CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (9621/9743) > >>

image Abi:
Squadra del cuore:
Marzo 25, 2024, 19:58:03 pm

NESSUNO VUOLE LAVORARE CON QUESTA SOTTOSPECIE DI ESSERE UMANO

Prendere un direttore sportivo e un allenatore decenti è MISSIONE IMPOSSIBILE.

Figuriamoci per i giocatori poi... a questo lo schifato TUTTI I PROCURATORI DEL MONDO, TRANNE GIUFFRIDA

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Marzo 25, 2024, 22:21:24 pm

Citazione da: thedoc62 - Marzo 25, 2024, 12:03:13 pm
io selfie con gli scarafaggi non ne faccio
anzi non ne faccio in generale
Citazione da: Impostore - Marzo 25, 2024, 11:29:26 am
L'unico che ha proposto una cosa è stato Giggig ma lo hanno ignorato. Voleva fare un corteo per il mercato.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Citazione da: Cranyo - Marzo 25, 2024, 11:12:53 am
Napoli ma mettili in ignore così nn li leggi , finché nn sarà contro il regolament ...ah no :look: , vabbè però puoi metterli in ignore anche se capisco che poi nn avresti persone da leggere :look:

:cranyorschach:
Uagliu, non ho mai messo in ignore nessuno perché credo nella libertà d'espressione.
Ignorando le persone che hanno brutti propositi ed intenzioni contribuiamo a normalizzare questi comportamenti. Bisogna esprimere con forza il proprio disagio dinnanzi ad azioni deplorevoli.

Detto ciò, il corteo lo farei più che altro per chiedere una società più strutturata. Dovesse pure fare un buon mercato cosa cambierebbe? Per un paio di stagioni siamo a posto e poi? Di nuovo da capo?

Parlava 10 anni fa della scugnizzeria a mo' di cantera del Barca, tolto Insigne chi cazz è uscito di buono dalle giovanili? (Ora non iniziamo pure la polemica su Insigne).

La gente si lamenta del pappone qui ma mettiamo pure caso che un giorno abdica, sapete chi ci troverete dopo di lui? Si, proprio Edo. Il grande scount di talenti, il pacere degli spogliatori che ci ha salvato da innumerevoli ammutinamenti.

Non so che dirvi, volete scrivere cose cattive? Non fatelo per piacere. Siate esseri umani con spirito migliore e tendete ad orientarvi verso gesti e pensieri più aulici. Questo forse vi renderà delle persone migliori giorno dopo giorno.

Se avete tutta questa energia per inneggiare alla morte di uno che manco vi conosce e con cui non avete nemmeno parlato una sola volta fatelo facendovi sentire e manifestando ed andando allo stadio (o fuori) a manifestare (rispettando le leggi) i vostri ideali e pensieri di calcio migliore per la nostra società.

E gentilmente evitate di menzionare auspici di morte per qualcuno che vi ha comunque dato la possibilità di gioire almeno l'anno scorso. Per il resto sono d'accordo con voi con la gestione aberrante della società da parte del pappone.

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Marzo 25, 2024, 23:05:07 pm

Citazione da: Alex da BA16RI - Marzo 23, 2024, 00:45:54 am
Veda... Al funerale ho capito quanto sia stupido attaccarsi alle cose terrene..

- veramente?

" Ma manco per er cazzo "
:delasceicco:

“Ma veda, il mio più grande rimorso da morto potrebbe essere la consapevolezza di non aver plusvalenziato abbastanza….questa vicenda mi ha fatto capire che i sogni vanno inseguiti”

image xeranto:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2024, 17:03:07 pm

Citazione da: Bud Spencer - Marzo 25, 2024, 23:05:07 pm
:delasceicco:

“Ma veda, il mio più grande rimorso da morto potrebbe essere la consapevolezza di non aver plusvalenziato abbastanza….questa vicenda mi ha fatto capire che i sogni vanno inseguiti”
è x questo che nei contratti aggiunge la clausola che lui avrà sempre l'ultima parola da vivo o da morto :sisi:

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Marzo 29, 2024, 00:34:31 am

Citazione da: xeranto - Marzo 28, 2024, 17:03:07 pm
è x questo che nei contratti aggiunge la clausola che lui avrà sempre l'ultima parola da vivo o da morto :sisi:
Ora capisco la dicitura nei suoi contratti, validi nell'universo. Veramente c'è scritto così :look:

https://www.open.online/2023/08/18/napoli-aurelio-de-laurentiis-clausole-universo/

1 ... 9619 9620 [9621] 9622 9623 ... 9743   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa