CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (5786/9742) > >>

image Napolinelcuore96:
Settembre 26, 2021, 11:19:08 am

Io vuless capi una sola cosa da te pappon e merd.
Partiamo dal pressuposto che io non credo che nella tua testa di merda consideri il pacco terzini del Napoli di qualità.
Quindi con questo pressuposto voglio sapere una cosa da te, quand tien intenzion e piglia o telefon man e fa na chiammat a l'agente di Aurier?
Mi potresti dire "Si cafone, ma quello è un terzino destro" e i t rispong " cafon, e mis in condizion di adattare pur a mugliert Jaqueline ngopp a fascia sinistra, mo o problemm foss a tnè natu terzin serio nella rosa".
Aurier potrebbe giocare alla grande pure a sinistra, è un grandissimo terzino e non capisco perché sia ancora svincolato.

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2021, 11:22:21 am

spero che ora ti vengano a mettere la bomba come a Maurizio costanzo

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2021, 12:47:28 pm

ROFL LoloL

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2021, 12:57:33 pm

Citazione da: alex70 - Settembre 26, 2021, 11:03:59 am
Intanto però e partite nun c e verimm'.
Fatemi capire...usufruiremo del servizio in modo decente tra tre anni ?
Ma arò stamm...into o Burkina Faso ?

La situazione attuale è inaccettabile e DeLa sta pure ammettendo che l ha voluta.
Dei tifosi gli interessa zero ma questo lo sapevamo gia.
Fin qui c e poco da aggiungere.

Pero mi domando: cinque anni fa feci domanda all amministratore ed all assemblea per installare una parabola nella mia casa di Madrid. Mi guardarono come guarderemmo qualcuno che va in un negozio e chiede un Nokia 3210.
Infatti ce l ho solo io.
Qua sono almeno dieci anni che le partite si vedono su internet e non c e mai stato un minimo problema.
E non parlo della Svizzera.
Chi ti offre la Champions o la liga sono le compagnie telefoniche, ti fanno l abbonamento tutto incluso.

In Italia perché non è possibile? Dove iniziano i problemi di infrastruttura e dove quelli di DAZN?
I miei genitori vivono in provincia di Roma, unacitta anche abbastanza grande eppure la fibra ottica la stanno installando adesso (quest estate).
Voi state a Napoli citta quindi avrete fibra ottica ma non tutta l Italia è cosi.

Poi magari non c entra nulla e sto dicendo una cazzata ma che in Italia abbiamo un ritardo dal punto di vista della rete è vero.

DeLa è fastidioso ed inopportuno perché tutto quello che fanno gli altri fa schifo.

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2021, 15:48:23 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Settembre 26, 2021, 12:57:33 pm
La situazione attuale è inaccettabile e DeLa sta pure ammettendo che l ha voluta.
Dei tifosi gli interessa zero ma questo lo sapevamo gia.
Fin qui c e poco da aggiungere.

Pero mi domando: cinque anni fa feci domanda all amministratore ed all assemblea per installare una parabola nella mia casa di Madrid. Mi guardarono come guarderemmo qualcuno che va in un negozio e chiede un Nokia 3210.
Infatti ce l ho solo io.
Qua sono almeno dieci anni che le partite si vedono su internet e non c e mai stato un minimo problema.
E non parlo della Svizzera.
Chi ti offre la Champions o la liga sono le compagnie telefoniche, ti fanno l abbonamento tutto incluso.

In Italia perché non è possibile? Dove iniziano i problemi di infrastruttura e dove quelli di DAZN?
I miei genitori vivono in provincia di Roma, unacitta anche abbastanza grande eppure la fibra ottica la stanno installando adesso (quest estate).
Voi state a Napoli citta quindi avrete fibra ottica ma non tutta l Italia è cosi.

Poi magari non c entra nulla e sto dicendo una cazzata ma che in Italia abbiamo un ritardo dal punto di vista della rete è vero.

DeLa è fastidioso ed inopportuno perché tutto quello che fanno gli altri fa schifo.

CEM, io credo che AdL mente sapendo di mentire.

Non dico, e non penso, che la rete italiana sia la migliore del mondo però, obiettivamente, io NowTV, Netflix, Amazon Prime, RaiPlay, EurosportPlayer etc etc li vedo perfettamente a casa mia, e non ho mai avuto problemi di qualità di immagine.
ignoro quali siano le cause del disastro di DAZN, ma quando io vedevo le partite su NowTV, gli amici miei che le vedevano su DAZN jastemmavano i santi

in sintesi, secondo me AdL entra in campo per difendere la scelta da pezzenti fatta dalla serie A vendendo i diritti a DAZN.
il problema secondo me, che sono un ignorante in materia, è che la piattaforma di DAZN risulta arrepezzata e miserabile, come sono miserabili i presidenti di serie A

1 ... 5784 5785 [5786] 5787 5788 ... 9742   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa