Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2741134 volte)

andre3516, hedges77, gertdalpozzo, azir, vantigelen, Napolidomina, Paky Labari, sakurambo, raffounz, chughino, Pippo5150, palla_supersferica, bruscolotti, Granchetiello, neumann66, diegol e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66859
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29085 il: Ottobre 23, 2021, 17:38:13 pm »
Secondo voi quando inizierà a smontare il giocattolo di Spalletti? :look:
Sta covando. Dagli tempo. Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35330
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #29086 il: Ottobre 24, 2021, 20:53:51 pm »
    1 espulsione al 45imo
    1 rigore su Anguissa

    Nessuna protesta

    LOL
    NAPOLI SCIORDER 2004
    COPROFAGIA E TARZANIELLOFILIA
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26011
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29087 il: Ottobre 25, 2021, 09:55:35 am »
      è frustrante avere in casa come primo connivente dei nemici colui che dovrebbe avere il massimo interesse a difenderci. E ci sono ancora merluzzi presi con il tritolo pure qua sopra che credono che Napoli-Verona fu ssolo una pattita stotta! LOL
      « Ultima modifica: Ottobre 25, 2021, 09:59:38 am da Gran Seola »
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91516
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29088 il: Ottobre 25, 2021, 09:58:05 am »
        Io invece trovo assurdo leggere commenti del tipo "La società dovrebbe farsi sentire".
        Ma p'ammor e dije, si sta così bene quando non parla :look:

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3525
          • Karma: 16
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29089 il: Ottobre 25, 2021, 13:21:49 pm »
          è frustrante avere in casa come primo connivente dei nemici colui che dovrebbe avere il massimo interesse a difenderci. E ci sono ancora merluzzi presi con il tritolo pure qua sopra che credono che Napoli-Verona fu ssolo una pattita stotta! LOL
          :ok: :clapclap: :allahsi3: :birra: :sciarpata:
          ciobberimm guagliù !!!

            Offline Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39380
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29090 il: Ottobre 25, 2021, 13:34:06 pm »
            Io invece trovo assurdo leggere commenti del tipo "La società dovrebbe farsi sentire".
            Ma p'ammor e dije, si sta così bene quando non parla :look:

            nelle sedi della Lega, non in tv  :look:
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16088
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29091 il: Ottobre 25, 2021, 13:37:54 pm »
              Secondo voi quando inizierà a smontare il giocattolo di Spalletti? :look:

              Credo che Spalletti con le dichiarazioni sui tifosi allo stadio abbia accelerato il processo.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91516
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29092 il: Ottobre 25, 2021, 13:51:13 pm »
                nelle sedi della Lega, non in tv  :look:

                Peggio :look:

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20115
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29093 il: Ottobre 25, 2021, 13:59:14 pm »
                  1 espulsione al 45imo
                  1 rigore su Anguissa

                  Nessuna protesta

                  LOL
                  NAPOLI SCIORDER 2004
                  COPROFAGIA E TARZANIELLOFILIA
                  L'accordo col suo padrone sabaudo prevedeva zona CL ai gobbi l'anno scorso è zona CL a noi quest'anno. Lo scudo non è previsto, anzi è malvisto dal romano



                    Offline Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39380
                    • Karma: 274
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29094 il: Ottobre 25, 2021, 16:22:41 pm »
                    L'accordo col suo padrone sabaudo prevedeva zona CL ai gobbi l'anno scorso è zona CL a noi quest'anno. Lo scudo non è previsto, anzi è malvisto dal romano

                    vincere lo scudo vorrebbe poi dire che deve investire, l'ha sempre evitato come la peste. Se vince poi uno gli chiede di rinforzare la squadra per vincere pure l'anno dopo, i giocatori vanno a bussare a soldi per avere stipendi più alti, per lui sarebbe un disastro
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25939
                      • Karma: 21
                      « Risposta #29095 il: Ottobre 25, 2021, 16:38:40 pm »
                      vincere lo scudo vorrebbe poi dire che deve investire, l'ha sempre evitato come la peste. Se vince poi uno gli chiede di rinforzare la squadra per vincere pure l'anno dopo, i giocatori vanno a bussare a soldi per avere stipendi più alti, per lui sarebbe un disastro
                      ma quando mai, se vince può fare come ha sempre fatto fregandosene dei tifosi e vendere 2 o 3 pezzi pregiati a cifre stellari, senza vincere non raggiungeranno mai le quotazioni rispetto a se lo cedi dopo aver vinto lo scudo, non vinci da oltre 30 anni, se vince lo scudo, la piazza lo lascia in pace pure dopo anni di semplice uefa.

                      Semplicemente in Italia ci sta chi comanda è devi accontentarti delle briciole e siccome il pappone è informato prima su come. Le cose devono andare, punta ad arrivarci con la spesa minima pidocchio come è, perché tanto della coppa uefa non gliene frega proprio, gli interessa solo il campionato, del resto l'unica volta che ha provato è ha sperato di vincere la coppa, un uefa corrotta ha deciso di sbatterci fuori col dnipro

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13373
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #29096 il: Ottobre 25, 2021, 16:55:36 pm »
                        Il problema non è una visione sul DOPO aver vinto, il problema è che ADL una volta che è primo con un buon margine sulla quinta tiene i soldi della CHL assicurati ed inizia a sfoltire, una specie di giardiniere delle speranze.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #29097 il: Ottobre 25, 2021, 17:05:40 pm »
                          Il problema non è una visione sul DOPO aver vinto, il problema è che ADL una volta che è primo con un buon margine sulla quinta tiene i soldi della CHL assicurati ed inizia a sfoltire, una specie di giardiniere delle speranze.
                          se fa troppo bene rispetto ai programmi penelope deve disfare la tela, tradotto deve sabotare perchè non deve costituire un pericolo per il potere costituito.

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13377
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29098 il: Ottobre 25, 2021, 17:18:19 pm »
                            Ancora non vi siete imparati come funziona la testa di Pappaman.  :shhlook:

                            Questo se quest'anno vinciamo lo scudetto si spara le pose in tutte le salse, e state tranquilli che soldi extra non ne caccia.
                            Al massimo costringe Giuntoli a fare un'operazione economica per trovare un cavolo di terzino accettabile.
                            C'è una sola cosa che per Pappaman conta più dei soldi, ed è l'autocelebrazione: vincere lo scudetto con l'allenatore che dice lui, nell'anno dove praticamente ha investito zero soldi... sarebbe il suo sogno erotico.  :look:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133983
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29099 il: Ottobre 25, 2021, 17:20:26 pm »
                              Capirai, tanto
                              L’anno prossimo lo salterei per coma etilico e priapismo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal