di analisi su quant o napulitan è mariuol rispetto agli altri. Come si spamma qui da nessun'altra parte proprio.
Foss sul chest. Una rissa di 12 pagine con all'interno una impressionante serie di regolamenti di conti  personali. E l'unico che se vulev appiccicá veramente, Camiseta, nun se l'a cacat nisciun :look:

image AuanaSgheps:
Squadra del cuore:
Settembre 06, 2017, 22:00:15 pm

Io voglio solo sapere il ring dove s'incontreranno Ford e Panda , poi p'o riest me ne può di fregare di meno :look:
E promette bene pure la discussione su Valentino Rossi :shhlook:

image Giovanni Russo:
Squadra del cuore:
Febbraio 06, 2019, 11:15:26 am

Grazie di tenermi sempre aggiornato

1 [2] 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa