CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (7/10) > >>

image kta:
Squadra del cuore:
Settembre 11, 2022, 11:59:47 am

Citazione da: Iannicellius - Settembre 10, 2022, 08:24:21 am
Un po' di sano necroposting per parlare della notizia del ritiro di Magnus Carlsen dalla Sinquefield Cup dopo aver perso contro un 19enne che si sospetta abbia imbrogliato facendosi suggerire le mosse da un'AI

La mia teoria preferita è quella che per ricevere i suggerimenti abbia usato delle perline anali radiocomandate :look:
Incredibile come TUTTI siamo convinti della colpevolezza del suo avversario. Ma è recidivo, 3 anni fa l'hanno beccato a imbrogliare su Chess.com

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Settembre 11, 2022, 12:02:05 pm

Ho letto un po' di cose e l'ipotesi più accreditata è che si sia infilato un coso nel culo che comunica con le vibrazioni. Ma che spaccimm :look:
Lui comunque ha detto che è disposto a giocare nudo, sarebbe simpatica come cosa

image xeranto:
Squadra del cuore:
Settembre 11, 2022, 12:02:39 pm

Citazione da: Iannicellius - Settembre 10, 2022, 08:24:21 am
Un po' di sano necroposting per parlare della notizia del ritiro di Magnus Carlsen dalla Sinquefield Cup dopo aver perso contro un 19enne che si sospetta abbia imbrogliato facendosi suggerire le mosse da un'AI

La mia teoria preferita è quella che per ricevere i suggerimenti abbia usato delle perline anali radiocomandate :look:
x me non ha barato e sono dei rosiconi, comunque gli scacchisti o come si chiamano sono un mondo a parte un universo parallelo

image xeranto:
Squadra del cuore:
Settembre 11, 2022, 12:04:55 pm

Citazione da: kta - Settembre 11, 2022, 11:59:47 am
Incredibile come TUTTI siamo convinti della colpevolezza del suo avversario. Ma è recidivo, 3 anni fa l'hanno beccato a imbrogliare su Chess.com
un conto è barare da casa un conto è farlo dal vivo e comunque anche dopo le misure antibaro, ossia la differita di 15 minuti continua a vincere o pareggiare le sfide coi campionissimi

image marek108:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2022, 12:00:39 pm

scusate l'ignoranza, come si fa a barare in una partita da vicino?

1 ... 5 6 [7] 8 9 10   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa