diego8181 e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
https://x.com/ADeLaurentiis/status/1854793521250570311Questa è tutta roba che gli ha chiesto di dire Conte
Ha speso 130 Ml e parla di ricostruzione e di voler continuare a farlaIn altri tempi avrebbe detto di aver speso più del Real Madrid e di aspettarsi la coppa galattica
Altri 60 milioni di utile Stagione 23/24:Garcia, Cajuste, Lindstrom e Natan con JJ titolare.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Detto che lo sapete cosa penso di Pappaman faccio sommessamente notare che a Palermo gli sceicchi del City sono alla terza stagione e in serie B continuano a fare una roba modesta.