Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2781718 volte)

Alex da BA16RI, Panda_Bellucore_Abraxas, Jiranek, SoulEvil, d30s, kwk, enzol60, melkiades, ayrtvale, bluetooth, Blade Runner e 80 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73751
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49080 il: Maggio 08, 2024, 15:13:29 pm »
Prima sentivo in macchina per curiosità che aria tirava da Cacco Alvino, eh niente secondo lui, parlando del Borussia Dottmund, noi siamo come il Dottmund capì? Come modello siamo lì.  ahahahaha

Simm tal a qual, identico proprio. Soprattutto come gestione ed organizzazione del club, siamo la copia sputata. Per non parlare dell aspetto infrastrutturale, ci ispiriamo proprio a loro.  Abbiamo il loro stesso modello.

Si si

AHAHAHAHAHAHA

Lot - Munnez - Bust e merd   Ma ti senti comm Fiet e Merd quando apri la bocca?

Bah io non lo so

AH! Po a ritt "prendiamo ad esempio i tifosi del DOTTMUND!"

Eccerto chell è tost la loro condizione, vedere il loro club ai vertici in Germania e farsi sempre Champions da protagonisti, potrebbe indurli ad un distacco.
Vabbè ma dillo che sei passivo :look: , l'unica spiegazione che sono dato sulle persone che ascoltano tarlo al vino

:cranyorschach:
:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5913
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49081 il: Maggio 08, 2024, 15:56:15 pm »
    @Nick Fury.
    Si ma pur tu! Ascoltare Alvino ...
    SALUMERIA 2004

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14096
      • Karma: 380
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49082 il: Maggio 08, 2024, 16:04:22 pm »
      Prima sentivo in macchina per curiosità che aria tirava da Cacco Alvino, eh niente secondo lui, parlando del Borussia Dottmund, noi siamo come il Dottmund capì? Come modello siamo lì.  ahahahaha

      Simm tal a qual, identico proprio. Soprattutto come gestione ed organizzazione del club, siamo la copia sputata. Per non parlare dell aspetto infrastrutturale, ci ispiriamo proprio a loro.  Abbiamo il loro stesso modello.

      Si si

      AHAHAHAHAHAHA

      Lot - Munnez - Bust e merd   Ma ti senti comm Fiet e Merd quando apri la bocca?

      Bah io non lo so

      AH! Po a ritt "prendiamo ad esempio i tifosi del DOTTMUND!"

      Eccerto chell è tost la loro condizione, vedere il loro club ai vertici in Germania e farsi sempre Champions da protagonisti, potrebbe indurli ad un distacco.
      Si ma ora non prenderci il vizio, sbagliare è umano, perseverare è da Giggig  :look:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online Muzak

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3431
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49083 il: Maggio 08, 2024, 16:09:31 pm »


         :rofl:

        Alvino sogna il posto di Adalberto

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12235
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49084 il: Maggio 08, 2024, 20:19:28 pm »
          ma di che stiamo a parlare ?

          https://twitter.com/SirLuke_7/status/1788267593293246857


          " PROGRAMMAZIONE " Cit.

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27000
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49085 il: Maggio 08, 2024, 20:37:56 pm »
            ma di che stiamo a parlare ?

            https://twitter.com/SirLuke_7/status/1788267593293246857


            " PROGRAMMAZIONE " Cit.
            Le grandi squadre si vedono anche in questo. I calciatori, gli allenatori e i dirigenti che passano di qua, vedono, analizzano, poi quando vanno via fanno i confronti e ne parlano con i colleghi e gli amici.
            Posso avere anche uno stanfellone di 30 cm tra le gambe e gli addominali scolpiti, ma se vado in giro con i capelli inzevati e le scarpe rotte non faccio una bella figura.
            Mettiamoci che adesso non abbiamo neanche più il fringuello di 30 cm ma si è arrognato come un gamberetto.. tra questo e quello, insomma, ci restano solo le pugnette  :buciodubbio:
            « Ultima modifica: Maggio 08, 2024, 20:39:07 pm da il famoso signor Kvara »
            IMG-20230508-213903" border="0

            #NOPioli
            Firma la petizione
            https://www.change.org/p/nopioli

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67317
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49086 il: Maggio 08, 2024, 21:04:31 pm »
              AOÓ  MISTERE ITALIANO È UN VINCENTEEE  BENVENUTO FIETENZO  INSIEME FAREMO GRANDI SCIORDATE    :delasceicco:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Aries

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4682
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49087 il: Maggio 08, 2024, 21:19:00 pm »
                ma di che stiamo a parlare ?

                https://twitter.com/SirLuke_7/status/1788267593293246857


                " PROGRAMMAZIONE " Cit.

                E vabbuò ma in questi 500mq o fann ò cafè?
                 

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134036
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49088 il: Maggio 09, 2024, 07:19:04 am »
                  Vabbè se devono mettere i creator locali è meglio non farli :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4682
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49089 il: Maggio 09, 2024, 07:33:51 am »
                    Vabbè se devono mettere i creator locali è meglio non farli :look:

                    Ma che sono i creator?
                     

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23091
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49090 il: Maggio 09, 2024, 07:57:25 am »
                      Vabbè se devono mettere i creator locali è meglio non farli :look:

                      Deve essere una riserva come quelle per i nativi americani, negli USA, te l' immagini a Napoli?
                      La tenda di Donato, quella di Borelli, Forgione, di New Martina, dei vari fenomeni da baraccone social, ed in mezzo il Tugul di Pappone in oro con le statue della libertà, tutttooo pomellato.
                      Sarebbe il sogni di ogni napulicchio papponiano, Marchetiello avrebbe un Tugul appena davanti a quello di pappa.
                      E fuori alla riserva social tutte le nere di CastelVolturno che ballano la danza della pioggia di Euro delle plusvalenze pappone... :look:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134036
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49091 il: Maggio 09, 2024, 09:13:36 am »
                        Deve essere una riserva come quelle per i nativi americani, negli USA, te l' immagini a Napoli?
                        La tenda di Donato, quella di Borelli, Forgione, di New Martina, dei vari fenomeni da baraccone social, ed in mezzo il Tugul di Pappone in oro con le statue della libertà, tutttooo pomellato.
                        Sarebbe il sogni di ogni napulicchio papponiano, Marchetiello avrebbe un Tugul appena davanti a quello di pappa.
                        E fuori alla riserva social tutte le nere di CastelVolturno che ballano la danza della pioggia di Euro delle plusvalenze pappone... :look:
                        Un film che vedrei :look:

                        Comunque solo per limitarci al calcio, tipo i fius o quel porco di merda che si riprende a casa
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67317
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49092 il: Maggio 09, 2024, 12:02:12 pm »
                          https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/chiariello-sul-modello-borussia-vende-senza-polemiche-sa-che-e-club-di-passaggio-575148

                          Ue ue a ritt Umpeto Chiattiello SIMM COMM O DOTTMUND

                          Tala a qual, aggia ricer a vritá

                          Non vedo differenze

                           :delasceicco:
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14096
                            • Karma: 380
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49093 il: Maggio 09, 2024, 15:29:43 pm »
                            https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/chiariello-sul-modello-borussia-vende-senza-polemiche-sa-che-e-club-di-passaggio-575148

                            Ue ue a ritt Umpeto Chiattiello SIMM COMM O DOTTMUND

                            Tala a qual, aggia ricer a vritá

                            Non vedo differenze

                             :delasceicco:
                            Adesso Alvino lo cita per plagio  :look:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online Bud Spencer

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5419
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49094 il: Maggio 09, 2024, 16:37:03 pm »
                              ma di che stiamo a parlare ?

                              https://twitter.com/SirLuke_7/status/1788267593293246857


                              " PROGRAMMAZIONE " Cit.

                              Trovame li sponsor e lo faccio pure io  :delasceicco:
                              Untitled 1" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal