Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3206653 volte)

Orgrimmo, palla_supersferica, vitoulas e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online malatossc

• Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19365 il: Settembre 11, 2019, 18:30:20 pm »
« Ultima modifica: Settembre 11, 2019, 18:33:18 pm da malatossc »

Online digital

• Diego Armando Maradona
    « Risposta #19366 il: Settembre 11, 2019, 20:05:49 pm »
    Ma sul pianeta terra chi li offre sti soldi per una società che nn è onestamente ,per appeal , appetibile in europa al pari di tante altre società?
    non mi pare di aver detto qualcosa di diverso, o dela porta il napoli a ribassarsi causa fesserie enormi, o a quel prezzo non se lo compra nessuno, la balla dei 900 di dela è balla a mio giudizio mica per caso, se il magliaro avesse detto la verità sarebbe da fucilare in pubblica piazza, oltre che essere da ricovero tso

ad ogni modo ci sta un modo forse per abbassare il valore, incamerare in qualche modo il fondo pensione tramite la controllante o investendolo in altre società tipo come ha fatto col bari, dove di fatto il parco giocatori è regalo del napoli, anche se sono giocatori in prestito col tempo e con utili da smaltire potrebbe regalarli alla squadra satellite, ipotizzo solo non so se può fare veramente qualcosa in tal senso

Online giorgio braglia

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19367 il: Settembre 11, 2019, 20:29:59 pm »
      vi fate delle pippe inutili, ha detto mille volte che non vende, quando sarà il momento toccherà poi ai figli

Offline Addavenibaffone

• Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19368 il: Settembre 11, 2019, 20:36:38 pm »
        vi fate delle pippe inutili, ha detto mille volte che non vende, quando sarà il momento toccherà poi ai figli
        Ma un cataclisma che spazzi via l'intera lercia famiglia senza provocare altre vittime non potrebbe essere?

Offline Raider Nation

• Bruno Pesaola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19369 il: Settembre 11, 2019, 20:52:25 pm »
          E' un bel presidente per dirla alla Calboni........ :asd:

Offline kta

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19370 il: Settembre 11, 2019, 21:01:20 pm »
            Finché a Napoli ci sarà anche solo un timorato di Dio che penserà che ADL nun c'azzecc nient col distacco dal Napoli e che non ha avuto essenzialmente UN GRAN CULO  a stare dove sta negli ultimi 6 anni, è inutile che speriamo in una vendita.

Online Panda_Bellucore_Abraxas

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19371 il: Settembre 11, 2019, 21:12:40 pm »
              Io ho fatto due volte la stessa domanda ma non c è risposta. In 15 anni adl che cosa ha fatto per aumentare il fatturato strutturale della società? È bello dire che il napoli vale 700 milioni 900 milioni ma se kk fa un incidente con qualcun altro in macchina società vale di botto la metà? E che r è? Ma facciamo le persone serie.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Antônio Careca
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19372 il: Settembre 11, 2019, 21:31:08 pm »
                Io ho fatto due volte la stessa domanda ma non c è risposta. In 15 anni adl che cosa ha fatto per aumentare il fatturato strutturale della società? È bello dire che il napoli vale 700 milioni 900 milioni ma se kk fa un incidente con qualcun altro in macchina società vale di botto la metà? E che r è? Ma facciamo le persone serie.

Purtroppo è l'ignoranza dilagante che spinge a dire che il Napoli vale 6/7/800 mln e chi più ne ha più ne metta... più volte ho fatto presente che il parco giocatori, prima di essere un attivo, è un costo (sono dipendenti molto costosi) e le valutazioni a cazzo servono solo a fare i giochini su transfermarket... il valore è quello a bilancio, tolto quello il costo del Napoli è solo il marchio, motivo per il quale vendere a dela non conviene perché nessuno sano di mente gli darebbe i soldi che lui vorrebbe e per quello che gli offrirebbero non si leva da mano la gallina dalle uova d'oro

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19373 il: Settembre 11, 2019, 21:35:51 pm »

Nel determinare il valore di una società, da che mondo è mondo e da che impresa è impresa, valgono solo due parametri: il fatturato medio annuo strutturale consolidato (che solitamente si moltiplica per tre esercizi) e le eventuali proprietà mobiliari, immobiliari o intellettuali che siano. Il resto non si considera, è volatile.
                  Nel caso del Napoli dovremmo essere intorno ai 450 milioni più, eventualmente ci fossero ancora al momento della vendita, i capitali a riserva.

Online Panda_Bellucore_Abraxas

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19374 il: Settembre 11, 2019, 21:38:27 pm »
                    Ma tanto non lo venderà mai perché sa che non sa fare nulla di diverso. È fallito in tutto quello che poteva fallire e niente gli darà più questa visibilità. Siamo condannati, ma comm l amma passato stu guaio?

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19375 il: Settembre 11, 2019, 21:40:14 pm »
                      Uagliu se arriva uno che posa 300 mln, forse anche meno, Dela cede il Napoli a occhi chiusi.

Il fatto è che:
                      1) nessuno ha interessi ad investire nel Napoli
                      2) arriverà qualcuno migliore di Dela?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19376 il: Settembre 11, 2019, 21:44:35 pm »

Uagliu se arriva uno che posa 300 mln, forse anche meno, Dela cede il Napoli a occhi chiusi.

Il fatto è che:
                        1) nessuno ha interessi ad investire nel Napoli
                        2) arriverà qualcuno migliore di Dela?

Sempre ste due stronzate in loop, eppure altri hanno abbondantemente argomentato per una giornata sana sana

Non c'è nessuno a cui interessa il Napoli perché punto primo: il Napoli non è in vendita
                        Punto secondo: se c'è stato qualche abboccamento de laurentiis avrà sicuramente chiesto un prezzo fuori mercato per una società che non ha niente di proprietà se non il marchio e il parco giocatori

Per quanto riguarda la seconda domanda: ma che ha fatto di straordinario? basterebbe pure un tirchio approfittatore come lui che non ci abboffa di parole in ogni intervista per fare un deciso salto di qualità :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19377 il: Settembre 11, 2019, 21:57:07 pm »

Sempre ste due stronzate in loop, eppure altri hanno abbondantemente argomentato per una giornata sana sana

Non c'è nessuno a cui interessa il Napoli perché punto primo: il Napoli non è in vendita
                          Punto secondo: se c'è stato qualche abboccamento de laurentiis avrà sicuramente chiesto un prezzo fuori mercato per una società che non ha niente di proprietà se non il marchio e il parco giocatori

Per quanto riguarda la seconda domanda: ma che ha fatto di straordinario? basterebbe pure un tirchio approfittatore come lui che non ci abboffa di parole in ogni intervista per fare un deciso salto di qualità :look:

Fino a prova contraria offerte non pare sia o arrivate.
                          Non sto dicendo che Dela ha fatto la storia ma il rischio che arrivi un approfittatore ancora più tirchio è alto.

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19378 il: Settembre 11, 2019, 22:19:56 pm »

Fino a prova contraria offerte non pare sia o arrivate.
                            Non sto dicendo che Dela ha fatto la storia ma il rischio che arrivi un approfittatore ancora più tirchio è alto.

Ti fai abbagliare dai risultati raggiunti, in cui la mano di De laurentiis non c'è
                            È un ragioniere che tiene la squadra ai livelli che le spettano, lucrandoci sopra
                            Grazie a qualche contingenza favorevole ci siamo quasi tolti una soddisfazione, lui ha fatto in modo di togliere pure quella speranza
                            Fare costantemente meglio di società che hanno attraversato periodi travagliati come le milanesi e la Roma mentre noi siamo all'apice delle possibilità con questa gestione non è granché

Offline Nevermindblu

• Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19379 il: Settembre 11, 2019, 23:11:37 pm »
                              e guardiamola sta realtà oggettiva sei per fatturato (non dovuto da te ma dalla tifoseria) la quarta squadra italiana, sei arrivato qualche volta secondo? ritieni di aver fatto questo grandissimo miracolo? Tieni conto che davanti a te non è che stanno n'guiat gli altri stanno "sanzionati" (Milan) e cambiano società ogni due per tre (Inter) questa è la realtà, per bravura o per culo eri in una posizione che forse non vedrai mai più fino a che non chiudi gli occhi e tu non hai fatto uno sforzo per sfruttarla.

E comm si sei sempre stato uno che ha chiavato cu nanninel, bellel ma niente di chè e all'improvviso na sera dint'a nu locale Jennifer Lawrence ti vuole dare il culo e tu, perecchius comm si la vuoi portare in macchina pe sparagnà 50€ di albergo. Abbracciat e 50€ mo ohi. La sola cosa che mi da gusto e che quando starà sul letto di morte sta mappina sicuro penserà era meglio che prendevo Lucas a Sarri almeno venivo ricordato da qualcuno e po' jett o sang; sul e rannat.
                              Forse uno dei post più belli della storia del forum

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal