Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2745458 volte)

Usfaticat, giangi, esno, Dieguito, boooh, Mohawk, raffounz, napulitano1, Nabucodonosor II, La tecnica di Meret, G9C, LAGRANGIA, Darnel, Jiranek, Yavonz™ Original, vantigelen, vitoulas, El_Perro, sind, xBross e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66898
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31875 il: Maggio 28, 2022, 15:03:26 pm »
Rofl ma sul fatto del contratto di osimeh alla fine fecero il cesso?
Si. Che figura di merda. Un classico per la Sciorder.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Alexio.cue

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11809
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31876 il: Maggio 28, 2022, 15:06:41 pm »
    Assolutamente nessuna smentita.

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73610
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31877 il: Maggio 28, 2022, 15:09:55 pm »
      Rofl ma sul fatto del contratto di osimeh alla fine fecero il cesso?
      Come volevasi dimostrare

      Avevi dubbi ???

      :cranyorschach:
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36650
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31878 il: Maggio 28, 2022, 15:13:51 pm »
        Stavo per scrivere io "Vi sorprende?" Ma mi ha precedenti Cranyo

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26268
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31879 il: Maggio 28, 2022, 15:16:34 pm »
          Stavo per scrivere io "Vi sorprende?" Ma mi ha precedenti Cranyo
          Penali? :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36650
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31880 il: Maggio 28, 2022, 15:17:01 pm »
            T9 dimmerda

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66898
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31881 il: Maggio 28, 2022, 17:14:40 pm »
              Chelsea venduto im fretta e furia. Lettera di Abramovic "lascio il club in buone mani, è stato un onore."

              Vorrei che questa merda ambulante prendesse esempio da queste cose. Ma purtroppo lui col pallone ci mangia letteralmente. Sarà dura. Serve un intervento dall alto.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline diegol

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 414
                • Karma: 2
                • Napoli siamo noi
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31882 il: Maggio 28, 2022, 19:00:01 pm »
                Non vedo perché al momento dovrebbe vendere la società che è l'unica sua azienda che porta danaro a lui e alla sua famiglia, grazie ai tifosi e non alle sue capacità si intende!!!

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26023
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31883 il: Maggio 28, 2022, 19:20:48 pm »
                  Non vedo perché al momento dovrebbe vendere la società che è l'unica sua azienda che porta danaro a lui e alla sua famiglia, grazie ai tifosi e non alle sue capacità si intende!!!
                  e allora shciattasse allormeno. L'alternativa gliela abbiamo data, siamo magnanimi lo sappiamo che è difficile vendere. Shchiattare è a costo zero
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25959
                    • Karma: 21
                    « Risposta #31884 il: Maggio 28, 2022, 19:28:27 pm »
                    Non vedo perché al momento dovrebbe vendere la società che è l'unica sua azienda che porta danaro a lui e alla sua famiglia, grazie ai tifosi e non alle sue capacità si intende!!!
                    perchè a breve non sarà in grado di tenerla ad alti livelli, già ora i tifosi in gran parte lo schifano e con un napoli ridimensionato sarà anche peggio.

                    la champion sarà sempre + una chimera 3 posti saranno assegnati e col quarto ci sta una roma che ha molte + risorse, una lazio del suo amico rabbino che ha un fuoriclasse di allenatore ed un atalanta che è molto meglio attrezzata nel fare mercato e nel formare i giovani, con una fiorentina che mano mano si inserirà anche lei e come mezzi tutte stanno avanti a dela a livello finanziario o di attrezzature per formare i giocatori.


                    vendendo ora incasserebbe molto e potrebbe concentrarsi in una realtà ancora vergine che lo vuole come presidente e che tra tifosi e comune gli aprirebbero ponti d'oro per farlo restare a condurre il bari ad una tranquilla salvezza formando giovani.

                    mi dici che se ne fa di un napoli stile udinese se può fare lo stesso a bari incassando 500 milioni dal napoli.

                    tutte e 2 non se li può tenere.

                    una qualsiasi persona dotata di un minimo di cervello incasserebbe una grossa somma dal frutto oramai maturo e diventato un giocattolo troppo grande per le tasche della famiglia de laurentis e si concentrerebbe su quello che deve ancora maturare i frutti del loro lavoro e che diversamente dovrebbero praticamente svendere, avendo lavorato per niente in caso di cessione entro il 2024.


                    perchè se per il napoli qualcuno porta i 500 per il bari è grasso che cola se ci fa i 10 milioni come Lotito con la salernitana visto l'incombente scadenza e visto che lo ha avuto pure gratis dal sindaco non può manco impuntarsi

                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12057
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31885 il: Maggio 28, 2022, 19:58:02 pm »
                      Il bari senza il napoli mica tiene la salvezza assicurata, anzi. Il bari sta campando con i soldi del napoli. :look:

                        Offline diegol

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 414
                        • Karma: 2
                        • Napoli siamo noi
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31886 il: Maggio 29, 2022, 00:56:00 am »
                        Ed anche questa volta hai completato l'album delle figure di merda e dell'incompetenza più totale:
                        - Albiol dichiarato non utile alla squadra per superato limite di età arriva in semifinale con il Villarreal, venduto.
                        - Benzema definito vecchio è non utile alla causa porta il Real Madrid a vincere la Champions ed è indicato come uno dei migliori giocatori del torneo, mai trattato.
                        - Ancelotti, bollito, diventa l'allenatore europeo più vincente di sempre, esonerato.
                        È un fenomeno, ne azzeccasse una!!!

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66898
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31887 il: Maggio 29, 2022, 12:12:24 pm »
                          Arrivano i complimenti anche per Ancelotti. Ormai li fa a tutti.  Siamo una società specializzata al fare complimenti per chi vince, avendo noi uno che non gliene frega un cazzo di vincere   Look
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66898
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31888 il: Maggio 29, 2022, 12:21:11 pm »



                            “L’Ussi Campania, in risposta a questi atteggiamenti offensivi, invita con forza i colleghi di tutte le testate a continuare a concentrarsi sulle notizie, indipendentemente dal fatto che possano essere gradite o meno, e a valutare e considerare con estrema attenzione anche lo spazio da dare a iniziative il cui interesse giornalistico è del tutto risibile, come ad esempio la conferenza stampa, indetta per lunedì prossimo per pubblicizzare la seconda parte del ritiro estivo della squadra, con tutti gli annessi e connessi riferibili esclusivamente al marketing societario. Si tratta di iniziative che – come è del tutto evidente – stanno a cuore soltanto alla Società, raccontando le quali i giornalisti finiscono per diventare soltanto un megafono molto al servizio del Calcio Napoli e poco utile ai tifosi”.

                            Godo. Speriamo lo mettano in pratica e lascino solo lui e quel babbasone del figlio a fare la "conferenza" domani.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12403
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31889 il: Maggio 29, 2022, 12:24:44 pm »
                              Arrivano i complimenti anche per Ancelotti. Ormai li fa a tutti.  Siamo una società specializzata al fare complimenti per chi vince, avendo noi uno che non gliene frega un cazzo di vincere   Look

                              ieri guardavo la partita, finita hanno inquadrato il presidente del club inglese, era visibilmente disperato come i giocatori del resto che in 2 settimane hanno perso champions e premier, guardando sta scena mi veniva in mente questo verme di romano, bhe credo che questo verme sarebbe andato nello spogliatoio a stappare il bottiglione godendo dei soldi guadagnati per essere arrivato in finale e secondo in premier, e proprio l'anti-sport, lui e lo sport sono due cose completamente diverse che non c'entrano niente una dal altra.

                              e la cosa del "ABBIAMO VINTO DEI SOLDI" indirettamente mi rendo conto che la sta trasmettendo pure a me stesso, perche oramai io ragiono solo su quanto si "guadagna" se arriviamo a quel obbiettivo.

                              sta piano piano distruggendo tutta la passione di un popolo enorme come quello di napoli.
                              « Ultima modifica: Maggio 29, 2022, 12:28:12 pm da azir »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal