Kane Connor e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Niente gransè, c'è tutto tutto ma non i compensi https://www.calcionapoli24.it/zoom/bilancio-ssc-napoli-2023-tutti-i-numeri-da-record-di-de-laurentiis-n600717.html
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Mo gli viene na paralisi a NickFury Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Comunque eccone un estratto...Io non lavoro più col Napoli perché ho avuto qualche problema. Gli azzurri hanno una struttura difficile con cui rapportarsi, come ad esempio Chiavelli. Il presidente vuole sempre stravincere in fase di trattativa, e credo che oggi tutti i procuratori sanno che se metti un calciatore al Napoli non hai più nessuna forza contrattuale. Questo può magare incidere sulle scelte dei calciatori, perché anche se arrivano grandi proposte da club blasonati alla fine si rischia di rimanere prigionieri del Napoli.https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/ex-ag-koulibaly-col-napoli-non-ci-lavoro-piu-calciatori-prigionieri-di-adl-572988Ecco cosa ne pensa un addetto ai lavori...
La faccia come il culo hanno sti parassiti.
Questo è vero... ma è pur vero che il migliore nell'ambiente tiene la rogna, sia da questo lato che dall'altro, nessuno escluso. Si salvano pochissimi signori, ad esempio Claudio Ranieri.
Mannaggia la miseria ma come si deve fare con sti procuratori che chiedono soldi ? Io introdurrei una nuova forma di pagamento che andrebbe a sostituire la vile moneta E comunque Satin parla anche di organizzazione pessima, interfecciarsi con la Filmauro S.r.l è oggettivamente imbarazzante e complicato.