Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2681529 volte)

Cranyo, boooh, Al1980, Jiranek, Napolidomina, vantigelen, Raffaello Mascetti, MarcoErr e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25743
  • Karma: 21
« Risposta #28905 il: Settembre 24, 2021, 13:33:48 pm »
Emerson Palmieri è un pippone sopravvalutato, si è visto anche in nazionale, e con quell'ingaggio sarebbe diventato una futura zavorra.

Non mi piace il concetto "per come stiamo adesso tanto valeva prenderlo", se prendi una pippa non migliori e ti precludi un miglioramento futuro. Andava preso un terzino sinistro buono, altre strade non ce ne sono
manco a me piaceva, ma arrivava in prestito secco e gratuito non un acquisto, apparavi per un anno almeno e rispetto a quello che hai era un passo avanti enorme

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25743
    • Karma: 21
    « Risposta #28906 il: Settembre 24, 2021, 13:38:02 pm »
    costa pure un sacco, ti metti un altro ingaggio pesante sulle spalle
    dimmi tu senza soldi per i cartellini a chi potevi prendere, io preferivo gudmonson che a 5 o meno lo prendevi e costava 2 fave di stipendio, ma il pappone pure di non spendere ha ceduto tutti in prestito per avere la scusa che i soldi non erano entrati, perfino tutino lo ha ceduto in prestito, una pidocchieria mai vista.

    questo arrivava alle condizioni prese dal lione, pazienza che erano soldi persi, ma arrivava praticamente gratis con il solo stipendio da pagare per 1 anno, non avevi manco diritto, ma magari il giocatore si trovava bene e magari rendeva in un ambiente + adatto, trattavi anno prossimo e se il giocatore voleva restare abbassava le sue pretese o se no semplicemente lo rispedivi indietro.

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11200
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28907 il: Settembre 24, 2021, 13:46:27 pm »
      Emerson Palmieri è un pippone sopravvalutato, si è visto anche in nazionale, e con quell'ingaggio sarebbe diventato una futura zavorra.

      Non mi piace il concetto "per come stiamo adesso tanto valeva prenderlo", se prendi una pippa non migliori e ti precludi un miglioramento futuro. Andava preso un terzino sinistro buono, altre strade non ce ne sono
      Prestito secco, nessuna futura zavorra.
      Non è un pippone. Non è un campione, ma non certo una immonda pippa.
      Apparavi questa stagione ed il prossimo anno lui tornava al Chelsea e Ghoulam scade.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50133
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28908 il: Settembre 24, 2021, 15:06:57 pm »
        manco a me piaceva, ma arrivava in prestito secco e gratuito non un acquisto, apparavi per un anno almeno e rispetto a quello che hai era un passo avanti enorme

        Prestito secco, nessuna futura zavorra.
        Non è un pippone. Non è un campione, ma non certo una immonda pippa.
        Apparavi questa stagione ed il prossimo anno lui tornava al Chelsea e Ghoulam scade.


        Ma non sarebbe mai arrivato in prestito secco, altrimenti l'avremmo preso, a menochè non mi sia perso qualcosa
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online demian88

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32467
          • Karma: 2295
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28909 il: Settembre 24, 2021, 15:11:54 pm »
          Emerson Palmieri è un pippone sopravvalutato, si è visto anche in nazionale, e con quell'ingaggio sarebbe diventato una futura zavorra.

          Non mi piace il concetto "per come stiamo adesso tanto valeva prenderlo", se prendi una pippa non migliori e ti precludi un miglioramento futuro. Andava preso un terzino sinistro buono, altre strade non ce ne sono
          Stai esagerando sul pippone. E' un Mario Rui con un fisico più decente



            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35784
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28910 il: Settembre 24, 2021, 15:14:17 pm »
            Ma soprattutto è uomo di Spalletti, considerando come sta rendendo Mario Rui veramente Emerson non avrebbe dato qualcosa di più a questa squadra con questo allenatore?
            Pappone pigl ngul

              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32467
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28911 il: Settembre 24, 2021, 15:14:18 pm »
              Ma non sarebbe mai arrivato in prestito secco, altrimenti l'avremmo preso, a menochè non mi sia perso qualcosa
              Ti sei perso i soldi dell'ingaggio  :look:



                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50133
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28912 il: Settembre 24, 2021, 15:25:47 pm »
                Stai esagerando sul pippone. E' un Mario Rui con un fisico più decente

                faccio il rapporto qualità/prezzo, non è un giocatore da 4,5 milioni a stagione, io non amo Mario Rui ma non mi sembra che Emerson Palmieri gli sia molto superiore, anzi tutt'altro
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11200
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28913 il: Settembre 24, 2021, 16:11:05 pm »
                  Ma non sarebbe mai arrivato in prestito secco, altrimenti l'avremmo preso, a menochè non mi sia perso qualcosa
                  Dici che a Lione erano più simpatici ed il Chelsea glielo ha dato con questa formula?

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50133
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28914 il: Settembre 24, 2021, 16:15:40 pm »
                    Dici che a Lione erano più simpatici ed il Chelsea glielo ha dato con questa formula?

                    No, dico quello che ho letto fino a quando l'operazione è saltata definitivamente, ossia che il Chelsea non voleva lasciarlo andare in prestito secco... se era una palla, io una palla vi sto dicendo
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11200
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28915 il: Settembre 24, 2021, 16:24:15 pm »
                      No, dico quello che ho letto fino a quando l'operazione è saltata definitivamente, ossia che il Chelsea non voleva lasciarlo andare in prestito secco... se era una palla, io una palla vi sto dicendo
                      Ma alla fine in prestito secco l'hanno dato.
                      Mi fido più dei fatti che delle boutade.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50133
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28916 il: Settembre 24, 2021, 16:27:22 pm »
                        Ma alla fine in prestito secco l'hanno dato.
                        Mi fido più dei fatti che delle boutade.

                        E io che ci posso fare, evidentemente il Lione l'avrà chiesto con cortesia e Dela invece l'avrà preteso con l'arroganza che lo contraddistingue, mi viene in mente solo questo ...

                        Ci può stare, anzi ci sta, che tante volte le buone maniere facciano la differenza, per fortuna, aggiungo io
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline raffanapoli

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 646
                          • Karma: 2
                          « Risposta #28917 il: Settembre 24, 2021, 17:09:57 pm »
                          dimmi tu senza soldi per i cartellini a chi potevi prendere, io preferivo gudmonson che a 5 o meno lo prendevi e costava 2 fave di stipendio, ma il pappone pure di non spendere ha ceduto tutti in prestito per avere la scusa che i soldi non erano entrati, perfino tutino lo ha ceduto in prestito, una pidocchieria mai vista..

                          stryger larsen dall' udinese, a giugno lo perdono a 0.. lo facevi rinnovare poi prestito  a 1 milione e gli altri 2 in comode rate

                            Online demian88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32467
                            • Karma: 2295
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28918 il: Settembre 24, 2021, 17:28:44 pm »
                            faccio il rapporto qualità/prezzo, non è un giocatore da 4,5 milioni a stagione, io non amo Mario Rui ma non mi sembra che Emerson Palmieri gli sia molto superiore, anzi tutt'altro
                            sicuramente non lo è ma qua probabilmente ne avrebbe chiesto meno. Riguardo a Mario Rui ti sbagli , è nettamente superiore ma non ci vuole molto in quanto il portoghese è un esterno adattato a terzino



                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25743
                              • Karma: 21
                              « Risposta #28919 il: Settembre 24, 2021, 17:43:04 pm »
                              E io che ci posso fare, evidentemente il Lione l'avrà chiesto con cortesia e Dela invece l'avrà preteso con l'arroganza che lo contraddistingue, mi viene in mente solo questo ...

                              Ci può stare, anzi ci sta, che tante volte le buone maniere facciano la differenza, per fortuna, aggiungo io
                              semplicemente dela lo voleva alle stesse condizioni di baka, gratis e con mezzo stipendio pagato.

                              Gli è andata male perché è uscito il lione un altra settimana che non si faceva sentire nessuno ed era fatta

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal