CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (5784/5818) > >>

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Settembre 24, 2021, 16:24:15 pm

Citazione da: NikGerace - Settembre 24, 2021, 16:15:40 pm
No, dico quello che ho letto fino a quando l'operazione è saltata definitivamente, ossia che il Chelsea non voleva lasciarlo andare in prestito secco... se era una palla, io una palla vi sto dicendo
Ma alla fine in prestito secco l'hanno dato.
Mi fido più dei fatti che delle boutade.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 24, 2021, 16:27:22 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Settembre 24, 2021, 16:24:15 pm
Ma alla fine in prestito secco l'hanno dato.
Mi fido più dei fatti che delle boutade.

E io che ci posso fare, evidentemente il Lione l'avrà chiesto con cortesia e Dela invece l'avrà preteso con l'arroganza che lo contraddistingue, mi viene in mente solo questo ...

Ci può stare, anzi ci sta, che tante volte le buone maniere facciano la differenza, per fortuna, aggiungo io

image raffanapoli:
Settembre 24, 2021, 17:09:57 pm

Citazione da: digital - Settembre 24, 2021, 13:38:02 pm
dimmi tu senza soldi per i cartellini a chi potevi prendere, io preferivo gudmonson che a 5 o meno lo prendevi e costava 2 fave di stipendio, ma il pappone pure di non spendere ha ceduto tutti in prestito per avere la scusa che i soldi non erano entrati, perfino tutino lo ha ceduto in prestito, una pidocchieria mai vista..

stryger larsen dall' udinese, a giugno lo perdono a 0.. lo facevi rinnovare poi prestito  a 1 milione e gli altri 2 in comode rate

image demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 24, 2021, 17:28:44 pm

Citazione da: NikGerace - Settembre 24, 2021, 15:25:47 pm
faccio il rapporto qualità/prezzo, non è un giocatore da 4,5 milioni a stagione, io non amo Mario Rui ma non mi sembra che Emerson Palmieri gli sia molto superiore, anzi tutt'altro
sicuramente non lo è ma qua probabilmente ne avrebbe chiesto meno. Riguardo a Mario Rui ti sbagli , è nettamente superiore ma non ci vuole molto in quanto il portoghese è un esterno adattato a terzino

image digital:
Settembre 24, 2021, 17:43:04 pm

Citazione da: NikGerace - Settembre 24, 2021, 16:27:22 pm
E io che ci posso fare, evidentemente il Lione l'avrà chiesto con cortesia e Dela invece l'avrà preteso con l'arroganza che lo contraddistingue, mi viene in mente solo questo ...

Ci può stare, anzi ci sta, che tante volte le buone maniere facciano la differenza, per fortuna, aggiungo io
semplicemente dela lo voleva alle stesse condizioni di baka, gratis e con mezzo stipendio pagato.

Gli è andata male perché è uscito il lione un altra settimana che non si faceva sentire nessuno ed era fatta

1 ... 5782 5783 [5784] 5785 5786 ... 5818   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa