Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2733058 volte)

Puck, Massimilià, auron91, El_Perro, mandrake, boooh, vantigelen, gertdalpozzo, joker87, pfpf, fubin2926, da Vinci, claufursao, steele17, d30s, Usfaticat e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8818
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26445 il: Maggio 24, 2021, 00:26:44 am »
Galtier ci piscia in mano, come qualsiasi altro allenatore straniero di buon livello, non verrebbero mai in questa società ridicola che campa alla giornata.


Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17449
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26446 il: Maggio 24, 2021, 00:30:01 am »
    è amico di agnelli, si fanno i favori. sto più nero per questo che per la partita in sé e la mancata qualificazione. non ha mai parlato, neanche quando ci hanno rubato lo scudetto, perché tanto finché fa i favori al suo amichetto ci guadagna sempre

    Purtroppo è anche protetto dall'indulgenza di un'orda di pseudo tifosi con fare da primate.

    prima compra delle lattine di tonno scaduto (Gattuso, Maksimovic, Hysaj, Lobotka, Bakayoko, Petagna, Mario Rui, Meret, Osimeh, Lozano), e poi li da in pasto ai tifosi a seconda del momento, i quali ondeggiano scimmiottescamente dei rami contro il resto del mondo per il tradimento subito

    E' una lota, come quelli che stanno là al Nord, ed è il perfetto presidente per questo calcio qui
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online joker87

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11339
      • Karma: 61
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26447 il: Maggio 24, 2021, 00:33:30 am »
      Gattuso non merita la riconferma ma il suo msg con cui lo licenzia via twitter è di una bassezza unica :uaaa:
      Era il minimo.

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25913
      • Karma: 21
      « Risposta #26448 il: Maggio 24, 2021, 00:51:52 am »
      Sarri ti fa 80 punti solo con insigne e un portiere

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
      si ma se devi far rifare la squadra a giuntoli e ti fa buttare soldi in altri da mandare in siberia, non credo che sarri faccia miracoli.

      andranno cambiati almeno 6 elementi renditene conto, almeno 1 terzino, pure se hisaj rinnovasse serve, 1 al posto di baka e forse 1 al posto di lobotka se lo vendi e poi  1 centrale al posto di maksicesso, quindi sono 3 da comprare a prescindere perchè mancano in rosa,  poi se vendi kk ruiz e credo 1 altro tra lozano ed insigne, ne devi prendere altri 3, poi si parla pure di una punta giovane, chiaro segno che petagna verrà mandato via, quindi saranno forse + di 6

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26449 il: Maggio 24, 2021, 00:54:36 am »
        Omm e munnezz, che dici, vogliamo rivedere qualcosina? Sta squadra è piena zeppa di LOTE inutili, oltre che ad essere stata guidata da un incapace per due anni.
        Che dici, vogliamo rimodulare tutto l'assetto? Vogliamo dare un immagine a sto club finalmente, o no?
        Da ogni difficoltà nasce un opportunità. Ma già so che sei troppo ciuccio e presuntuoso oltre che stupido come una cabina telefonica senza telefono dentro, per capire che siamo arrivati all apogeo.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26450 il: Maggio 24, 2021, 00:59:47 am »
          Una società seria tra qualche giorno annuncerebbe il nuovo allenatore in modo da programmare il mercato estivo, ma appunto, una società seria

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26451 il: Maggio 24, 2021, 01:01:08 am »
            Hai orchestrato un bel teatrino.
            Mi aspetto un Kk alla Rube per una cifra super drogata.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26452 il: Maggio 24, 2021, 01:13:08 am »
              Che te ne fai della qualificazione CL quando hai preso il vizietto delle plusvalenze false?

              Ruiz al Milan per 55 mln
              Kk alla Juventus per 80 mln

              Meret Ospina
              DiLorenzo
              Racmani
              Manolas
              MarioRui
              Elmas
              Demme Lobotka
              Zielinski
              Lozano Politano
              Osimhen Petagna
              Insigne Mertens

              Serve solo qualche cciovane e impapocchiamo una bella squadretta
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32053
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26453 il: Maggio 24, 2021, 01:20:17 am »
                 Mi raccomando regala 20 mln al verona x zaccagni


                  Offline Super Kid

                  • William Prunier
                  • *
                  • Post: 15
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26454 il: Maggio 24, 2021, 01:22:25 am »
                  Hai orchestrato un bel teatrino.
                  Mi aspetto un Kk alla Rube per una cifra super drogata.
                  Non sarà così sfacciato, saranno Raiola, Ramadani e forse qualche succursale gobba  ad avere il compito di ricambiare il favore. Senza contare che anche fuori dal calcio ci sarà un ritorno soddisfacente. Chiariello la merda ha detto che questa sera che ci perde è Adl. Ora due sono le cose: è stupido o in malafede. Quella di questa sera è una partita fetida

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34299
                    • Karma: 100
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26455 il: Maggio 24, 2021, 05:27:50 am »
                    Sono disposto anche a tornare in serie C. Ci metterei subito una firma se potessi. Ma dovete levarvi dal cazzo!!! Tu e tutta la tua stirpe!!! GENT 'E MERD che siete!!! All'anema e KITAMMUORT!!!

                      Online Silk1982

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5870
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26456 il: Maggio 24, 2021, 07:23:24 am »
                      Sarri ti fa 80 punti solo con insigne e un portiere

                      Inviato dal mio EeML-L09 utilizzando Tapatalk

                      Considerando che non ci tiravano mai in porta non servirebbe neanche il portiere
                      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                      Maurizio Sarri 19/04/2019

                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5870
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26457 il: Maggio 24, 2021, 07:25:48 am »
                        Una società seria tra qualche giorno annuncerebbe il nuovo allenatore in modo da programmare il mercato estivo, ma appunto, una società seria

                        Io spero si arrivi al primo di giugno
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35329
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26458 il: Maggio 24, 2021, 07:56:51 am »
                          I piani quinquiennali

                          Tornare in A

                          Tornare in Europa

                          Diventare la barzelletta d'Italia

                          Grazie pappone
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66775
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26459 il: Maggio 24, 2021, 07:59:22 am »
                            Notizie dalla zona ospedaliera?
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal