Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2783507 volte)

Peterg, Fritturadimareglobale, Mr. Bosman, SNAKE, Floorfilla, palla_supersferica, sakurambo, xeranto, vicino al SUD, Darnel, SupermanXXXVI e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67334
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48495 il: Aprile 20, 2024, 18:44:48 pm »
fammi capire dove sta la convenienza a comprare per 50 milioni tanto fu chiesto al tempo da de magistris, almeno 50 milioni disse  per un diritto di superfice per 99 o 50 anni.


Poi devi pure tenere la pista di atletica, fammi capire ma lo sai che per fare ristoranti uffici ecc serve spazio, fare lo stadio tale e quale a come sta adess o  solo + moderno, non lo farebbe nessuno, non solo adl.

Per farci i guadagni tutta la settimana servono gli annessi  servono cubature ed é quello a cui anela chiunque miri a farsi lo stadio moderno, senza di quelli  non aumenti gli introiti a meno di non fare sempre e solo prezzi stellari, ma pure su quelli il comune ha posto il veto pretendendo una quota per i prezzi popolari e stadio da 55-60 mila posti e andando in questo caso giustamente contro il salotto buono ipotizzato da adl con pochi spettatori.

Figurati se voglio difendere il lercio.

Lui lo stadio non lo farà mai, infatti ho detto a meno di regali non può farlo perché non gli conviene, ci tocca sperare nella vendita del Napoli.

Quindi di grazia dove avrei difeso adl, dire che oltre ad adl anche il comune ostacola ed in questo fa solo da sponda ad adl, in pratica gli fa un favore per giustificarsi é dire la sacrosanta verità.

In tutto il mondo si fanno stadi alla inglese, solo a napoli vogliono lo stadio con la maledetta pista, in pratica che lo abbatti a fare lo spazio rimane grossomodo quello se rimane la pista, faranno la solita pittata stile italia 90 solo per fottersi i soldi per euro 2032, cosa tipica dei politici, specie quelli nostrani, la domanda é semmai é se il governo gli concederà la deroga in qualche modo pure di non perdere napoli.

Guarda che io voglio la serie b pur di vedere schiattare adl, basta che venda.

Oramai lo odio talmente tanto a lui e a questa squadra che non mi vedo manco + le partite.

Ps se non si fosse ancora capito + di adl odio solo i politici, sono tutti una massa di ladri nessuno escluso, oramai non vado + manco a votare perché tanto le opzioni sono solo votare un altro ladro

Ma non è che più i post li fai lunghi e più poi mi convinci che Eurelio è un po una vittima diciamo. Tu perdi proprio di vista il nocciolo dell intera faccenda, perciò non sei credibile, al pari di Eurelio, quando vi mettete a parlare di stadio, centro sportivo, soldi e convenienza o meno delle opere.

A tutto quello che scrivi ci devi sempre anteporre "POSTO CHE EURELIO NON HA LA MINIMA INTENZIONE DI CACCIARE 1 EURO, ne per stadio e ne per centro sportivo, secondo me la cosa può essere pure che è così.."  e ci spieghi la cosa.  Ma no che li fai passare come una vittima. Ma quale vittima, se tieni i soldi fatti lo stadio e il centro sportivo, altrimenti chiudi il cesso e paga il canone per il Maradona. Fine delle discussioni.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Silk1982

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5933
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48496 il: Aprile 20, 2024, 19:04:20 pm »
    JJ ostigard Natan con lo scudetto sul petto:  :delasceicco:
    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

    Maurizio Sarri 19/04/2019

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26096
      • Karma: 21
      « Risposta #48497 il: Aprile 20, 2024, 19:05:57 pm »
      Ma non è che più i post li fai lunghi e più poi mi convinci che Eurelio è un po una vittima diciamo. Tu perdi proprio di vista il nocciolo dell intera faccenda, perciò non sei credibile, al pari di Eurelio, quando vi mettete a parlare di stadio, centro sportivo, soldi e convenienza o meno delle opere.

      A tutto quello che scrivi ci devi sempre anteporre "POSTO CHE EURELIO NON HA LA MINIMA INTENZIONE DI CACCIARE 1 EURO, ne per stadio e ne per centro sportivo, secondo me la cosa può essere pure che è così.."  e ci spieghi la cosa.  Ma no che li fai passare come una vittima. Ma quale vittima, se tieni i soldi fatti lo stadio e il centro sportivo, altrimenti chiudi il cesso e paga il canone per il Maradona. Fine delle discussioni.
      non tiene i soldi, cosa che ho pure detto  al massimo ed é li la vera colpa non avendolo fatto
       può farsi il centro sportivo.

      Non li tiene perché questo senza il napoli starebbe a chiedere elemosina, tutte le sue imprese sono in profondo rosso.

      La sua unica ricchezza é il fondo pensione e forse se arriva il pazzo che caccia soldi per osimhen e gli altri brocchi di questa stagione.

      Ma deve anche rifare la squadra e per me con la competenza che ha dimostrato da ora in poi si lotta per mantenere la categoria, detto questo non può certo permettersi di investire il 90% del suo patrimonio in uno stadio specie a queste condizioni, condizioni che gli impedirebbero pure di vendere gli annessi a terzi per rifarsi della spesa.

      Ho solo detto che alle condizioni assurde poste dal comune di napoli, non lo farebbe nessuno, non solo adl.

      Poi magari quelle condizioni saranno diverse per gli altri o come penso il comune lo fa apposta per fare da spalla ad adl.

      Ma di certo nessuno acceterebbe di pagare uno stadio da demolire a sue spese, pagando 50 milioni per la concessione, non potendo fare annessi per mancanza di spazio  visto ché ha obbligo di conservare la pista.

      Poi arriva lo sceicco a cui magari adl vende e vediamo, ma di certo nessuno accetterebbe di comprare il san paolo a quelle condizioni.

      Io ho detto solo questo.

      Che adl sia un cantastorie, un servo venduto alle strisciate e campa dalle loro briciole, io lo sostengo da sempre, non ho manco festeggiato lo scudetto, per me era falso, anche se il napoli era per me alla partenza la squadra + forte già da 2 anni assieme all'inter, glielo hanno lasciato vincere, quello del 2018 era quello che si era meritato sul campo e lo hanno scippato, questo é il rimborso per i favori al capo del circo, mia opinione personale, voi pensatela pure come vi pare.


        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34412
        • Karma: 101
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48498 il: Aprile 20, 2024, 19:52:18 pm »
        Muori!!!

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20130
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48499 il: Aprile 20, 2024, 19:56:32 pm »
          Lurido merdoso maiale

          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




            Offline napulitano1

            • MAZZARRI O CHICCHIARON
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3542
            • Karma: 7
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48500 il: Aprile 20, 2024, 20:00:41 pm »
            TUTTE MEDICINE




              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17698
              • Karma: 50
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48501 il: Aprile 20, 2024, 20:16:17 pm »

              Sei peggio del vaiolo
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32203
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48502 il: Aprile 20, 2024, 20:21:41 pm »
                la cosa grave di questo finale di stagione vergognoso è che rischia di cancellare molte delle responsabilità di questa latrina agli occhi dei tifosi e dell'opinione pubblica.


                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12619
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48503 il: Aprile 20, 2024, 20:23:55 pm »
                  credo di non aver mai desiderato la morta di una persona come sto desiderando la sua

                  LO ODIO.

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17698
                    • Karma: 50
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48504 il: Aprile 20, 2024, 20:24:43 pm »
                    la cosa grave di questo finale di stagione vergognoso è che rischia di cancellare molte delle responsabilità di questa latrina agli occhi dei tifosi e dell'opinione pubblica.

                    portare a Napoli Cajuste, Natan, Listronz, Ngonge, Dendoker, Traore' dopo uno scudetto

                    E chi so' scord?
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66305
                      • Karma: 2755
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48505 il: Aprile 20, 2024, 20:25:17 pm »
                      PROGRAMMAZ10NE

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67334
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48506 il: Aprile 20, 2024, 20:27:45 pm »
                        Io sto solo aspettando che esce il film dello sculetto    :delasceicco:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39616
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48507 il: Aprile 20, 2024, 20:28:48 pm »
                          Bell stu film oh, hai fatto una grandissima regia... Di merda
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Offline RaF

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4337
                            • Karma: 9
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48508 il: Aprile 20, 2024, 20:30:25 pm »
                            LoL, mi sono sembrati tutti molto più preoccupati e concentrati dopo la sua presenta nel ritiro prepartita.
                            Tra una puzzetta e un ruttino...
                            RaF
                            finalmente...!

                              Online azir

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12619
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48509 il: Aprile 20, 2024, 20:40:19 pm »
                              DEVI SPENDERE FINO AL ULTIMO FOTTUTO CENTESIMO CHE TI SEI RUBATO !!!! TUTTI I SOLDI!!! DEVI RESTARE CON 0 SUL CONTO CORRENTE, POI DOPO PUOI VENIDERE BASTARDO PORCO ROMANO DI MERDA

                              MA DEVI TIRARE FUORI TUTTI I SOLDI MERDA!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal