Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2733273 volte)

gertdalpozzo, NikGerace, Bud Spencer, fred74, Sukoru, elPibe, Massimilià, El_Perro, vantigelen, fubin2926, da Vinci, claufursao, steele17, d30s, Usfaticat e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66775
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30000 il: Gennaio 19, 2022, 21:05:45 pm »
Speriamo sia vero. Alla faccia di chi non vuole che il pappa se ne vada dai coglioni. Sarebbe una soddisfazione doppia. Che sia Amazon o chi per esso.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline napulitano1

    • MAZZARRI O CHICCHIARON
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3443
    • Karma: 7
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #30001 il: Gennaio 19, 2022, 21:14:47 pm »
    Ma stai ancor ca...  VIAAAAA




      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64630
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #30002 il: Gennaio 19, 2022, 23:20:04 pm »
      Ma bezos con quale obiettivo acquisterebbe il cinesoccerone calcio Napoli di eurelio delirantiis?
      Peddare soddishfazzion accuesta piassa calorosa? look
      Per poter studiare da vicino i metodi dei suoi concorrenti principali, i grandi magazzini dei cinesi di via Gianturco

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #30003 il: Gennaio 19, 2022, 23:58:41 pm »
        Waju cmq Bezos tiene un patrimonio di 200 miliardi, 500 milioni di euro come prima "botta di ingresso" nel mondo del calcio non sono nulla, e comunque ti prendi una realtà che malgestita fattura 228 milioni di euro, con un minimo di competenze non penso sia impossibile portare questo fatturato a 300 milioni di euro.

        Che la notizia sia una palla è ovvio, ma come business è più che credibile, cioè se ci è riuscito depezzentis in 18 anni a """"accantonarsi"""""" un centone, Bezos secondo voi ci va a perdere?  :asd:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5313
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #30004 il: Gennaio 20, 2022, 09:11:07 am »
          La differenza è che Bezos è uno che sa come programmare le cose..non è come gli arabi che arrivano nel calcio e buttano a cazzo vagonate di soldi, questo è uno che i soldi li ha fatti perchè sa cosa fare.
          Detto questo con uno come lui ci sarebbero progetti importanti sia a livello infrastrutturale che sportivo.

          Ovviamente ammà suffrì e tutto questo non avverrà mai
          Untitled 1" border="0

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #30005 il: Gennaio 20, 2022, 09:13:29 am »
            la cosa più plausibile comunque è che se investe in città almeno aumenti la partnership (main sponsor e altro insomma)

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13364
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30006 il: Gennaio 20, 2022, 09:34:30 am »
              Bezos vuole sparare i missilini nello spazio. È più probabile che arrivi lui su Marte che Aurelio si Levi dalle palle

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25913
                • Karma: 21
                « Risposta #30007 il: Gennaio 20, 2022, 09:42:55 am »
                Ma non è che bezos se prendesse il napoli dovrebbe necessariamente spendere soldi per allestire una squadra per vincere subito dilapidando milioni.

                Basterebbe un management serio, centro giovani, un modello tipo salisburgo, stadio di proprietà dove fare anche annessi tipo store amazon ristoranti ecc.

                La Red bull pure è una multinazionale e col calcio ci guadagna oltre che fare pubblicità al brand.

                Un altra cosa amazon spende parecchio per pubblicità, un naming dello stadio, una squadra che sta nei quartieri alti senza sprechi e tutta pubblicità, pubblicità che puoi dirottare sul Napoli e detrarre dalle tasse, in pratica la gestione fatta per bene potrebbe essere profittevole.

                Comunque è solo un sogno, in Italia i politici magna magna sono un ostacolo per ogni cosa, non ti darebbero i permessi manco se questo significasse il bene del popolo che si muore di fame,  a loro interessa solo chi li riempie di soldi a titolo personale

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13364
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #30008 il: Gennaio 20, 2022, 09:53:31 am »
                  Ma non è che bezos se prendesse il napoli dovrebbe necessariamente spendere soldi per allestire una squadra per vincere subito dilapidando milioni.

                  Basterebbe un management serio, centro giovani, un modello tipo salisburgo, stadio di proprietà dove fare anche annessi tipo store amazon ristoranti ecc.

                  La Red bull pure è una multinazionale e col calcio ci guadagna oltre che fare pubblicità al brand.

                  Un altra cosa amazon spende parecchio per pubblicità, un naming dello stadio, una squadra che sta nei quartieri alti senza sprechi e tutta pubblicità, pubblicità che puoi dirottare sul Napoli e detrarre dalle tasse, in pratica la gestione fatta per bene potrebbe essere profittevole.

                  Comunque è solo un sogno, in Italia i politici magna magna sono un ostacolo per ogni cosa, non ti darebbero i permessi manco se questo significasse il bene del popolo che si muore di fame,  a loro interessa solo chi li riempie di soldi a titolo personale

                  Magari la red Bull compresse il Napoli

                    Online LaSmorfia

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5221
                    • Karma: 16
                    • Maradon-sarrista y napoletano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #30009 il: Gennaio 20, 2022, 10:25:16 am »
                    Eppure, pur essendo sicuramente una notizia fake, il sol pensiero ha già fatto venire l'acido allo stomaco, a diversi tifosi di mia conoscenza, non napoletani, qui a roma... Sarebbe bello recapitargli vagonate di Malox, direttamente nelle loro dimore, con Amazon Prime. 
                    IVD

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13364
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #30010 il: Gennaio 20, 2022, 11:01:59 am »
                      Eppure, pur essendo sicuramente una notizia fake, il sol pensiero ha già fatto venire l'acido allo stomaco, a diversi tifosi di mia conoscenza, non napoletani, qui a roma... Sarebbe bello recapitargli vagonate di Malox, direttamente nelle loro dimore, con Amazon Prime.

                      Nessuno verrà mai a investire nella città più povera della nazione più povera d'Europa dopo la Grecia. Soprattutto se ci devono investire 300 milioni solo per comprare la proprietà... Poi fare stadio (200 milioni), centro allenamento 30 milioni) e una campagna acquisti decenti. I ricchi capitalisti vengono a investire 1 per guadagnare 100... I cinesi sono venuti a prendere le milanesi perché Milano è Milano... Parigi è Parigi... Londra non ne parliamo proprio...

                        Online LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5221
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #30011 il: Gennaio 20, 2022, 11:24:45 am »
                        Nessuno verrà mai a investire nella città più povera della nazione più povera d'Europa dopo la Grecia. Soprattutto se ci devono investire 300 milioni solo per comprare la proprietà... Poi fare stadio (200 milioni), centro allenamento 30 milioni) e una campagna acquisti decenti. I ricchi capitalisti vengono a investire 1 per guadagnare 100... I cinesi sono venuti a prendere le milanesi perché Milano è Milano... Parigi è Parigi... Londra non ne parliamo proprio...

                        Anch'io penso che sia molto (ma molto, ma molto, ma molto) difficile che la cosa possa accadere veramente. Mi sono soltanto soffermato su un possibile scenario ipotetico, e sulle paturnie ed attacchi di panico, di molti tifosi di altre squadre (ahimè, sto notando anche da parte di alcuni tifosi azzurri...), al solo pensiero che tutto ciò possa accadere, e che in realtà non accadrà mai (e poi mai, e poi mai, e poi mai). Ad oggi, un Bezos proprietario della SSC Napoli, avrebbe un impatto sportivo, storico, ed aggiungerei anche politico, simile alla venuta di D10S nel lontano 1984. Ed i poteri forti del Centro-Nord, un tale scenario lo bloccherebbero di sicuro. 
                        « Ultima modifica: Gennaio 20, 2022, 11:27:08 am da LaSmorfia »
                        IVD

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13364
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #30012 il: Gennaio 20, 2022, 11:28:28 am »
                          Anch'io penso che sia molto (ma molto, ma molto, ma molto) difficile che la cosa possa accadere veramente. Mi sono soltanto soffermato su un possibile scenario ipotetico, e sulle paturnie ed attacchi di panico, di molti tifosi di altre squadre (ahimè, sto notando anche da parte di alcuni tifosi azzurri...), al solo pensiero che tutto ciò possa accadere, e che in realtà non accadrà mai (e poi mai, e poi mai, e poi mai). Ritengo che, ad oggi, un Bezos proprietario della SSC Napoli, avrebbe un impatto sportivo, storico, ed aggiungerei anche politico, simile alla venuta di D10S nel lontano 1984.

                          Bezos sogna come i bambini scemi di lanciare razzi nello spazio, un poco come quella coglione di Musk.... Che invece di comprare ettari di foresta da salvare o fare cose Buone per l'umanità fanno i bambini speciali buttando miliardi nel cesso. Uno come quello il calcio manco lo conosce

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133967
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #30013 il: Gennaio 20, 2022, 11:31:44 am »
                            Bezos sogna come i bambini scemi di lanciare razzi nello spazio, un poco come quella coglione di Musk.... Che invece di comprare ettari di foresta da salvare o fare cose Buone per l'umanità fanno i bambini speciali buttando miliardi nel cesso. Uno come quello il calcio manco lo conosce
                            Ia che è sta scemità :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133967
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #30014 il: Gennaio 20, 2022, 11:32:01 am »
                              Anch'io penso che sia molto (ma molto, ma molto, ma molto) difficile che la cosa possa accadere veramente. Mi sono soltanto soffermato su un possibile scenario ipotetico, e sulle paturnie ed attacchi di panico, di molti tifosi di altre squadre (ahimè, sto notando anche da parte di alcuni tifosi azzurri...), al solo pensiero che tutto ciò possa accadere, e che in realtà non accadrà mai (e poi mai, e poi mai, e poi mai). Ad oggi, un Bezos proprietario della SSC Napoli, avrebbe un impatto sportivo, storico, ed aggiungerei anche politico, simile alla venuta di D10S nel lontano 1984. Ed i poteri forti del Centro-Nord, un tale scenario lo bloccherebbero di sicuro.
                              No, sarebbe molto maggiore


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal