Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2692084 volte)

Jiranek, Abi e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47934
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31065 il: Maggio 03, 2022, 12:41:00 pm »
Praticamente si ribadisce il concetto di passerella e lo si ripropone ai tifosi come un evento magnifico già di per sé proiettandolo sui possibili avversari top, non sulle possibilità di poter tentare di andare il più avanti possibile e, perché no, provare a vincere (ogni anno qualche outsider che è andata oltre le possibilità c'è sempre stata, basti pensare a Roma, Atalanta, Ajax e Villarreal). Vogliono spettatori paganti, non una tifoseria.


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31066 il: Maggio 03, 2022, 12:57:26 pm »
    Uagliu dobbiamo prendere atto una volta e per sempre che, salvando la pace di una buona fetta di tifoseria che ha un cervello pensante, l'ambiente, LA PIAZZA Napoli comprensivo di stampa radio- carta- tv, è proprio mediocre e perdente. Sembrano tanta sciem, non ho idea.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65584
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31067 il: Maggio 03, 2022, 16:08:56 pm »
      Ragazzi l'inno della Annapolese Sciorder Liquid scritto dal signor Lagrangia è stupendo
      STRALOL

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31068 il: Maggio 03, 2022, 16:15:46 pm »
        Uagliu dobbiamo prendere atto una volta e per sempre che, salvando la pace di una buona fetta di tifoseria che ha un cervello pensante, l'ambiente, LA PIAZZA Napoli comprensivo di stampa radio- carta- tv, è proprio mediocre e perdente. Sembrano tanta sciem, non ho idea.

        Per quello che sento in giro ne sono rimasti pochi di tifosotti che si accontentano delle passerelle europee ...

        Io ricordo ancora negli anni 80 i cariselli, quelli veri, quando si tornava da Torino con un punto, oggi batterela Juventus passa quasi inosservato. La mentalità per fortuna è cambiata e il tifoso napoletano vuole vincere laddove si intravede la possibilità, ovviamente. Nessuno si sognava di chiedere uno scudetto appena tornati in A.

        Ma lo dimostra lo stadio vuoto anche contro il Liverpool in Champions ultimemente, mentre il primo anno non si trovava un biglietto manco a pagarlo oro
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13220
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31069 il: Maggio 03, 2022, 16:35:40 pm »
          Dite a quei coglioni che quando viene il Liverpool o il city il tifoso non accorre allo stadio per vedere Benzema o messi... Non è mica il cazzo di circo XD

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31070 il: Maggio 03, 2022, 16:39:13 pm »
            Dite a quei coglioni che quando viene il Liverpool o il city il tifoso non accorre allo stadio per vedere Benzema o messi... Non è mica il cazzo di circo XD

            anche perchè non giocano nel Liverpool e nel City  :look:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31071 il: Maggio 03, 2022, 16:40:10 pm »
              anche perchè non giocano nel Liverpool e nel City  :look:

              Editoriale Chiariello "tifosi delusi per non aver visto Benzema e Messi" :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13220
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31072 il: Maggio 03, 2022, 16:47:39 pm »
                anche perchè non giocano nel Liverpool e nel City  :look:

                Sticazzi

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14239
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31073 il: Maggio 03, 2022, 16:51:07 pm »
                  Per quello che sento in giro ne sono rimasti pochi di tifosotti che si accontentano delle passerelle europee ...

                  Io ricordo ancora negli anni 80 i cariselli, quelli veri, quando si tornava da Torino con un punto, oggi batterela Juventus passa quasi inosservato. La mentalità per fortuna è cambiata e il tifoso napoletano vuole vincere laddove si intravede la possibilità, ovviamente. Nessuno si sognava di chiedere uno scudetto appena tornati in A.

                  Ma lo dimostra lo stadio vuoto anche contro il Liverpool in Champions ultimemente, mentre il primo anno non si trovava un biglietto manco a pagarlo oro

                  Da dire però che poche volte abbiamo fatto "passerella" con le big in casa in europa, ultimo anno in CL per dire battuto liverpool e pareggiato col barca.

                  certo se poi per passerella si intende fermarsi ai soli ottavi spesso siamo stati anche sfigati coi sorteggi soprattutto in CL

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31074 il: Maggio 03, 2022, 16:54:20 pm »
                    Da dire però che poche volte abbiamo fatto "passerella" con le big in casa in europa, ultimo anno in CL per dire battuto liverpool e pareggiato col barca.

                    certo se poi per passerella si intende fermarsi ai soli ottavi spesso siamo stati anche sfigati coi sorteggi soprattutto in CL

                    Esattamente quello che voglio dire per "passerella", andiamo in Champions senza la benchè minima possibilità di andare fino in fondo e questo alla lunga stufa.
                    Certo fa piacere affrontare squadre di livello invece di un Varsavia, però l'entusiasmo della prima volta è passato
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31075 il: Maggio 03, 2022, 16:57:15 pm »
                      Esattamente quello che voglio dire per "passerella", andiamo in Champions senza la benchè minima possibilità di andare fino in fondo e questo alla lunga stufa.
                      Certo fa piacere affrontare squadre di livello invece di un Varsavia, però l'entusiasmo della prima volta è passato
                      eh ma a parte poche in europa è così per tutte, poi ogni 2/3 anni in semifinale arriva la sorpresa tipo il villareal.

                      Anche l'inda o il milan non vanno avanti da molto ma san siro è pieno, per me il problema è diverso è più disaffezione

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31076 il: Maggio 03, 2022, 17:04:06 pm »
                        eh ma a parte poche in europa è così per tutte, poi ogni 2/3 anni in semifinale arriva la sorpresa tipo il villareal.

                        Anche l'inda o il milan non vanno avanti da molto ma san siro è pieno, per me il problema è diverso è più disaffezione

                        Non saprei, la disaffezione è sempre esistita, ho conosciuto diverse persone che avevano l'abbonamento ai tempi di Maradona e poi non hanno più seguito, a volte sono periodi della vita che ti fanno attaccare a qualcosa per poi metterla da parte. Un po' rivedo me stesso con il basket che non seguo più o con la formula 1, ricordo che mi alzavo alle 4 di mattina per vedere le gare in diretta, oggi non so nemmeno chi sono i piloti della Ferrari.

                        Il problema è che a Napoli l'asticella si è alzata e molti pretendono risultati importanti più che i contentini che venivano accettati di buon grado negli anni passati. Comunque non commettiamo l'errore di associare la mancanza di spettatori alla disaffezione perchè sono due cose distinte e separate
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14239
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31077 il: Maggio 03, 2022, 17:13:53 pm »
                          Non saprei, la disaffezione è sempre esistita, ho conosciuto diverse persone che avevano l'abbonamento ai tempi di Maradona e poi non hanno più seguito, a volte sono periodi della vita che ti fanno attaccare a qualcosa per poi metterla da parte. Un po' rivedo me stesso con il basket che non seguo più o con la formula 1, ricordo che mi alzavo alle 4 di mattina per vedere le gare in diretta, oggi non so nemmeno chi sono i piloti della Ferrari.

                          Il problema è che a Napoli l'asticella si è alzata e molti pretendono risultati importanti più che i contentini che venivano accettati di buon grado negli anni passati. Comunque non commettiamo l'errore di associare la mancanza di spettatori alla disaffezione perchè sono due cose distinte e separate

                          bhò forse è anche una questione economica e questioni con gli ultras ....

                          quest'anno siamo stati in lotta scudetto a lungo e non si è mai creata "la bolgia", poi certo le limitazioni avranno inciso parecchio e non si possono neanche vedere i numeri reali (sono tutte al massimo al 55% di occupazione media ma noi siamo intorno al 51%)

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31078 il: Maggio 03, 2022, 17:18:57 pm »
                            bhò forse è anche una questione economica e questioni con gli ultras ....

                            quest'anno siamo stati in lotta scudetto a lungo e non si è mai creata "la bolgia", poi certo le limitazioni avranno inciso parecchio e non si possono neanche vedere i numeri reali (sono tutte al massimo al 55% di occupazione media ma noi siamo intorno al 51%)

                            Gli ultras contano e non contano, le motivazioni sono tante a cominciare da quella economica. Io, ad esempio, senza abbonamento sono andato a vedere sei o sette partite, credo il minimo storico per me. Col Sassuolo avevo anche il biglietto ma non ci sono andato perchè mi rompevo.

                            Sono tante motivazioni che messe insieme svuotano lo stadio, è un argomento molto vasto, secondo me.
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31079 il: Maggio 03, 2022, 18:53:53 pm »
                              Cambia presidenza, cambia cioè l'aria, dai cioè una percezione nuova della Società Calcio Napoli, che non sia sta mentalità pezzente  improntata da questo cafone di sfaccimma che ha palesemente finito di fare, e vediamo che succede.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal