CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (5868/9696) > >>

image digital:
Novembre 30, 2021, 13:24:52 pm

Citazione da: Darnel - Novembre 30, 2021, 13:16:54 pm
Mi sembra chiaro che comunque ci stiamo spostando nel partito degli sceicchi, che ormai si sono accattati la Fifa, probabilmente l'unica cosa che ci guadagneremo (o che ci guadagnerà) è qualche plusvalenza dal Psg  :look:
intanto lo sceicco non ha mai vinto dai confini nazionali, hanno buttato soldi in modo vergognoso ma il psg non ha mai fatto nemmeno una finale ed il city ne ha fatta solo 1 e ha pure perso.

alla fine sono i ricchi scemi, acquistano figurine, quando quello che serve per vincere non sono solo i mercenari, ma la base attaccata al club, quando paghi troppo i giocatori e li abitui troppo bene i risultati difficilmente arrivano, troppi interessi personali e non di squadra.

una squadra va costruita con criterio non prendendo il meglio in attacco ed in difesa e poi a centrocampo non ci sta nessuno che fa l'uomo di fatica per gli altri

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Novembre 30, 2021, 14:19:47 pm

Citazione da: digital - Novembre 30, 2021, 12:23:01 pm
si vede che non hai vissuto il periodo, l'inizio del cambiamento è stato berlusconi, che teneva mediaset in passivo, si faceva riempire di soldi dallo stato attraverso craxi che poi ha salvato dalla galera, ma nel frattempo comprava giocatori come se non ci fosse un domani, ha pagato de napoli per toglierlo al napoli per non farlo giocare con noi e la stessa cosa ha fatto con altri, pure se la legge bosman al tempo non ci stava ancora e l'unione europea con l'allargamento dei limiti degli stranieri era ancora lontana, l'inizio della fine del calcio è stata quella, ti sei forse scordato lentini quanto fu pagato, il milan teneva 3 squadre e comprava ogni talento pure se poi non avrebbe giocato, solo per non farlo prendere agli avversari, una cosa insostenibile per qualsiasi club, poi sta cosa l'hanno cominciata ad imitare pure le altre big d'europa tipo il real, tra i big i soli club virtuosi capaci di vincere la champion, nonostante abbiano cercato la sostenibilità delle spese, saranno stati solo il liverpool ed il bayern monaco

putroppo l'ho vissuto eccome (ho 43 anni) e ripeto con la regola degli stranieri come c'era prima anche con tutti i soldi del mondo non potevi prendere un papin o un savicevic e tenerli in tribuna.
potevi prenderti la nazionale e un paio di stranieri e stop.
con l'aumento delle partite è iniziato il turnover e si sono allargate le rose.
i panchinari quelle 10/15 partite l'anno sapevano di giocarle, prima non era così 2 sostituzioni e una quarantina scarse di partite le rose erano più corte tanti giocatori importanti erano in squadre minori non solo per soldi ma perchè non c'era prorpio posibilità di giocare tutti.

I soldi ci sono sempre stati la differenza è che prima la big prendeva la prima scelta nazionale e 2 stranieri e tu ti potevi prendere la seconda e magari 2 stranieri migliori perchè avevi più fiuto e lottavi, poi con l'allargamento delle rose la big prende la prima,la seconda per la panca e la terza per la tribuna e tu vai di quarta scelta anche a livello d stranieri.

per dire la nostra riserva negli anni maradoniani dietro era biliardi, era uno che faceva 7/8 presenze l'anno, in panchina andavano 5 giocatori di cui 1 era il secondo portiere e spesso nei 5 c'era un giovane, le rose erano 15 giocatori di campo e 2 portieri + i primavera. oggi ci sono una decina di professionisti in più in rosa e giocano tutti molto di più

image digital:
Novembre 30, 2021, 16:29:44 pm

Citazione da: mtpgpp - Novembre 30, 2021, 14:19:47 pm
putroppo l'ho vissuto eccome (ho 43 anni) e ripeto con la regola degli stranieri come c'era prima anche con tutti i soldi del mondo non potevi prendere un papin o un savicevic e tenerli in tribuna.
potevi prenderti la nazionale e un paio di stranieri e stop.
con l'aumento delle partite è iniziato il turnover e si sono allargate le rose.
i panchinari quelle 10/15 partite l'anno sapevano di giocarle, prima non era così 2 sostituzioni e una quarantina scarse di partite le rose erano più corte tanti giocatori importanti erano in squadre minori non solo per soldi ma perchè non c'era prorpio posibilità di giocare tutti.

I soldi ci sono sempre stati la differenza è che prima la big prendeva la prima scelta nazionale e 2 stranieri e tu ti potevi prendere la seconda e magari 2 stranieri migliori perchè avevi più fiuto e lottavi, poi con l'allargamento delle rose la big prende la prima,la seconda per la panca e la terza per la tribuna e tu vai di quarta scelta anche a livello d stranieri.

per dire la nostra riserva negli anni maradoniani dietro era biliardi, era uno che faceva 7/8 presenze l'anno, in panchina andavano 5 giocatori di cui 1 era il secondo portiere e spesso nei 5 c'era un giovane, le rose erano 15 giocatori di campo e 2 portieri + i primavera. oggi ci sono una decina di professionisti in più in rosa e giocano tutti molto di più
Scusa ma quello che dici non cambia mica tanto, tutti avevano 3 stranieri e ok quelli non te li potevano portar via, ma la nazionale italiana al tempo era fra le + forti ed i migliori italiani li teneva quasi tutti il milan, non sono de napoli che era un nazionale per soldi si è venduto la possibilità di andarci ancora in nazionale giocando nel napoli, cosi altri, toglieva i giocatori agli avverari e pure se erano stracoperti in un ruolo se usciva un buon giocatore lo prendeva a qualsiasi prezzo impedendo alle altre di rafforzarsi, dopo le cose saranno andate pure peggio ma tutto è iniziato da quello, il milan di de napoli era pieno di gente importante in panchina, talmente piena che de napoli ed altri facevano poche se non manco 1 presenza e rapportato al costo che avevano sostenuto erano soldi chiaramente buttati ma al nano di arcore sai cosa gliene fregava di sperperare i soldi, craxi glieli regalava attingendo ai soldi pubblici, importante era impedire alle altre di rafforzarsi e faceva di tutto per indebolirle pure se il giocatore manco gli serviva, in tala modo vinceva + facile in italia e si garantiva la champion dove giocavano senza patemi di campionato

image d30s:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2021, 07:26:28 am

Citazione da: digital - Novembre 30, 2021, 13:24:52 pm
intanto lo sceicco non ha mai vinto dai confini nazionali, hanno buttato soldi in modo vergognoso ma il psg non ha mai fatto nemmeno una finale ed il city ne ha fatta solo 1 e ha pure perso.

alla fine sono i ricchi scemi, acquistano figurine, quando quello che serve per vincere non sono solo i mercenari, ma la base attaccata al club, quando paghi troppo i giocatori e li abitui troppo bene i risultati difficilmente arrivano, troppi interessi personali e non di squadra.

una squadra va costruita con criterio non prendendo il meglio in attacco ed in difesa e poi a centrocampo non ci sta nessuno che fa l'uomo di fatica per gli altri

PSG - Bayern Monaco 2020. Giusto perche sai tutto tu.
Mi raccomando rispondi con un bel pappielo.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2021, 08:18:16 am

Intervista di Ibra al corriere, francamente mi sfugge il nesso con Ancelotti, volevaiccranteallenatorecolpammaress? :look:

"Maradona è un mito. Vedendo un documentario su di lui avevo deciso di andare al Napoli, per fare come Diego: vincere lo scudetto".

All’epoca lei era a Los Angeles.

"Ma ero stanco dell’America. Pensavo di smettere. Mino mi disse: sei matto, tu devi tornare in Italia. Con il Napoli era fatta; ma poi De Laurentiis cacciò Ancelotti. Allora chiesi a Mino: qual è la squadra messa peggio, che io posso cambiare? Rispose: ieri il Milan ha perso 5 a 0 a Bergamo. Allora è deciso, dissi: andiamo al Milan. È un club che conosco, una città che mi piace".

1 ... 5866 5867 [5868] 5869 5870 ... 9696   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa