Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2742190 volte)

SANJUAN70, Napolidomina, da Vinci, Mohawk, clancy996, Arch Stanton, Titan76, super_engine, andre3516, esno, palla_supersferica, Fritturadimareglobale, BiancAzzurro, velox75, azir, vantigelen, sakurambo e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66867
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35850 il: Agosto 15, 2022, 15:53:40 pm »


Stay liquid, stay sciorder.


Hai trovato il nuovo motto della Sciorder. Mettici subito il copyright.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35851 il: Agosto 15, 2022, 15:58:07 pm »
    Qualcosa come "think liquidly" oppure "just loff it" :look:


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35331
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35852 il: Agosto 15, 2022, 16:00:13 pm »
      Mi rende fieto aver defecato un nuovo filone comico intestinale che tanti sorrisi e tanta creatività sta generando nel forum ad addolcire un periodo calcisticamente cupo ☺️

      Alla salute di Maccusiello e LinkAntrace che a breve cederanno e si uniranno a noi.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64642
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35853 il: Agosto 15, 2022, 16:01:33 pm »
        Uagliú cu tutt o ben, facit avutà o stommc :look:

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35854 il: Agosto 15, 2022, 16:05:34 pm »
          Empty your mind, be formless, shapeless, like Sciorder
          Look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26768
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35855 il: Agosto 15, 2022, 16:11:14 pm »
            Not all those who Sciorder are lost.  (J.R.R. Tolkien)
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13402
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35856 il: Agosto 15, 2022, 16:57:18 pm »
              Not all those who Sciorder are lost.  (J.R.R. Tolkien)

              “I SANG RA MARONN.... Il napoli è cambiato. Han porc giud.... Lo sento alla radio.... Han mathon ne chae. Lo sento alla tv.... A han noston ned 'wilith. Lo avverto allor stadio.... Molto di ciò che era  del grande napoli si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda...

              Tutto ebbe inizio con la forgiatura del grande napoli.... Tre CAMPIONI furono comprati dall'argentina...dai club piu'  e leali di tutti. Sette dai club italiani, grandi squadroni e costruttori di talenti. E nove, nove vennero dalla primavera , che più di qualunque cosa desiderano il rilancio.... Perché in questi campioni erano sigillati la forza e la volontà di vincere tutte le coppe...

              . Ma tutti loro furono ingannati, perché il club venne ceduto .... Nella terra di CASTELVOLTURNO tra le fiamme del MONTE SOMMA, AURELIO, l'Oscuro Signore, forgiò in segreto un piano diabolico, per distruggere tutti i nostri sogni...  e in questo progetto riversò la sua papponicità, la sua malvagità e la sua volontà di di intossicarci ogni domenica della nostra vita: un MERCATO PER VENDERLI TUTTIi. Uno a uno iCAMPIONI DELLA SSC NAPOLI VENNERO CEDUTI,,, ma alcuni opposero resistenza: un'Ultima Alleanza di tifosi e antipapponiani marciò contro le armate dei pappaloffiani e sui pendii del vesuvio combatté per l'onore della ssc napoli....

              .... La vittoria era vicina, ma il potere del maiale... non poteva essere sopraffatto.

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26768
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35857 il: Agosto 15, 2022, 16:58:19 pm »
                “I SANG RA MARONN.... Il napoli è cambiato. Han porc giud.... Lo sento alla radio.... Han mathon ne chae. Lo sento alla tv.... A han noston ned 'wilith. Lo avverto allor stadio.... Molto di ciò che era  del grande napoli si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda...

                Tutto ebbe inizio con la forgiatura del grande napoli.... Tre CAMPIONI furono comprati dall'argentina...dai club piu'  e leali di tutti. Sette dai club italiani, grandi squadroni e costruttori di talenti. E nove, nove vennero dalla primavera , che più di qualunque cosa desiderano il rilancio.... Perché in questi campioni erano sigillati la forza e la volontà di vincere tutte le coppe...

                . Ma tutti loro furono ingannati, perché il club venne ceduto .... Nella terra di CASTELVOLTURNO tra le fiamme del MONTE SOMMA, AURELIO, l'Oscuro Signore, forgiò in segreto un piano diabolico, per distruggere tutti i nostri sogni...  e in questo progetto riversò la sua papponicità, la sua malvagità e la sua volontà di di intossicarci ogni domenica della nostra vita: un MERCATO PER VENDERLI TUTTIi. Uno a uno iCAMPIONI DELLA SSC NAPOLI VENNERO CEDUTI,,, ma alcuni opposero resistenza: un'Ultima Alleanza di tifosi e antipapponiani marciò contro le armate dei pappaloffiani e sui pendii del vesuvio combatté per l'onore della ssc napoli....

                .... La vittoria era vicina, ma il potere del maiale... non poteva essere sopraffatto.
                Hahahahahhahahahahhahahah
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26011
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35858 il: Agosto 15, 2022, 18:10:29 pm »
                  qual è la differenza tra un regime democratico e la Sciorder aureliese? Nel regime democratico a ciiascun individuo è sempre riconosciuto il diritto di dissentire, nella sciorder a ciascun individuo è sempre riconosciuto il diritto di dissenteria 🤗
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34329
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35859 il: Agosto 15, 2022, 18:11:15 pm »
                    Uagliù, sinceramente parlann... a me un secchio di sciorda, quella vera, mi fa meno schifo di questo personaggio :look:

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35860 il: Agosto 15, 2022, 18:13:08 pm »
                      "Eurelio deve ancora rivelare il suo servo più micidiale, colui che condurrà alla guerra gli eserciti della Sciorder. Colui che, come dicono, nessun utente vivente può uccidere. Il Re dei Pappaloffi di Castel Volturno, Papponiello. È il Signore dei Pappgûl, il più potente dei Nove. Il Vomero è la sua tana."

                      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26011
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35861 il: Agosto 15, 2022, 18:21:38 pm »
                        Mi rende fieto aver defecato un nuovo filone comico intestinale che tanti sorrisi e tanta creatività sta generando nel forum ad addolcire un periodo calcisticamente cupo ☺️

                        Alla salute di Maccusiello e LinkAntrace che a breve cederanno e si uniranno a noi.
                        I tuoi detrattori diranno che sei stato solo furbo a  far leva sulla coprofagia insita in ciascuno di noi, quella che ci porta ad annusare le loffe che rilasciamo sotto le lenzuola. Io però non sono dello stesso avviso e ritengo che tu sei un GENIO, un RIVOLUZIONARIO, un LUMINARE
                        LAGRANGELA
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13402
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35862 il: Agosto 15, 2022, 18:26:00 pm »
                          "Eurelio deve ancora rivelare il suo servo più micidiale, colui che condurrà alla guerra gli eserciti della Sciorder. Colui che, come dicono, nessun utente vivente può uccidere. Il Re dei Pappaloffi di Castel Volturno, Papponiello. È il Signore dei Pappgûl, il più potente dei Nove. Il Vomero è la sua tana."

                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                          SPALLETTI: Porterò io la squadra in champions Solo... non conosco la strada.

                          AURELIO: Ti aiuterò a portare questo fardello, ti vendero' tutti i giocatori buoni e ti daro' delle sole.

                          PAPPALOFFIANI: Se con il mio tifo incondizionato ti potro' aiutare...io ti aiutero' hai il mio supporto

                          TIFOSO: E hai il mio fegato!

                          ALVINO: E la mia LINGUA!

                          EDO: Reggi il destino di tutti noi, pelatello. Se questa è la volontà del Consiglio, allora la presidenza la la seguirà.

                          MERET: Ehi! mr pelato non si muoverà senza di me!

                          VICE ALLENATORE: No, certo, è quasi impossibile separarvi, anche quando lui viene convocato a un Consiglio segreto e tu non lo sei.

                          MARIO RUI E POLITANo: Ehi! Veniamo anche noi! Dovrete mandarci a casa legati in un sacco per fermarci.

                          POLITANO: Comunque ci vogliono persone intelligenti per questo genere di missione

                          TIFOSO VERO: Nove munnezze... E sia. Voi sarete la Compagnia dello sciordarello

                            Offline Renzo

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 230
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35863 il: Agosto 16, 2022, 09:11:03 am »


                            ALVINO: E la mia LINGUA!

                            È tutto bellissimo ma quando ho letto questo con la sua voce ho kekkato

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15446
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35864 il: Agosto 16, 2022, 09:38:32 am »
                              Iervolino candidato in parlamento a Salerno con forza Italia. E tu dormi :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal